Detective Conan Forum

Il caso più difficile

« Older   Newer »
  Share  
*Shinichi*
view post Posted on 3/11/2007, 00:19     +1   -1




secondo voi qual è il caso più difficile? :)
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 3/11/2007, 12:55     +1   -1




Sono tutti più o meno di una difficoltà calibrata ed esagerata ^_^

ps: a parte i filler ;) :sisi:
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 3/11/2007, 13:26     +1   -1




Secondo me Il caso della sonata al chiaro di luna :sisi:
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 3/11/2007, 14:13     +1   -1




secondo me "il caso della sonata al chiaro di luna"
e "il club degli appassionati di magia"...

sono i primi 2 che mi sono venuti in mente..!!!
 
Top
francy haibara
view post Posted on 3/11/2007, 15:43     +1   -1




per me sono tutti piuttosto difficili :sisi: , non saprei di preciso....
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 3/4/2009, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (francy haibara @ 3/11/2007, 16:43)
per me sono tutti piuttosto difficili :sisi: , non saprei di preciso....

anche secondo me sono tutti abbastanza difficili ^_^
 
Top
Meitantei Conan DC
view post Posted on 8/4/2009, 15:17     +1   -1




io credo ke siano i casi divisi in 2 ep o + :sisi: cmq x mè sono quasi tt difficili, tento sempre di capire la dinamica dei fatti (poichè il colpevole lo azzecco quasi sempre) ma con scarsi risultati....... :asd:
 
Top
Bardack93
view post Posted on 4/5/2009, 19:39     +1   -1




sono piu o meno tutti difficili,non c'è una che sovra eccelle
 
Top
lady lella
view post Posted on 4/5/2009, 20:47     +1   -1




credo il caso degli appassionati di magia...sono tutti abbastanza difficili e incasinati però
 
Top
Black_Sherry
view post Posted on 12/5/2009, 19:52     +1   -1




Sono d'accordo su "sonata al chiaro di luna"... ma credo che anche il diavolo del koshien fosse abbastanza complicato... insomma, chi sarebbe riuscito in così poco tempo a decifrare quei numeri (ovviamente è stato risolto anche grazie ad :heiji: ^^)
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 12/5/2009, 20:31     +1   -1




Quelli con il filo da pesca, vanno talmente contro le leggi della fisica da risultare inimmaginabili.
 
Top
Detective_Conan_Shinici
view post Posted on 16/8/2011, 12:25     +1   -1




secondo me un po tutti :shin: :conan: :ran: :kogoro: :eri: :sato: :shiratori: :megure: :kazu: :heiji: :shu: :gin: :mitsu: :ayumi: :genta: :yukiko: :kid:
 
Top
Ayu Kudo
view post Posted on 15/1/2012, 17:23     +1   -1




Non avevate pensato all'isola della sirena.
Cioè pensateci un attimo,noi tutti(io compresa)potevamo mai prevedere il colpevole,anche perchè quello era un caso inverosimile chi poteva pensare che la colpevole,che si credeva morta,si nascondesse dietro una vecchia che in teoria non esisteva neanche!!!!

CITAZIONE (Detective_Conan_Shinici @ 16/8/2011, 12:25) 
secondo me un po tutti :shin: :conan: :ran: :kogoro: :eri: :sato: :shiratori: :megure: :kazu: :heiji: :shu: :gin: :mitsu: :ayumi: :genta: :yukiko: :kid:

Non centra niente ma ti volevo dire che il nome del protagonista si scrive Shinichi non Shinici.
Non so quanto tu sia fan della serie ma questo è uno strano errore
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ayu Kudo @ 15/1/2012, 17:23) 
Non avevate pensato all'isola della sirena.
Cioè pensateci un attimo,noi tutti(io compresa)potevamo mai prevedere il colpevole,anche perchè quello era un caso inverosimile chi poteva pensare che la colpevole,che si credeva morta,si nascondesse dietro una vecchia che in teoria non esisteva neanche!!!!

CITAZIONE (Detective_Conan_Shinici @ 16/8/2011, 12:25) 
secondo me un po tutti :shin: :conan: :ran: :kogoro: :eri: :sato: :shiratori: :megure: :kazu: :heiji: :shu: :gin: :mitsu: :ayumi: :genta: :yukiko: :kid:

Non centra niente ma ti volevo dire che il nome del protagonista si scrive Shinichi non Shinici.
Non so quanto tu sia fan della serie ma questo è uno strano errore

forse scrivere " shinici" e' un errore di distrazione :boh: be e' allora il caso del castello blu e della famiglia hatamoto dove lo mettiamo? :P nel castello blu, c'era una tizia che aveva ammazzato la nonna e si era fatta la plastica facciale ed era identica a lei, tutto per cercare un tesoro che alla fine era un tramonto, e anche quello della famiglia hatamoto era piuttosto incasinato, credo fossero 5 o 6 file, dove io non mi sarei aspettato che il colpevole fosse quel ragazzo che dipingeva, che sembrava il piu' buono di tutti :P poi notare come gosho ci ha fuorviato facendoci credere che fosse takeshi :asd:
 
Top
Ayu Kudo
view post Posted on 15/1/2012, 21:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 15/1/2012, 17:58) 
CITAZIONE (Ayu Kudo @ 15/1/2012, 17:23) 
Non avevate pensato all'isola della sirena.
Cioè pensateci un attimo,noi tutti(io compresa)potevamo mai prevedere il colpevole,anche perchè quello era un caso inverosimile chi poteva pensare che la colpevole,che si credeva morta,si nascondesse dietro una vecchia che in teoria non esisteva neanche!!!!

CITAZIONE (Detective_Conan_Shinici @ 16/8/2011, 12:25) 
secondo me un po tutti :shin: :conan: :ran: :kogoro: :eri: :sato: :shiratori: :megure: :kazu: :heiji: :shu: :gin: :mitsu: :ayumi: :genta: :yukiko: :kid:

Non centra niente ma ti volevo dire che il nome del protagonista si scrive Shinichi non Shinici.
Non so quanto tu sia fan della serie ma questo è uno strano errore

forse scrivere " shinici" e' un errore di distrazione :boh: be e' allora il caso del castello blu e della famiglia hatamoto dove lo mettiamo? :P nel castello blu, c'era una tizia che aveva ammazzato la nonna e si era fatta la plastica facciale ed era identica a lei, tutto per cercare un tesoro che alla fine era un tramonto, e anche quello della famiglia hatamoto era piuttosto incasinato, credo fossero 5 o 6 file, dove io non mi sarei aspettato che il colpevole fosse quel ragazzo che dipingeva, che sembrava il piu' buono di tutti :P poi notare come gosho ci ha fuorviato facendoci credere che fosse takeshi :asd:

Be in questo Gosho è bravo :lollo: :lollo:.
 
Top
14 replies since 3/11/2007, 00:19   1004 views
  Share