Detective Conan Forum

Possibili Dichiarazioni

« Older   Newer »
  Share  
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 19/11/2004, 16:24     +1   -1




Salve!

Allora come al solito il venerdì pomeriggio non nulla da fare così mi è venut in mente di aprire codesto topic!

Allora dato che con xio gosho le dichiarazioni tra le varie "possibili coppie" tardano ad arrivare che dite se ne ipotiziamo alcune noi?

Queste sono le coppie disoponibili:

- Shinichi-Ran
- Shinichi-Ai
- Heiji-Kazuha
- Kaito-Aoko
- Kaito-Akako
- Makoto-Sonoko
- Kogoro-Eri
- Yukiko-Yusaku
- Ai-Shuichi

ovviamente potete anche mischiare i componenti quetse son solo delle coppie base^^


 
Top
Elly-chan
view post Posted on 19/11/2004, 17:35     +1   -1




Shinichi e Ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Battaglia finale,antidoto trovato! Conan ferito e Ai accanto a lui! Prima di svenire Conan capisce di non poter vivere senza Ai,di quanto tempo ha sprecato,ecc.ecc. e le dice quanto l'ama! Lei,che si lascia scappare 2 lacrimucce,dice che lo ricambia! ...Appena posso ci faccio una fic!^__________________________^
 
Top
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 19/11/2004, 17:55     +1   -1




n riesco ad immaginare ai che piange °°
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 19:10     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Eh? Ma se ha pianto anche in "La nuova studentessa"!
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 19/11/2004, 20:14     +1   -1




Ma si,due lacrimucce piccole piccole!
 
Top
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 19/11/2004, 21:55     +1   -1




si ma un conto è di terrore un conto è felicità :o
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 19/11/2004, 22:10     +1   -1




Shinichi Ai tanto per cambiare.... cmq ai in lacrime per la gioia è l'immy più pucciosa che mi venga in mente...

Edited by Nenya-higurashi - 19/11/2004, 22:12
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/11/2004, 22:20     +1   -1




>Eh? Ma se ha pianto anche in "La nuova studentessa"!

E pure nel quinto film...quando ripensa alla sorella, non riesce a frenare le lacrime

Io non riesco a immaginare Ai che si dichiara, piuttosto...mi immagino più una situazione così: Ai è ferita gravemente perchè invece di starsene a casina come Conan le ha detto di fare è andata ad aiutarlo in qualche caso incasinato a caso (argh!). Il nostro si chiede perchè Ai si sia comportata così: Agasa, insolitamente arrabbiato, gli dice "ma allora sei veramente idiota, possibile che non ti sia accorto di quanto quella ragazza ti voglia bene?" Conan ha una crisi esistenziale, da una parte non vuole crederci, dall'altra ripensa a tutte le volte in cui Ai si è comportata in maniera "strana" con lui e allora incredibilmente inizia a pensare "e se fosse vero?"
Ai va fuori pericolo, tutti vanno a trovarla tranne Conan...quella notte la nostra è sola nella sua stanza d'ospedale, e ad alta voce dice a Conan di uscire da dove si era nascosto per aspettare che se ne andassero tutti. Lui sorpreso per essere stato sgamato, le si avvicina.
"Volevo chiederti perchè sei venuta ad aiutarmi...non avresti dovuto farlo" le dice.
"Mi avevi già fatto una domanda del genere qualche tempo fa" risponde lei. "Che ti piaccia o no io e te siamo legati, se vai a fondo tu vado a fondo anch'io".
"Non ti credo".
Silenzio.
"Adesso ti conosco meglio...e riesco a capire quando non dici la verità".
"Ah sì? Credi di conoscermi così bene, signor detective? Allora dalla tu la risposta, se ci riesci".
"Io...ecco....non so come dirlo..."
Silenzio imbarazzato.
"Io...ho pensato che tu...forse...ti sia innamorata di me".
Silenzio.
"Ecco" pensa Conan "adesso mi dirà che sono arrogante, egocentrico e presuntuoso e che ho troppa fantasia..."
"E se anche fosse?" risponde lei
"Eh?"
"E se io davvero provassi...qualcosa per te...cambierebbe qualcosa? Tu ami Ran, non è vero?"
"Io...sì...ma..."
"Lei per te è la persona più importante al mondo, non è così?"
"Ma...tu..."
"E allora, perchè me lo chiedi? Te ne importa davvero qualcosa di quello che provo io?"
"Sì che me ne importa!" sbotta lui "Se tu devi rischiare la tua vita per colpa mia, io..."
"Non puoi farci nulla...sarai anche un genio nel trovare i colpevoli in uno dei casi di omicidio che tanto ami, ma non puoi decidere dei miei sentimenti"...
"Haibara..."
"Vattene, per favore. Non voglio più ascoltarti". Si gira dall'altra parte.
Conan se ne va dandosi mentalmente dell'idiota perchè le aveva promesso che nessuno le avrebbe più fatto del male e alla fine è stato lui quello che più gliene ha fatto, e chiedendosi come deve comportarsi adesso...


Mamma mia che cosa stupida e deprimente ho scritto O___o
Devo trovare un lieto fine :sisi:
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 19/11/2004, 22:25     +1   -1




sisisi.. lieto fine... però dovresti posterlo nella sezione FF! XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 22:29     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Già, cmq mi sembra più una cosa "stile Gosho" rispetto alle altre in cui trionfa Sovrano l'amore tra Ai e Conan^^
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 19/11/2004, 23:10     +1   -1




Dichiarazione di Ai a Shinichi.

Avrei voluto farci pure un fumettucolo su questa storia , ma il tempo è tiranno e la voglia scostante...

Shinichi Kudo era finalmente tornato se stesso.
Tutti plaudevano al ritorno del grande detective liceale , e a scuola fu persino organizzato un ballo in maschera per festeggiare l'evento.
Naturalmente l'artefice del "miracolo" era stata la piccola Ai , la quale però sembrava aver deciso di non voler beneficiare del suo stesso successo scientifico...Ai si recò a casa di Shinichi , lo scopo era quello di verificare come stava per valutare eventuali disturbi collaterali derivanti dall'antidoto.

La porta era aperta...ma Shinichi non c'era. Ai , titubante , avanzò lentamente ma sentì d'un tratto squillare il telefono. Scattò la segreteria e quindi la voce di Ran : " Shinichi non mi odiare...ma stasera proprio non potrò venire al ballo in maschera! Mi sono beccata un'influenza di quelle tremende con febbrone da cavallo! Se vuoi venirmi a trovare...inutile dire che mi farebbe piacere , ma se preferisci andare alla tua festa...comprenderò. A presto".

Ai osservò in silenzio il telefono...si avvicinò...rimase in silenzio a rilfettere...cancellò il messaggio.

Era sera...la scuola di Teitan era addobbata di nastri e stelle colorate , già erano iniziate le danze e tutti gli studenti sfoggiavano abiti e maschere variopinti.

La folla si aprì in due , e tra il pubblico calò un quasi religioso silenzio: era lui , Shinichi Kudo! L'ospite d'onore della serata avanzò con fare sicuro tra i compagni eccitati , si guardò attorno e quasi non sembrava credere ai suoi occhi : pareva un sogno ma era tutto vero!

Dopo aver distribuito strette di mano e saluti a destra e sinistra , si adagiò un pò stordito alla parete , in attesa della sua principessa , che ahimè , non sembrava arrivare...finchè una splendida fanciulla con gli occhi celati da una maschera corvina , non gli si avvicinò cautamente.

Shinichi non ebbe dubbi , e riconobbe nella bella damigella la sua amata di sempre...."Ran!" esclamò " inutile dirti che sei bellissima stasera..." ma Ran non rispose. "Mi concede un ballo , graziosa signorina?" A queste parole , la giovine annuì con un timido cenno del capo. I due ballerini così scesero in pista...Shinichi cinse le sue braccia attorno all'esile figura della fanciulla , che al tocco ebbe un fremito..."Cosa c'è? hai freddo?" La ragazza disse no col capo..."Sei così silenziosa stasera...cosa ti succede Ran? Forse è per colpa di tutta questa confusione ...vieni andiamo sul terrazzo..." I due volteggiarono elegantemente sino al bordo della stanza , poi Shinichi condusse la sua compagna nel terrazzo tendendola sotto braccio.

Il cielo sopra di loro pullulava di stelle lucenti , ma all'orizzonte iniziarono a fare la loro comparsa minacciose nubi scure...

" Cosa c'è che non va ran? Uff...come sono sciocco...hai ragione. Ho capito. per tutto questo tempo non mi sono quasi mai fatto vivo , ed ora pretendo tu possa capire e che sia tutto come rpima...ma se tu sapessi , ran se solo potessi raccontarti ma...per ora è meglio di no. Io vorrei solo che tu riuscissi ad avere ancora fiducia in me...perchè io...nonostante tutto questo tempo trascorsi lontani , io non ti ho mai dimenticato ...e ti amo , Ran. Ti amo più di prima." Shinichi , stupito dalle sue stesse parole , preso dallo slancio della situazione , avvicinò il suo viso a quello di Ran , e con una mano le sfiorò i capelli...Ran ebbe un sussulto...quindi iniziò di nuovo a tremare. Shinichi non capiva...sembrava che la sua Ran avesse paura di lui...le prese la mano , e sentì che era gelida. "Ti prego , perdonami Ran. Non ti farò mai più soffrire. Te lo prometto. Permettimi di amarti , ti prego. " Così detto , la baciò dolcemente. Ran indietreggiò lievemente , tremò di più , le sue mani raggelarono...ma alla fine si lasciò andare alla tenerezza di quel bacio. Un bacio tanto sospirato , ma più doloroso di quanto avesse mai potuto immaginare. Una lacrima calda le attraversò il viso e Shinichi se ne accorse...Ran , con uno scatto , si divincolò da lui e si voltò repentina..."Perdonami Ran io....scusami è stato un momento di debolezza...perdonami ti prego. Ti ho deluso ancora...e mi maledirò in eterno per questo.Perdonami"

"Perdoniami tu , Kudo".

Shinichi sgranò gli occhi: quella voce...quella voce...quella profonda , pacata e tristissima voce...

..."H...Haibara!"

La ragazza si voltò di nuovo , si tolse la maschera e la folta parrucca castana...

Gli occhi che Shinichi sentì su di sè erano i più addolorati che egli avesse mai conosciuto.

" Ti chiedo solo una cosa: non odiarmi".

The end



Edited by ShinRan - 19/11/2004, 23:11
 
Top
Nenya-higurashi
icon10  view post Posted on 19/11/2004, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 19/11/2004, 23:10)

" Ti chiedo solo una cosa: non odiarmi".

sigh.. che triste... povera la piccola Ai... non pensate di essere un po' troppo crudeli?
uhm.... vediamo... domani vi metto il mio finale ideale XD cmq non fate del male alla mia Ai!
in ogni caso molto belle le storie scritte qui sopra.. zon commoossa!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 19/11/2004, 23:59     +1   -1




non è che voglio fare del male ad Ai...io l'adoro! è solo che non riesco a liberarmi della sua immagine di ragazza triste...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/11/2004, 21:10     +1   -1




Bwaaaaaaaaah
/me depressa dopo aver letto la storia di Shinran

Però è molto bella

In effetti realisticamente parlando l'unica possibilità per vedere insieme sboronman e la scienziatina sarebbe che non ci fosse alcun modo per loro di tornare grandi: in tal caso Conan non potrebbe pretendere da Ran di aspettarlo e si dovrebbe rifare una vita come bimbo...in tal caso non sarebbe per niente irrealistico che qualche anno dopo lui e Ai si mettessero insieme
Un mio amico ci aveva pensato su una fanfiction molto carina, però non l'ha mai scritta
Devo dire però che se quella tra Conan e Ai si fosse sviluppata come una semplice ma profonda amicizia non è che mi sarebbe dispiaciuto, anzi! E le cose starebbero così non fosse che lei lo ama e lui manco se ne accorge -____-
Speriam che Gosho almeno un piccolo chiarimento ce lo riservi, anche se triste..

Beh, per concludere la roba che ho scritto ieri, l'unica è che Conan vada da Ai (magari dopo aver chiesto consiglio alla madre, visto che da solo mai ci arriverebbe) e le dica che anche se non può ricambiare i suoi sentimenti, non per questo non le importa di lei e che anche se lei "è strana" ^^ e se all'inizio non sapeva cosa pensarne, pian piano si è accorto di avere trovato in lei un'amica, cosa preziosa per lui che di veri amici sente di averne pochi e tutti trovati dopo che è ridiventato bambino (Ai, i bambini, e Heiji, insomma...). Ai gli dice che anche se lui "è un idiota"^^ è felice di avere la sua amicizia, che anche per lei, che dopo la morte della sorella non pensava di riuscire a voler mai più bene a qualcuno, è una cosa preziosa...boh, magari poi ci faccio davvero una fanfiction (prima dovrei finire l'altra, però )
 
Top
view post Posted on 21/11/2004, 10:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 20/11/2004, 21:10)
Speriam che Gosho almeno un piccolo chiarimento ce lo riservi, anche se triste..

Io auguro a Gosho una morte lenta e atroce, se il tonno non scoprirà mai i sentimenti di Ai!
 
Web  Top
86 replies since 19/11/2004, 16:24   2282 views
  Share