Detective Conan Forum

Novità in breve su Forumcommunity e DCF

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/9/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE
UPDATE 21/9/2007
E' stato attivato il nuovo servizio ForumFree Image Hosting che sostituisce il vecchio box di imageshack:
http://www.forumfree.net/?act=image
Questo nuovo servizio, rispetto ad imageshack, permette di avere una perfetta integrazione con i forum e una maggiore velocità di upload e visione delle immagini.
Ogni utente inoltre ha la possibilità di crearsi un album personale che è visibile all'indirizzo http://www.forumfree.net/?act=image&album=my
Per attivare l'integrazione del nuovo servizio nelle pagine di risposta alle discussioni basta andare in amministrazione -> gestione allegati.
Lì è possibile anche scegliere di lasciare il vecchio form di imageshack per chi lo volesse.

Ho provato, ed è vero che le carica veloci, con possibilità di eliminare il link :sisi: Almeno quando image rompe...
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 21:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


con limite di 512 Kb per immagine contro i 1,5 Mb di imageshack, però :unsure:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/9/2007, 22:21     +1   -1




CITAZIONE
con limite di 512 Kb per immagine contro i 1,5 Mb di imageshack, però :unsure:

Lo so, quello è un problema...però rispetto ai 100 che c'erano prima con la cosa scrausa del forum pre-imageshack, sta novità è manna dal cielo xD E si spera aggiorneranno :sisi:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/9/2007, 22:06     +1   -1




CITAZIONE
UPDATE 25/9/2007
Per gli amanti delle statistiche, è qui visibile http://www.forumfree.net/?act=browser l'elenco dei browser utilizzati, coi rispettivi valori percentuali.
Cogliamo l'occasione per suggerirvi di tenere sempre aggiornato il vostro browser per una migliore e sicura navigazione.

Poveri utenti che usano IE :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Adesso quei simpaticoni di forumfree hanno deciso che non si può più usare il forumfree image hosting per gli sfondi del forum, per targhette più pesanti di 5 Kb e per più di 15 targhette per forum...

#entry203715248
#entry203608096


Io l'avevo intuito che 'sto servizio intasava troppo i loro server... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 10:27     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Siccome ieri s'è rotto l'hard disk di forumcommunity dove tenevano le immagini, è andato tutto perduto e se l'avete usato per il vostro avatar e/o firma dovete ri-upparli (ammesso che ne abbiate conservata una copia sul vostro hard disk). Io per il forum abbandonerò definitivamente questo servizio per tornare al buon vecchio imageshack :D Sono tornato a forumcommunity nella speranza che ora abbiano il buon senso di fare una copia delle immagini su 2 hard disk... Purtroppo né imageshack né tinypic sono tanto più affidabili, in questo senso :nono:

Tuttavia sul mio pc non riesco a trovare alcune immagini, quindi chiedo aiuto a voi: se avete per caso conservato una copia di queste immagini (o le vedete ancora), fate l'upload su imageshack e passatemele!
Le immagini che mi mancano sono le targhette per admin e mod, la freccetta rossa vicino al titolo del topic quando ci sono nuovi post, e le stelline dei gradi. Grazie! ^_^

EDIT: trovato tutto, grazie a Silver Arrow ;)

PS le faccine le uppo nel pomeriggio

Edited by TheKid - 21/11/2010, 23:57
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 00:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Nuovi update:

- Gli autori dei topic hanno la facoltà di poterne modificare il titolo entro 5 minuti dall'apertura, così se fate qualche errore di battitura potete correggere subito :fig:

- In alto alla sezione Benvenuti è stato aggiunto il tasto per impostare il DCF come forum di registrazione con un click, utile quando gli utenti ci chiedono di modificare il loro nick ;)

- È stato migliorato il form di ricerca nel forum, quello che c'è nella home sotto la tabella: usatelo se avete il dubbio, quando aprite un topic, che l'argomento sia già stato trattato! (altrimenti: staffer ---> :orata: <--- niubbo)

- D'ora in poi, quando qualcuno cercherà il DCF su Google, come descrizione del forum apparirà
CITAZIONE
Anime, Manga, Spoiler, FanFic, FanArt e molto altro ancora: il miglior forum italiano su Detective Conan

:B):
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 11:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 22/11/2010, 00:04) 
- È stato migliorato il form di ricerca nel forum, quello che c'è nella home sotto la tabella: usatelo se avete il dubbio, quando aprite un topic, che l'argomento sia già stato trattato! (altrimenti: staffer ---> :orata: <--- niubbo)

Non faccio in tempo a modificare qualcosa che subito forumfree mi copia :devil:
Il box di ricerca nel forum è spostato in alto a destra, integrato nella skin :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2011, 17:31     +12   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Aggiunta la possibilità di votare i post :)
image

Non ci si può auto-votare, e una volta votato non si può cambiare idea :P Inoltre, si può vedere chi ha votato cosa!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Io ho appena votato il tuo post... esce segnalato qualcosa? Comunque mi ricorda tanto la funzionalità "mi piace" di facebook... :lol:
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho pensato la stessa identica cosa :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2011, 18:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


che figo XD
 
Top
Sherlock
view post Posted on 12/4/2011, 18:50     +1   -1




Interessante, tuttavia, non mi piace il fatto di poter avere ripensamenti una volta votato (possibilmente per errore).
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Sherlock @ 12/4/2011, 19:50) 
Interessante, tuttavia, non mi piace il fatto di poter avere ripensamenti una volta votato (possibilmente per errore).

Al massimo si fa un post dove si specifica l'errore!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:48     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Che bello *________*
Però non ho capito una cosa.. xD
Quando una persona vota il tuo post, prendendo come esempio il mi piace di facebook, ti arriva un avviso? Ad esempio, un mp o un e-mail?
 
Contacts  Top
107 replies since 21/9/2007, 19:54   2852 views
  Share