Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 9/10/2007, 17:48 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco un'altro capitolo...

CAPITOLO 3 IL FURTO DEL DIAMANTE

Volavamo ormai da mezz'ora quando finalmente avvistammo la villa Hakuta...
La padrona di casa aveva invitato la maggior parte dei nobili e dei ricchi per una festa di capodanno in cui avrebbe fatto vedere il suo preziosissimo diamante grezzo a cui era molto affezionata, sfortunatamente per lei, il giorno prima della festa, le arrivò un messaggio:
Nella notte stellata
Due colombe si alzeranno in volo,
e il prezioso uovo scomparirà tra le loro ali,
Lasciando il serpente a becco asciutto...
KK

Così dovette chiamare il detective più famoso in circolazione perchè voleva che il suo uovo fosse al sicuro... ma niente è sicuro quando c'è intorno Kaito Kid...
Scendemmo alla villa e aspettammo il nostro momento... La donna salì sul palchetto, il diamante su un piedistallo, adagiato su un cuscino di velluto rosso:
- Sono contenta che siate venuti a questa festa, ma ora prima che l'anno nuovo inizi voglio mostrarvi il mio gioiello...
A quel punto con uno schiocco di dita io e Kid ci ritrovammo dietro la donna, lei si girò spaventata:
- Buonasera Madame, la trovo molto incantevole - disse Kid col fare signorile, io intanto mi guardavo intorno e notai un bambino con gli occhi azzurri dietro a un paio di spessi occhiali che ci fissava con tono di sfida, intanto il mio compagno continuava - ma lo è molto di più il suo diamante quindi se non le dispiace...- conun'altro schiocco di dita di Kaito le luci si spensero, prendemmo il diamante e scappammo via leggiadri e silenziosi come due colombe.
Arrivati sul tetto della villa:
- Kid - dissi io - ho visto Kudo e se... - mi mise un dito sulla bocca:
- Ora godiamoci questo capodanno - disse tirando fuori la bottiglia di spumante...

Spero vi sia piaciuto...
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share