Detective Conan Forum

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Indiana Jones 4: Il ritorno di Indy

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 5/10/2007, 19:45     +1   -1




Di questi tempi è in corso di lavorazione il quarto film sul mitico Indy. Io all' inizio ero entusiasta, ma poi la possibile trama ha smorzato questo mio entusiasmo. Voi che ne pensate? :unsure:
 
Top
A. Conan Doyle
view post Posted on 5/10/2007, 20:36     +1   -1




non lo so... ho visto gli altri (anke se nn li ricordo molto bn) ma ormai ford è vecchio, poverino... nn può + appendersi alla frusta o scappare da un masso gigante che rotola dietro di lui... stiamo a vedere
ps: cmq gli altri mi sn piaciuti tantissimo!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ho visto i primi tre e mi sono piaciuti.
L'attrice protagonista del 4° è la stessa del 1° ( Karen Allen). Harrison Ford può essere pure vecchio ma è di buon pelo. Sicuramente si stupirà.
Peccato che manca Sean Connery.
 
Web  Top
Detective Girl
view post Posted on 5/10/2007, 21:12     +1   -1




wow che bello un altro film di indiano jones. io gli ho visti tutti sono i miei films preferiti. pero credo che avevo sentito che l'atore non sara Harrison Ford peccato.
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 21:40     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Harrison Ford ci sarà ;)

Io conto i giorni, non vedo l'ora di andare al cinema a vedere la quarta avventura di Indiana! :lol: L'unica pecca è l'assenza di Sean Connery, peccato
 
Web  Top
A. Conan Doyle
view post Posted on 5/10/2007, 22:20     +1   -1




già... il mr. no martiny no party c mancherà... cmq quando esce al cinema?
io temo una cosa però... con gli effetti speciali che sono usciti ultimamente nn vorrei che esagerassero... indiana jones era bello proprio perchè era cn poco o senza effetti speciali...
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 5/10/2007, 22:27     +1   -1




che c'entra sean connery con no martini no party? O.o
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 22:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


martini shekerato non mescolato al massimo ( era il martini vero?).
 
Top
Odin Eidolon '13'
view post Posted on 5/10/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 5/10/2007, 22:40)
Harrison Ford ci sarà ;)

Io conto i giorni, non vedo l'ora di andare al cinema a vedere la quarta avventura di Indiana! :lol: L'unica pecca è l'assenza di Sean Connery, peccato

Quoto in tutto! non vedo l'ora...anche se però adesso il mio raccoglitore con i tre dvd della saga, non varrà più! :( Speravo in uno oggetto da collezione!

Comunque stamattina ho letto sul giornale che uno era riuscito ad impossessarsi di foto e bozze del nuovo film, intrufolandosi in casa Spielberg, ma è stato fermato nientepopodimenoche dal FBI....che si trattasse di un Mib, forse :voddy: :shifty:

@Creator: SI! è il Martini di 007
 
Top
Eric kun
view post Posted on 6/10/2007, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (A. Conan Doyle @ 5/10/2007, 23:20)
già... il mr. no martiny no party c mancherà... cmq quando esce al cinema?

No c'entra niente con Sean Connery,ti sei confuso con George Clooney,l'unica cosa che hanno di simile e la rima che fa il loro cognome. :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 6/10/2007, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (A. Conan Doyle @ 5/10/2007, 23:20)
cmq quando esce al cinema?

Su boxofficemojo.com ho letto che l' uscita negli states per ora è prevista per il 22 maggio 2008. :unsure:

CITAZIONE (Odin Eidolon '13' @ 6/10/2007, 00:02)
che si trattasse di un Mib, forse :voddy: :shifty:

Non penso si sarebbero fatti beccare così facilmente. :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 19/4/2008, 18:00     +1   -1




Visto che manca ormai solo poco più di un mese all' uscita metto uno spot televisivo ^_^ :

http://www.cinemablend.com/new/Indiana-Jon...-Spot-8548.html
 
Top
Odin Eidolon '13'
view post Posted on 20/4/2008, 11:58     +1   -1




...il trailer è ancora povero!
Il 22 Maggio esce negli States!? In Italia dovremo aspettare...forse lo avremo per Natale!

Certo che vedere un 65enne fare quei voli... :P
Ma il magazzino delle scene iniziali non è quello dove mettono i reperti archeologici ...per capirci quello dell'Arca perduta!?
Cercherò uno straccio di trama ...
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 12:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE ("Odin Eidolon" @ 20/4/2008, 12:58)
Il 22 Maggio esce negli States!? In Italia dovremo aspettare...forse lo avremo per Natale!

Esce in contemporanea mondiale il 22 maggio...
...tranne che in Italia, ovviamente -_- dove dovremo "aspettare" il giorno dopo, ossia il 23 maggio ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Quoto il discorso sugli effetti speciali. Speriamo non esagerino.
L'invecchiamento di Harrison non dovrebbe costituire un problema. Dopotutto in Air Force One il suo era il ruolo del veterano di guerra che senza troppe capriole ma con molta astuzia sconfigge i nemici. Qui sarà lo stesso. Se proprio vogliono un eroe agile e scattante gli affiancheranno il solito ragazzzino imprudente che si mette sempre nei guai e l'anziano Prof. Jones deve ogni volta salvarlo da una morte atroce finchè il ragazzino alla fine non fa una cosa intelligente che salva tutti.
 
Top
38 replies since 5/10/2007, 19:45   765 views
  Share