Detective Conan Forum

Room/PG system quasi completato!

« Older   Newer »
  Share  
Dott.Agasa
view post Posted on 30/7/2007, 12:12     +1   -1




Ebbene ragazzi, non c'è beta per questo perchè è una cosa totalmente interna, ma ho praticamente completato il sistema di gestione room/PG.
voi direte, ma non avevamo già prima una room e un pg? Si, effettivamente. ma in realtà nel demo non c'era nessun sistema di gestione, era un volgare caricamento spicciolo di qualche file di modello, sbattuto li come un cavolo bollito. adesso c'è un vero room/pg system dietro! la cosa non vi fa immensamente felice? :lol:
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 16:09     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Major update: è stato individuato il collo di bottiglia che rallentava enormemente il loading delle rooms, io e il dottor Agasa (più lui che io per la verità) stiamo lavorando per risolvere il problema! Contiamo di riuscirci in tempi piuttosto rapidi!
Giusto per farvi capire le prestazioni della modifica che abbiamo attuato, possiamo darvi alcune statistiche:
- La beta del gioco che vi abbiamo presentato ha un tempo medio di 10-15 secondi per effettuare il loading e il rendering della room principale, più alcuni secondi aggiuntivi per la creazione dei nodi. Il file che viene caricato contiene poco più di 30.000 poligoni;
- La beta a cui stiamo lavorando invece ha un tempo medio di 1,5-2 secondi per effettuare il loading e il rendering della room, più circa un secondo aggiuntivo per creare i nodi. Il file che viene caricato contiene oltre 50.000 poligoni.
Non male come accelerazione, vero? ;)
Sherry Haibara
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 30/7/2007, 16:18     +1   -1




riconoscetemi, o pubblico, che ho spillato l'esorbitante cifra di 25 euro ai miei, nonchè ho violato la mia seconda regola di vita (mai comprare del software per MS Windork), per poter fixare il problema.
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 2/8/2007, 15:22     +1   -1




e ce l'ho fatta! problema risolto. ora è veloce, perfino troppo! in piu come bonus ho riparato a tutti i problemi di leaking del sistema di room. funziona come un orologio!
 
Top
Ommy
view post Posted on 2/8/2007, 20:04     +1   -1




Sn molto contento ke il progetto migliora...quando sara migliorato ancor di + pubblicate un'altra beta ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 10:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


ottimo !!! l'ho sempre saputo che siete dei geni informatici !!! ancora auguri e buona fortuna !!!!
 
Contacts  Top
5 replies since 30/7/2007, 12:12   397 views
  Share