Detective Conan Forum

Nuovo sito su Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2007, 22:01     +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


Bene, finalmente il grande momento è arrivato! *__*
Per prima cosa ringrazio TheKid che mi ha dato la possibilità di postare qui questo topic. ^^
Vi volevo informare che è stato aperto Detective Conan - Private Eye Agency un nuovo sito italiano interamente dedicato al mondo del piccolo detective che tutti conosciamo! ^^
Il sito è alla sua prima versione e il lavoro necessario a realizzarlo è stato molto lungo, ma direi che i risultati compensano gli sforzi! XD
Le persone che ci hanno lavorato sono veramente molte e a loro va un grazie di cuore da parte mia; potete trovarle tutte nella pagina dello Staff.
Non sono un tipo che ama molto scrivere per cui vi invito già da ora a farci una visitina e se ne avete voglia di postare o qui o nel sito un'opinione di come vi pare, sia essa negativa o positiva, non fatevi problemi! ^^

Detective Conan - Private Eye Agency

 
Web  Top
Shivan
view post Posted on 7/9/2007, 22:06     +1   -1




Ehem, come membro dello staff, benchè abbia fatto poco-nulla, vi auguro davvero di divertirvi e spero che possiate trovare tutto quello che cercate nel sito, info su DC o verità assoluta che sia!
ENJOY!
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 22:25     +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


CITAZIONE (Shivan @ 7/9/2007, 23:06)
Ehem, come membro dello staff, benchè abbia fatto poco-nulla, vi auguro davvero di divertirvi e spero che possiate trovare tutto quello che cercate nel sito, info su DC o verità assoluta che sia!
ENJOY!

Già, hai solo fatto TUTTE le descrizioni dei personaggi, solo impostato TUTTE le icone e TUTTE le keyholes, in più hai scritto un numero inprecisato di articoli.. cosa vuoi che sia? XDDD
 
Web  Top
requimer89
view post Posted on 7/9/2007, 22:28     +1   -1




Belllo a me mi piace, ma non sarebbe meglio mettere anche il link di questo sito nel forum?

Edit: che forza pure il controllo spoiler avente inventato siete grandi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Edited by requimer89 - 8/9/2007, 00:35
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 22:38     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Woo, finalmente questo fantastico sito apre!
Che dire, sono veramente eccitato! In qualità di membro dello staff ho seguito un po' da dietro le quinte tutta la storia del progetto (anche perché KID mi ha fatto una tirata tanto :lollo:) e ho scritto alcuni articoli e limato altre descrizioni qua e là; tutto questo è dannatamente intrigante!
Solo pochi minuti di apertura e abbiamo già 7 nuovi utenti, speriamo che questo numero cresca ancora di più e che noi siamo degni di offrirvi un servizio di alto livello!
Divertitevi sul nuovo sito!
Sherry Haibara
 
Top
Shivan
view post Posted on 7/9/2007, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (KID™ @ 7/9/2007, 23:25)
CITAZIONE (Shivan @ 7/9/2007, 23:06)
Ehem, come membro dello staff, benchè abbia fatto poco-nulla, vi auguro davvero di divertirvi e spero che possiate trovare tutto quello che cercate nel sito, info su DC o verità assoluta che sia!
ENJOY!

Già, hai solo fatto TUTTE le descrizioni dei personaggi, solo impostato TUTTE le icone e TUTTE le keyholes, in più hai scritto un numero inprecisato di articoli.. cosa vuoi che sia? XDDD

Io volevo tenerlo segreto perchè mi sa di aver scritto e fatto degli strafalcioni assurdi... se così fosse correggetemi! XD
 
Top
Nenia
view post Posted on 7/9/2007, 22:45     +1   -1




Come membro [? non ho fatto quasi niente XD solo una cosuccia] quasifantasma dello staff vi invito anche io *ò* e corro anch'io a vedere! *______*
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 23:00     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Che dire... benvenuto nuovo sito, l'attesa è stata lunga ma direi che ne è valsa la pena :D Correte a visitarlo e soprattutto a registrarvi per i numerosi vantaggi e le novità invisibili ai normali visitatori ;)
 
Web  Top
songohan z
view post Posted on 7/9/2007, 23:13     +1   -1




si proprio carino^^
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 7/9/2007, 23:16     +1   -1




Bellissimo il nuovo sito, mi sono subito registrato!!
 
Top
James Black
view post Posted on 7/9/2007, 23:20     +1   -1




io sono registrato praticamente da sempre, da prima dell'apertura ufficiale. Quel sito mi piace tanto *____*
 
Top
*Kazumi*
view post Posted on 8/9/2007, 09:19     +1   -1




Bellissimo!! mi registro anchio ^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 09:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


è stupendo! anche per il controllo spoiler *_* complimenti a tutti! mi vado a registrare
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


E' bellissimo *________*
complimenti, ragazzi, siete grandissimi! chissà che lavoraccio xDDD
bravissimi!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:18     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Ottimo sito! Corro a registrarmi! :P
 
Top
30 replies since 7/9/2007, 22:01   5180 views
  Share