Detective Conan Forum

linea detective conan

« Older   Newer »
  Share  
videl91
view post Posted on 15/7/2007, 14:36     +1   -1




Stavo guardando la televisione con il mio cuginetto più piccolo. E quando è iniziata la pubblicità mostrando gli zaini di Naruto, il monopattino di DragonBall ed ecc...
il mio cuginetto (anke lui fan di DC) ha detto:
"Voglio lo zaino e i giochi di DC..."
Io: "Non è possibile, perchè non li hanno ancora fatti..."
e lui mi ha domandato: "E Perchè?"
Io nn ho saputo rispondergli, e da allora, Mi sn sempre chiesta, come mai qui in Italia non hanno prodotto nessun giocattolo o una linea scolastica di detective conan (zaini, diari ecc...)?
Dopo tutto anke detective conan ha avuto successo...
potremmo metterlo nella classifica tra DragonBall, Naruto e Pokèmon... (qli ke hanno avuto un successo strepitoso!)
Faranno mai qlke linea su detective conan?
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 15/7/2007, 15:04     +1   -1




in effetti anch' io me lo domandavo,forse non le fanno perchè portano sfiga :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
saguru hakuba
view post Posted on 15/7/2007, 15:48     +1   -1




mi sembra al quanto improbabile ke qui in italia facciano dei gadgets di conan....xo' potete fare cm ho fatto io...io sn di milano e vado a molte fiere dei fumetti se avete fortuna potrete trovare vari gadgets di conan...io recentemente ho acquistato una piccola serie composta da 10 personaggi portacchiavi di conan...se no potete provare su ebay...ma nn ce molto...
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 15/7/2007, 23:47     +1   -1




secondo me non la faranno mai!!!:....
comunque magari la facessero..!!!uh...che bello..!!!:sisi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 10:35     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


provate ad immaginarvi un bambino che va a scuola con lo zaino raffigurante il tonno
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 09:35     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Io preferisco che non facciano gadget a dire la verità...darebbe un'idea troppo "bambinesca" dell'anime :sisi:
 
Top
Ommy
view post Posted on 19/7/2007, 11:01     +1   -1




Ahahah vi immaginate andare a scuola con i vestiti di tonnoman e i suoi okkiali! xD la parrucca tonnosa e o zaino tonnoso..un po di gin e un po di vodka!
 
Top
the detective Conan
view post Posted on 19/7/2007, 11:47     +1   -1




ma lol! magari minacciare le prof con lo zaino porta sfiga :P sinceramente meglio così...altrimenti da "cartone" non per bambini con gli zainetti e robe varie sembra un po' infantile^^
 
Top
videl91
view post Posted on 23/7/2007, 16:33     +1   -1




Sarebbe bello vedere i bambini andare a scuola con lo zaino di Detective Conan! ^_^
o vedere dei bambini che giocano con i personaggi di Detective Conan!
oppure ke giocano a fare i detective!

Potrebbero creare tutto qlo ke ha conan!
dopo tutto le scarpe ke si illuminano le hanno inventate già!
Girano la rotellina e le scarpe si illuminano! (senza tirare super-calci!), poi ci sono le radio-trasmittenti marcati Detective Boys...
non dimentichiamoci gli occhiali! fanno degli occhiali, xò all'occhio destro (e sinistro!) ci disegnano un radar! il papion di Conan con la voce registrata dei personaggi principali che dicono una frase...
lo kate-board con sopra conan! con dei finti turbi!
e non dimentichiamoci l'orologio! con il mirino installato sull'orologio e che spara delle ventose invece degli aghi soporiferi!

non ci vuole poi tanto no?
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 19:35     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Invece è meglio così , il fatto che i bambini andrebbero in giro con gli zaini di Conan darebbe ragione solamente a chi dice che gli anime sono SOLO per bambini , Conan non è come Keroro o altro , è giusto non ci siano zainetti e cavolate varie . Infatti ricordo che avevano fatto il primo anno in cui OP fu in Italia ed ebbe successo la linea scolastica che però divenne subito un fallimento , diam ai bambini quel che è dei bambini ma non mi rovinate anche questi anime grazie XD
 
Web  Top
Isp. Megure
view post Posted on 23/7/2007, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (saguru hakuba @ 15/7/2007, 16:48)
io recentemente ho acquistato una piccola serie composta da 10 personaggi portacchiavi di conan...

Foto foto foto foto foto foto....

(traduco... non è che per cortesia puoi postarci una foto di suddetti portachiavi?).

Per tornare IT, mi sembra si parlasse (da qualche parte in un topic vecchio tempo fa) che una ditta aveva acquistato i diritti per il merchandising marchiato Detective Conan. Ora provo a fare una ricerca...

Edit: trovato! Ecco il link a quella discussione ;)
Praticamente la possibilità di acquistare i diritti per fare merchandising c'è, ma nessuno la sfrutta. Scelte di mercato...

Edited by Isp. Megure - 23/7/2007, 21:17
 
Top
heiji18
view post Posted on 23/7/2007, 21:07     +1   -1




QUOTE (miss kudo94 @ 15/7/2007, 16:04)
in effetti anch' io me lo domandavo,forse non le fanno perchè portano sfiga :lollo: :lollo: :lollo:

quoto :lollo: :lollo:


[EDIT BY A.C.Doyle] ok, fa ridere é vero, ma non si quota a vuoto. ;)

Edited by A.C.Doyle - 23/7/2007, 23:15
 
Top
An Uekusa
view post Posted on 25/7/2007, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 23/7/2007, 20:35)
Invece è meglio così , il fatto che i bambini andrebbero in giro con gli zaini di Conan darebbe ragione solamente a chi dice che gli anime sono SOLO per bambini , Conan non è come Keroro o altro , è giusto non ci siano zainetti e cavolate varie .

Non per dire, ma Keroro non è un anime creato per bambini. A parte che il manga è quasi hentai (basta vedere che tette ha Aki Hinata...)...
Keroro Gunso è comunque per adulti in quanto infarcito di citazioni che i bambini e le ultime generazioni non possono capire. Oltretutto in Italia queste citazioni quelli che fanno l'adattamento spesso neanche le capiscono.

Parlando dei Gadget di Detective Conan...beh, a me piacerebbero. Anche alle fiere è difficile trovare cose decenti a prezzi umani...
Poi, come ho costretto mio fratello a comprarsi tutto l'armamentario di One Piece ora farei lo stesso. E mi piacerebbe anche l'uovo di pasqua se riuscissero a metterci delle sorprese fatte bene
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/7/2007, 22:09     +1   -1




CITAZIONE
E mi piacerebbe anche l'uovo di pasqua se riuscissero a metterci delle sorprese fatte bene

Bambini, è arrivato l'uovo di Detective Conan! In ogni confezione potrete trovare un vero corpo assassinato, che potrete studiare voi!! In regalo anche una lista dei sospetti, e per i più fortunati, un caso con del filo da pesca! Allora, cosa aspettate, comprate l'uovo di Detective Conan, e che i morti...siano accanto a voi!
 
Top
Dottor Agasa
view post Posted on 25/7/2007, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 25/7/2007, 23:09)
CITAZIONE
E mi piacerebbe anche l'uovo di pasqua se riuscissero a metterci delle sorprese fatte bene

Bambini, è arrivato l'uovo di Detective Conan! In ogni confezione potrete trovare un vero corpo assassinato, che potrete studiare voi!! In regalo anche una lista dei sospetti, e per i più fortunati, un caso con del filo da pesca! Allora, cosa aspettate, comprate l'uovo di Detective Conan, e che i morti...siano accanto a voi!

Sono caduto dalla sedia dal ridere... :lol: :lol: :lol: :agasa: :agasa: :agasa:
 
Top
17 replies since 15/7/2007, 14:36   731 views
  Share