Detective Conan Forum

I DVD dei film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2007, 11:34     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


"Shin Vision e Exa Cinema hanno ufficialmente annunciato di voler editare in dvd tutti e 10 i film dedicati al piccolo detective Shinichi Kudo, nato dalla fantasia del mangaka Gosho Aoyama. Si comincia con 'Fino alla fine del tempo', in noleggio da settembre e in vendita da ottobre, all'economico prezzo di 9,99 €. Il film verrà proposto nell'edizione integrale, con il doppiaggio televisivo ma senza tagli o censure: purtroppo però sarà privo della traccia giapponese e dei sottotitoli"

image



Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:39     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Wow! Dieci :woot:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:50     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


*_____________________* senza censure , evvai *ç* , peccato che non ci sono i sottotitoli , ma fa niente , a parte qualche solita vaccata erano doppiati bene :P


*__* TUTTE LE INTRODUZIONI GARBOLOSE XD , i primi dieci comunque , sono in prosecuzione miei cari :muhaha:
 
Web  Top
shuichi_akai
view post Posted on 4/9/2007, 12:18     +1   -1




DIECI?! *____________*
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:23     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Usciranno in edicola?
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:32     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Conoscendo la Shin Vision sarò già contento se usciranno i primi 6 :P Un po' mi dispiace per l'assenza della traccia audio giapponese e dei sottotitoli (di cui non me ne facevo nulla, però sarebbero serviti a dare un po' di "serietà" al dvd...) ma se serve a tenere il prezzo a 9,99 € va bene così :sisi: (oddio, se mi contattavano gli davo i sottotitoli italiani già fatti gratis :P ).
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:47     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 4/9/2007, 13:32)
Conoscendo la Shin Vision sarò già contento se usciranno i primi 6 :P Un po' mi dispiace per l'assenza della traccia audio giapponese e dei sottotitoli (di cui non me ne facevo nulla, però sarebbero serviti a dare un po' di "serietà" al dvd...) ma se serve a tenere il prezzo a 9,99 € va bene così :sisi: (oddio, se mi contattavano gli davo i sottotitoli italiani già fatti gratis :P ).
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!

amoreee.. non potevi darmi notizia migliore in qst GIORNTAACCIA LAVORATIVA!!!!! *//*... ASPETTO CON ANSIA L'USCITA"""
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:14     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


se lo trovo in edicola, me lo compro. Speriamo che tutte le uscite avranno lo stesso prezzo di 9, 99 €
 
Web  Top
meby138
view post Posted on 4/9/2007, 14:24     +1   -1




CITAZIONE
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!

Se questo è vero mi rimane solo la fumetteria e forse internet... :cry: (edicolaaaaa!!! :cry: )

Vabbè, a parte questo:
*______________________________________*

:Q_____________________________________________________________

:jump: :jump: Ecchissenefrega se non metono la traccia giapponese e i sottotitoli(bè, se c'erano era meglio :gun: )
, se è per il prezzo... :1st: 9,90 ... spenderò 99 euro alla fine, ma sempre meglio di 24,90 l'uno :( di FMA

oddio, ancora non ci credo!! (peccato che arrivino dopo l'inizio del liceo...):Q____ non svegliatemi da questo sogno!! image
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 4/9/2007, 15:18     +1   -1




CHE NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di averlo, e anche alla modica cifra di 9,90 .. che affare ^^
CITAZIONE (TheKid @ 4/9/2007, 13:32)
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!

Ma oltre ai supermercati, potrebbe anche essere distribuito nei negozzi che vendono DVD, come ad esempio la Ricordi ??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:11     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Sole the kid @ 4/9/2007, 16:18)
CITAZIONE (TheKid @ 4/9/2007, 13:32)
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!

Ma oltre ai supermercati, potrebbe anche essere distribuito nei negozzi che vendono DVD, come ad esempio la Ricordi ??? :unsure:

Guarda, non ne ho idea... Dai un'occhiata a questo link per vedere se magari trovi qualche grande negozio vicino a te :unsure:
 
Web  Top
KaitoKid#21
view post Posted on 4/9/2007, 21:26     +1   -1




tutti e dieci?!?!? EVVAI!!!
il 7 l'8 il 9 e il 10 me li compro di sicuro!!!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 4/9/2007, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 4/9/2007, 12:34)
in noleggio da settembre

Cioé se vai in videoteca lo trovi!?! :huh:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 5/9/2007, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 4/9/2007, 22:11)
Guarda, non ne ho idea... Dai un'occhiata a questo link per vedere se magari trovi qualche grande negozio vicino a te :unsure:

Ho visto che c'è la Feltrinelli ^^ è una libreria x di + vicinissima alla mia scuola ^_^ ... speriamo di trovarlo .... però è starno che alla Ricordi abbiano DragonBall, Capitan Harlock ecc .. e nn abbiano DC .. speiamo di trovarlo .. altrimenti ... :cry: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! NN CI VOGLIO NEANCHE PENSARE!!!
Comunque grazie ^^
 
Top
shinichi92
view post Posted on 6/9/2007, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Conoscendo la Shin Vision sarò già contento se usciranno i primi 6 Un po' mi dispiace per l'assenza della traccia audio giapponese e dei sottotitoli (di cui non me ne facevo nulla, però sarebbero serviti a dare un po' di "serietà" al dvd...) ma se serve a tenere il prezzo a 9,99 € va bene così (oddio, se mi contattavano gli davo i sottotitoli italiani già fatti gratis ).
La exa non penso distribuisca nelle edicole, ma nei supermercati (conad, carrefour) e ovviamente anche nelle fumetterie un po' serie, magari su ordinazione!

perche volete tutti che ci siano i sottotitoli e la traccia audio giapponese qualcuno me lo spiega..... grazie

a parte questo evviva finalmente escono tutti i dvd ciao

Edited by TheKid - 6/9/2007, 14:26
 
Top
181 replies since 4/9/2007, 11:34   2330 views
  Share