Detective Conan Forum

The OC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2006, 16:26     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Apro un topic per parlare di O.C., un telefilm ke è diventato un cult negli USA ma anche qui da noi... Tra poco su mediaset premium inizia anche la terza serie (dal 3 maggio, se non erro)... Che ne dite? A me piace, o almeno non è come i soliti telefilm... E' anke divertente... XD
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 21/4/2006, 16:31     +1   -1




Io adoro i monologhi di Set, cmq sta diventando un telefilm un po alla "Beutifoll" cioè con tutti gli incioci ke ci sono stati nella 2 serie, immagino come puo essre la terza, ma apparte questo mi piace molto, qualkuno nn è ke puo farmi un piccolo riassunto dell'ultimo epi ke nn ho potuto vedere, io sono rimasta al punto ke Marissa spara al fratello di Ryan e Kirsthen va nella casa di cura :cry: ma l'ultima nn l'ho potuta vedere!!!!!!!!
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 21/4/2006, 16:37     +1   -1




A me piace soprattutto perché in ogni episodio può sempre succedere di tutto (ma proprio tutto. Manca solo che resuscitino i morti...) e le varie situazioni si risolvono relativamente in fretta (nel giro di due episodi in media...). Insomma... buon ritmo e non la stanno a tirar troppo per le lunghe.

Poi i protagonisti, seppur ricchi da far schifo, riescono ad essere simpatici. Per finire le musiche sono apprezzabili.

Promosso... ma non spenderò un centesimo per vedermi la terza serie su premium... aspetto che la mandino in chiaro :sisi:

CITAZIONE (§Ran_Angel§90 @ 21/4/2006, 17:31)
Io adoro i monologhi di Set, cmq sta diventando un telefilm un po alla "Beutifoll" cioè con tutti gli incioci ke ci sono stati nella 2 serie, immagino come puo essre la terza, ma apparte questo mi piace molto, qualkuno nn è ke puo farmi un piccolo riassunto dell'ultimo epi ke nn ho potuto vedere, io sono rimasta al punto ke Marissa spara al fratello di Ryan e Kirsthen va nella casa di cura :cry: ma l'ultima nn l'ho potuta vedere!!!!!!!!

Ma perché, non era quella, l'ultima? :blink:
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 21/4/2006, 16:41     +1   -1




Nn lo so io l'ultima ke ho viato è quella a me hanno detto ke ne facevano un'altra nella quale Ryan si prendeva la colpa di aver sparato o qualkosa del genere io quel pezzo nn l'ho visto forse nn ho visto tutto l'episodio nn lo so o0
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 16:51     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Non preokkuparti allora le hai viste tutte ^^ la puntata ke dici tu è la prima della terza serie... La vedrai a gennaio su italia 1 o tra poco su mediaset premium se fai l'abbonamento
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 21/4/2006, 16:54     +1   -1




A ok grazie, allora mi sa ke le mie amika mi hanno spolierizzata x bene :P x fortuna nn me ne sono perse nemmeno una allora, ma una piccola domanda Teresa e il bambino ke fine hanno fotto si sono visti in qualke puntata ma Ryan è ankora all'oscuro di tutto...
 
Top
†Kir†
view post Posted on 21/4/2006, 18:39     +1   -1




Ho visto le prime due puntate.. o forse tre. Poi quando Seth da sfigato rockettaro come piaceva a me, si è trasformato in persona normale.. Ho fatto quello che faccio di solito. Tengo spenta la TV.
 
Top
sesshomaru-sama
view post Posted on 21/4/2006, 18:57     +1   -1




seth era il pezzo meglio e in effetti negli ultimi episodi si "normalizza troppo".....cert se seth leggesse anche qualche manga oltre ai comics a cui è affezionato ;) , e vabbè
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 21:37     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (§Ran_Angel§90 @ 21/4/2006, 17:54)
A ok grazie, allora mi sa ke le mie amika mi hanno spolierizzata x bene :P x fortuna nn me ne sono perse nemmeno una allora, ma una piccola domanda Teresa e il bambino ke fine hanno fotto si sono visti in qualke puntata ma Ryan è ankora all'oscuro di tutto...

Mmmh... Credo che Teresa e il bambino siano rimasti a Chino... Non ho letto altre anticipazioni sulla terza serie perkè me la voglio gustare... Poi se vedete ke succede a Seth non lo riterrete più tanto normale.... XD
SPOILER (click to view)
In pratica Seth in questa serie inizia a farsi le canne, spinto dalla sorella di Marissa, cannate anke lei, ke torna a Orange County... Preparatevi ad un Seth drogato!!! :aaah: :...:

 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 21/4/2006, 22:13     +1   -1




No il mio Seth :cry:
SPOILER (click to view)
ma la sorella di Marissa quella piccola ke nn se l'è mai filata nessuno fino a ora? accidenti si preannuncia interessante questa terza serie
 
Top
view post Posted on 22/4/2006, 13:41     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (§Ran_Angel§90 @ 21/4/2006, 23:13)
No il mio Seth :cry:
SPOILER (click to view)
ma la sorella di Marissa quella piccola ke nn se l'è mai filata nessuno fino a ora? accidenti si preannuncia interessante questa terza serie

XDD
SPOILER (click to view)
Si esattamente... Proprio lei... Però l'attrice sarà diversa perchè hanno avuto problemi con la precedente... Mi hanno anche detto che in questa serie c'è molta più azione e forse sarà la penultima :cry:
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 22/4/2006, 14:01     +1   -1




Tocca cricare la sekeda del box allora ;) io di sicuro nn me la perdo questa serie...
 
Top
sesshomaru-sama
view post Posted on 23/4/2006, 11:46     +1   -1




no seth in quel modo no...casca il mito

Edited by sesshomaru-sama - 23/4/2006, 12:47
 
Top
AiAngel92
icon12  view post Posted on 4/8/2007, 12:50     +1   -1




Meraviglioso, stupendo

Che opinione ne avete?

Ps: Taylor 4 ever...
 
Top
Kaito Kid™
view post Posted on 4/8/2007, 13:36     +1   -1




The O.C? il telefilm più bello che abbia visto al momento :sisi: anche se pieno di intrighi, mi ha lasciato a bocca aperta...davvero fantastico, anche se la 4 serie (non trasmessa in onda) non ha raggiunto il livello delle altre serie...(secondo la mia opinione) e poi Marissa è cosi carina *ç* xD
 
Top
37 replies since 21/4/2006, 16:26   394 views
  Share