Detective Conan Forum

Mondo alternativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2007, 21:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Cosa sarebbe successo se 14 anni fa la serie di Kaito Kid avesse spopolato a tal punto che Detective Conan non si fosse reso capace di prendere posto come serie pilota di Gosho.
Se ora uscisse il numero 59 di Kaito Kid e di Dc avessimo solo 4 volumi.
COme sarebbe il nostro forum? Come sarebbe DC? Come sarebbe KK?

Una nuova sega mentale offertavi dal vostro amico The Creator! :P
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/10/2007, 08:05     +1   -1




Imperverserebbero le fazioni KaitoxAoko e KaitoxAkako :lol:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 11:33     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 5/10/2007, 09:05)
Imperverserebbero le fazioni KaitoxAoko e KaitoxAkako :lol:

Io dico subito di essere KaitoxAoko :lol:


Cmq credo che di DC non ci sarebbe nemmeno stato l'anime,per 4 volumi cosa lo inizierebbero a fare?
In KK avremmo assistito a tantissime scene memorabili,quali:Kid vs Kudo,Kid vs Hakuba,Kid vs Hattori in pratica tutti i detective del mondo :lollo:

Scusate se ho detto sciocchezze,è colpa dell'influenza :sisi:
 
Top
°Angie-chan°
view post Posted on 13/10/2007, 14:25     +1   -1




NOOOOOOO!!!! Insomma Kaito Kid ossia magic Kaito è un fumetto piacevole da leggere, anche il personaggio di per sè quando appare in DC è molto ben delineato e la puntate con lui sono sempre avvincenti, però per me non c'è confronto Conan è Conan e non riuscirei a vedere nessun altro manga di Gosho prendere il suo posto, per quanto ben costruito e disegnato!
 
Top
giovannino
view post Posted on 13/10/2007, 17:55     +1   -1




io non sarei di certo quì
 
Top
Shinichi_93
view post Posted on 13/10/2007, 17:57     +1   -1




Avrei un vuoto nel mio cuore XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 18:08     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non ci sarebbe stata Lei. La mitica, puccia, tenera, misteriosa, enigmatica, stupenda, divina, fantastica

:haibara:

e non ci sarebbe stata nemmeno :verm:
 
Web  Top
Sergio Turbo
view post Posted on 28/10/2007, 19:38     +1   -1




Probabilmente in questo preciso momento non sarei qui ma su un forum di "Let's & Go!!" o di "Card Captor Sakura".

E non stresserei mia madre col registrarmi le puntate di DC che neanche esisterebbero...
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 28/10/2007, 21:59     +1   -1




probabilmente se fosse stato cosi non correrei tutti i giorni per andare a casa per vedereConan, non accenderei questo computer mongoloide che esce sempre da internet (anche in questo momento...guarda te le coincidenze..) per venire su questo forum, non mi farei ogni volta i complessi per scoprire chi è l'assassino..!!!
e poi non so..!!!
comunque ringrazio il mondo perchè ci sia questo manga invece dell'altro...ahahah..!!!XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 16:09     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


se fosse stato conan tutti saremmo detective di primo ordine,se fosse stato kk a spopolare a quest'ora ci sarebbe stata una ondata di giapponesi a svaligiare musei
 
Top
9 replies since 4/10/2007, 21:48   205 views
  Share