Detective Conan Forum

Zelig!

« Older   Newer »
  Share  
A. Conan Doyle
view post Posted on 5/10/2007, 20:38     +1   -1




a chi piace? io lo sto vedendo adesso! il vostro comico preferito?
ce ne sn due ke mi piacciono, manera e un'altro d cui mi sfugge il nome...
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 21:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,067
Location:
Torino

Status:


è un grande Franco Neri! Mi fa spaccare!!!! ahahahahah!!!
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 9/11/2008, 10:05     +1   -1




Da 1 a 10 vi piace Zeling? Si un po "stipidino" ma mi fa sbellicare dalle risate XD :P ;) :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 13:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


se per "Zeling" intendi "Zelig" ( :P ) , allora la risposta è: si! mi piace! è gradevole e leggero, Bisio, poi...è azzeccatissimo come capocomico...ed è molto divertente!
ce ne sono di comici che mipiacciono, quest'anno! e c'è anche il grande ritorno di Brignano come monologhista! davvero divertente da seguire! poi c'è quella ragazza, la calabrese che vive al nord...perdonatemi, ma il nome al momento mi sfugge...e La ricotta! ("It's ok?! :lollo: )...una gradevolissima full immersion nell'inglese! e poi altri i cui nomi al momento mi sfuggono!

altri comici, invece non mi piacciono più di tanto...

Tra l'altro "stupidino" non è esattamente azzeccato come aggettivo per questo programma...anzi! in fondo...è un pò la parodia della vita di tutti i giorni...basta ascoltare le cose giuste! ^_^ :D

se poi dovessi dare un voto...uhm...un bel 9 (il 10 no, perchè c'è qualche comico che non mi piace!) più che meritato! ^_^
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 9/11/2008, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 9/11/2008, 13:10)
se per "Zeling" intendi "Zelig" ( :P ) , allora la risposta è: si! mi piace! è gradevole e leggero, Bisio, poi...è azzeccatissimo come capocomico...ed è molto divertente!
ce ne sono di comici che mipiacciono, quest'anno! e c'è anche il grande ritorno di Brignano come monologhista! davvero divertente da seguire! poi c'è quella ragazza, la calabrese che vive al nord...perdonatemi, ma il nome al momento mi sfugge...e La ricotta! ("It's ok?! :lollo: )...una gradevolissima full immersion nell'inglese! e poi altri i cui nomi al momento mi sfuggono!

altri comici, invece non mi piacciono più di tanto...

Tra l'altro "stupidino" non è esattamente azzeccato come aggettivo per questo programma...anzi! in fondo...è un pò la parodia della vita di tutti i giorni...basta ascoltare le cose giuste! ^_^ :D

se poi dovessi dare un voto...uhm...un bel 9 (il 10 no, perchè c'è qualche comico che non mi piace!) più che meritato! ^_^

Scusa, ho sbagliato a scrivere!!! ;) capita no? -_-
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


come stupido????mi fa spaccare!!!ahaha!!!e poi si fanno le imitazioni e le continuazioni a scuola...bellisssimo!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 21:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


la "calabrese" di cui non ricordavo il nome, era in realtà una siciliana! Teresa Mannino! Oddio, fantastica!
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 13/11/2008, 16:12     +1   -1




Che ne dite dei due polacchi? Non mi ricordo bene i loro nomi, sono cosi buffi!!! :lollo: :lollo:
CITAZIONE
come stupido????mi fa spaccare!!!ahaha!!!e poi si fanno le imitazioni e le continuazioni a scuola...bellisssimo!!

Si, è vero... in un certo senzo hai ragione!!XD :D
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 16/11/2008, 13:17     +1   -1




bellissimo zelig..anche se quest'anno lo seguo poco...però quel che vedo mi fa morire dalle risate...:D :D
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 17/11/2008, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 16/11/2008, 13:17)
bellissimo zelig..anche se quest'anno lo seguo poco...però quel che vedo mi fa morire dalle risate...:D :D

Meglio dire crepare di risate!!! :lollo: :lollo:
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 17/11/2008, 20:40     +1   -1




e vabbè..!!!! o muoio o crepo..:D :D :D

sempre male sto...:D :D
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 18/11/2008, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 17/11/2008, 20:40)
e vabbè..!!!! o muoio o crepo..:D :D :D

sempre male sto...:D :D

Beh se crepi vai in bocca al lupo, se muri muori e basta!! :P :lollo: :lollo:
A parte gli scherzi, sempre male stai comunque e certo!! ^_^
 
Top
Fanny^_^
view post Posted on 21/11/2008, 10:39     +1   -1




Anche io seguo Zelig!! Mi piace molto...è troppo divertente!!! :lol:

CITAZIONE (insospettabile @ 9/11/2008, 13:10)
Bisio, poi...è azzeccatissimo come capocomico...ed è molto divertente!

Concordo! :D
E pure la Vanessa mi piace...Secondo me sono azzeccati come duo!

Il mio comico preferito è quello che fa il Mago Silvano (scusate, non ricordo il nome)...lo adorooo!! Mi fa trooppo ridere!!! :lol:
Mi piace quando se la prende con Bisio con battute tipo: "ma vada a giocare coi cactus!" o "ma vada a stendersi sulle rotaie" :lollo: :lollo:

Un altro che mi piace è il tipo che fa l'automobilista inca... (credo sia una new entri, correggetemi se sbaglio)...troppo forte,mi fa sballicare :D

E anche "siamo noi" è forte...
"sono andato in spagan, ho ballato per 3 giorni, poi ho preso l'aereo e sono tornato a casa... Nooo!!" "Che c'è?" "Ero andato in macchina!!" :woot:

CITAZIONE (insospettabile @ 9/11/2008, 13:10)
La ricotta! ("It's ok?! :lollo: )...una gradevolissima full immersion nell'inglese!

It's ok, it's ok! ;)


CITAZIONE (insospettabile @ 9/11/2008, 13:10)
altri comici, invece non mi piacciono più di tanto...

Sì, è vero..ce ne qualcuno che non fa tanto ridere, ma nel complesso è molto buono!


CITAZIONE (insospettabile @ 9/11/2008, 13:10)
è un pò la parodia della vita di tutti i giorni...basta ascoltare le cose giuste! ^_^ :D

Sono d'accordo :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


l automobilista c è da un po'!!!ovvero joele dix!!è un grande..penso alle sue stesse cose!!!ahaha!!il mo filosofo...:wub:
 
Top
Fanny^_^
view post Posted on 24/11/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (YuKiKo FuJiMiNe @ 21/11/2008, 14:29)
l automobilista c è da un po'!!!

Ah, sorry... Non sapevo... in effetti, era da un pò che non guardavo zelig.. :unsure:
 
Top
30 replies since 5/10/2007, 20:38   206 views
  Share