Detective Conan Forum

Numbers

« Older   Newer »
  Share  
Sarrus
view post Posted on 10/7/2007, 11:59     +1   -1




Qualcuno di voi guarda il telefilm Numbers che trasmettono ogni domenica su Rai 2?????
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 10/7/2007, 20:02     +1   -1




non lo conosco...
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 20:04     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


io lo guardo di tanto in tanto...

non è malvaggio solo che non ci capisco mai nulla quando parlano di equazioni, variabili e tanto altro ç___ç
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/7/2007, 20:07     +1   -1




*____* su FoxCrime mi sto drogando con questa serie *__*
Matematica :Q_________________________________
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 20:11     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


di solito io provo a capire chi è il colpevole ad intuito.......

poi quando provo ad ascoltare i ragionamenti matematici @___@ inizia a girare la testa...

ç___ç non ci capisco mai niente!!! eppure è in italiano!!
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 10/7/2007, 20:19     +1   -1




a volte lo guardo, carino forte.. ma qnt inizia a calcolare le percentuali di tutto, le probabilità e tutte quelle cose, arrivando ai livelli di einstein non c riesco.. troppo x me.. xò è molto bello!
 
Top
Sarrus
view post Posted on 10/7/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
a volte lo guardo, carino forte.. ma qnt inizia a calcolare le percentuali di tutto, le probabilità e tutte quelle cose, arrivando ai livelli di einstein non c riesco.. troppo x me.. xò è molto bello!

hai ragione, è davvero bello e originale : la matematica usata per scovare i criminali
 
Top
greek85
view post Posted on 11/7/2007, 08:41     +1   -1




io ho iniziato a guardarlo solo ultimamente e, se non sbaglio, è già la seconda serie. carino, lui ne sa un totale a volte ci provo a seguire i suoi ragionamenti, le sue teorie...ma non c'è storia!!!
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 12/7/2007, 00:05     +1   -1




QUOTE (Winry90 @ 10/7/2007, 21:04)
io lo guardo di tanto in tanto...

non è malvaggio solo che non ci capisco mai nulla quando parlano di equazioni, variabili e tanto altro ç___ç

Ma si esprime in maniera semplicissima, io capisco piú o meno tutto. Certo che se si mettesse DAVVERO a spiegare QUALI calcoli ha fatto andrei in palla anch'io, sicuro... ma quando parla"in generale" (cioé praticamente sempre) ho pochi o nessun problema.
Ma con House me la cavavo meglio. ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:38     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


CITAZIONE (A.C.Doyle @ 12/7/2007, 01:05)
CITAZIONE (Winry90 @ 10/7/2007, 21:04)
io lo guardo di tanto in tanto...

non è malvaggio solo che non ci capisco mai nulla quando parlano di equazioni, variabili e tanto altro ç___ç

Ma si esprime in maniera semplicissima, io capisco piú o meno tutto. Certo che se si mettesse DAVVERO a spiegare QUALI calcoli ha fatto andrei in palla anch'io, sicuro... ma quando parla"in generale" (cioé praticamente sempre) ho pochi o nessun problema.
Ma con House me la cavavo meglio. ;)

:boh: non so che dirti...
io e la matemitica siamo due mondi completamente diversi...

ovviamente con House me la cavo anche io!! ^_^
 
Top
Holmes221
view post Posted on 12/7/2007, 10:50     +1   -1




io ho visto qualche episodio e devo dire che mi è piaciuto molto, è davvero interessantissimo!!! :sisi:
 
Top
Sarrus
view post Posted on 20/7/2007, 16:18     +1   -1




QUOTE
Ma si esprime in maniera semplicissima, io capisco piú o meno tutto. Certo che se si mettesse DAVVERO a spiegare QUALI calcoli ha fatto andrei in palla anch'io, sicuro... ma quando parla"in generale" (cioé praticamente sempre) ho pochi o nessun problema.
Ma con House me la cavavo meglio.

ma cosa e questo House di cui parlate????


QUOTE
Ma si esprime in maniera semplicissima, io capisco piú o meno tutto. Certo che se si mettesse DAVVERO a spiegare QUALI calcoli ha fatto andrei in palla anch'io, sicuro... ma quando parla"in generale" (cioé praticamente sempre) ho pochi o nessun problema.
Ma con House me la cavavo meglio.

ma cosa e questo House di cui parlate????
 
Top
11 replies since 10/7/2007, 11:59   174 views
  Share