Detective Conan Forum

Le ragazze di Akai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2007, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


NEl 32 abbiamo visto Akai parlare di una delusione d'amore e del fatto che voglia vednicarsi di quest'amore am qualcosa non mi torna. Akemi è stata fatta fuori da Gin, ma da come la mette giù lui sembra che si debba vendicare di lei. Non ho capito bene. Qualcuno mi aiuta?
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 9/9/2007, 22:12     +1   -1




ma guarda anche nell'anime alla fine se non sbaglio compare vermouth e parla al femminile...o è una svista di Gosho nella trama oppure effettivamente quella che ha dato l'rodine è stata lei...non so che altro poter pensare sinceramente
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/9/2007, 22:12     +1   -1




Secondo me, quando parla in questo volume di una ragazza che lo ha mollato, si riferisce metaforicamente a Gin...Infatti, anche nel file 500 lo chiama "mio amato vecchio nemico"...Probabilmente, mentre Shu era infiltrato nei MIB, è possibile che abbia avuto una partnership piuttosto importante con Gin.
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:14     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 9/9/2007, 23:12)
Secondo me, quando parla in questo volume di una ragazza che lo ha mollato, si riferisce metaforicamente a Gin...Infatti, anche nel file 500 lo chiama "mio amato vecchio nemico"...Probabilmente, mentre Shu era infiltrato nei MIB, è possibile che abbia avuto una partnership piuttosto importante con Gin.

è la stessa cosa che ho pensato anche io! :sisi:
anche perchè è impossibile che si riferisse ad Akemi!
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 9/9/2007, 22:15     +1   -1




no che si riferisse ad Akemi è impossibile...che abbia avuto una forte relazione con Gin (che magari fosse addirittura al posto di Vodka?!) mi sembra piuttosto possibile
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/9/2007, 22:16     +1   -1




Per essere precisi, nel file 500 lo chiama "koibito", che significa proprio "amante". :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Però per me Gosho sbaglia a nominarlo amante, perchè così toglie ai lettori la possibilità di comprendere ( tutto per farci credere che Shu voglia uccidere Ai).
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/9/2007, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 9/9/2007, 23:22)
Però per me Gosho sbaglia a nominarlo amante, perchè così toglie ai lettori la possibilità di comprendere ( tutto per farci credere che Shu voglia uccidere Ai).

Ma lui l'ha fatto di proposito per confondere le idee. :P
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:25     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (the creator @ 9/9/2007, 23:22)
(tutto per farci credere che Shu voglia uccidere Ai).

O_o Io non ho mai pensato che Shu volesse uccidere Ai O_o Comunque anch'io mi ero chiesta perchè volesse vendetta per essere stato mollato, ma sono giunta alla conclusione che si riferisse appunto a Gin :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Si, ma a differenza delle altre volte qui è praticamente impossibile per il lettore comprendere. Ad esempio, il caso di Araide, Gosho cerca di farci credere che sia Jodie, ma comunque ci da la possibilità di comprendere che è Araide Vermouth già nel 29.
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:27     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (the creator @ 9/9/2007, 23:25)
Si, ma a differenza delle altre volte qui è praticamente impossibile per il lettore comprendere. Ad esempio, il caso di Araide, Gosho cerca di farci credere che sia Jodie, ma comunque ci da la possibilità di comprendere che è Araide Vermouth già nel 29.

Vero, non ha lasciato molti indizi per farci arrivare alla soluzione. Ma si sa che lui è perfido :devil: :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:28     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Un titolo più indicativo no? :rolleyes:
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 9/9/2007, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 9/9/2007, 23:25)
Si, ma a differenza delle altre volte qui è praticamente impossibile per il lettore comprendere. Ad esempio, il caso di Araide, Gosho cerca di farci credere che sia Jodie, ma comunque ci da la possibilità di comprendere che è Araide Vermouth già nel 29.

Bè, ovvio che non sia facile capire che sta parlando molto probabilmente di Gin in modo ironico...Ma io non ci trovo nulla di "sleale" in questa scelta dell'autore, insomma, è naturale che possa sfruttare anche dei doppi sensi per ingannare i lettori...
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Scusa, pensavo che la cosa si risolvesse velocemente...

Bhè, di solito usa doppi sensi, non dice mai vere proprie bugie, come mi è sembrato in questo caso.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/9/2007, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 9/9/2007, 23:30)
Scusa, pensavo che la cosa si risolvesse velocemente...

Bhè, di solito usa doppi sensi, non dice mai vere proprie bugie, come mi è sembrato in questo caso.

Bè, ma non è una bugia...Akai stava solo parlando sarcasticamente di Gin...E' come quando non ti piace un tizio, e magari dici "sì guarda...quello lì lo amo proprio tanto... :rolleyes: "

Edited by ShinXela - 9/9/2007, 23:33
 
Top
29 replies since 9/9/2007, 22:06   671 views
  Share