Detective Conan Forum

sognate mai gli anime??, Se c'è un topic uguale cancellate questo!

« Older   Newer »
  Share  
Red pearl
icon14  view post Posted on 10/11/2007, 19:15     +1   -1




io ho sognato un sogno un pò stranetto:
praticamente c'ero io che impersonavo ran e con me Kazua(nn so se si scrive così)stavamo andando in un grande bagno(credo sia di qualche palestra) e questo bagno era "unisex"la porta era semi-aperta e quiundi noi siamo entrate e c'era heiji e shinichi che stavano con l'accapatoio^////^ (heiji blu e shin bianco) e tutti e due si stavano asciugando i capelli io e kazua eravamo tutte rosse loro stavano parlando ed heiji che si è accorto della nostra presenza alla soglia della porta per primo urlava:<<cavolo,che ci fate qui?>> e insieme ha shin ha urlato <<sceme !uscite subito!>>
Kazua allora ha aggiunto <<ehi!nn è colpa nostra se la porta era aperta!>>
io invece tutta imbarazzata ho aggiunto un solo <<già!E' vero!!>>
e tutte e 2 ci eravamo ritrovate gli asciugami che stavano usando per asciugarsi i capelli in faccia!


Strano,molto strano!
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 10/11/2007, 19:40     +1   -1




ahahah..io uhn giorno invece ho sognato DC..!!!e c'era conan che doveva risolvere un caso ed io ero lì che guardavo tutto quello che faceva..!!!emozionante..ahah..
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 10/11/2007, 19:52     +1   -1




Io non ho mai sognato un anime, ma Heroes si.. 3 settimane fa quando il computer mi dava problemi e non si accendeva, mi sono sognato il piccolo caro Micah che me lo accendeva e poi continuava a funzionare.. ah che bel sogno.. soprattutto dopo con Niki XD
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 10/11/2007, 19:57     +1   -1




No io non ho mai sognato gli anime....almeno credo XDXD di solito non ricordo bene i sogni che faccio ^_^
 
Top
vale-chan87
view post Posted on 10/11/2007, 20:38     +1   -1




e hai voglia un sakko di volte Detective conan un periodo lo sognavo sempre. E nn solo gli anime o i manga ma anche i libri tipo harry potter
 
Top
Kazuha
view post Posted on 10/11/2007, 20:40     +1   -1




Si' eccome (anche ad occhi aperti XD)
Pero' si gli sogno e mi ricordo quasi sempre tutto quello che succede :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 21:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


una volta ho sognato che con Ai andavamo ai 100 all'ora in auto (guidava lei, mica io @_@) per andare in piscina, e un tizio ci ferma e dice "ma guida l'auto una bambina?" solo che io un secondo prima l'avevo fatta tornare adulta, quindi rispondevo "no, non vede che è adulta?" e il tizio era rimasto a bocca aperta. poi noi ce ne siamo andate :lol:

dio mio cosa vado a sognare :lol:
 
Top
RanV@le
view post Posted on 10/11/2007, 21:24     +1   -1




io l'ho sognato per due volte di suguito DC quando erano appena ricominciati gli epi di queste estate non me lo ricordo bene però c'erono io conan e anche qualc'uno altro e c'era un caso credo...^^
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 10/11/2007, 21:34     +1   -1




CITAZIONE
una volta ho sognato che con Ai andavamo ai 100 all'ora in auto (guidava lei, mica io @_@) per andare in piscina, e un tizio ci ferma e dice "ma guida l'auto una bambina?" solo che io un secondo prima l'avevo fatta tornare adulta, quindi rispondevo "no, non vede che è adulta?" e il tizio era rimasto a bocca aperta. poi noi ce ne siamo andate

ke sogni ke fai :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 21:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


io invece ho sognato solo una volta Conan.
Era successo un omicidio (routine quotidiana) e come Conan, anch'io mi metto a indagare.
Alla fine, io individuo un sospetto che per me è il colpevole. E alla fine cosa scopro? Che avevo fatto nuovamente cilecca! Pure in sogno devo sbagliare assassino!
Poi il vero assassino è stato arrestato e portato via.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2007, 21:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Son Gohan @ 10/11/2007, 21:34)
CITAZIONE
una volta ho sognato che con Ai andavamo ai 100 all'ora in auto (guidava lei, mica io @_@) per andare in piscina, e un tizio ci ferma e dice "ma guida l'auto una bambina?" solo che io un secondo prima l'avevo fatta tornare adulta, quindi rispondevo "no, non vede che è adulta?" e il tizio era rimasto a bocca aperta. poi noi ce ne siamo andate

ke sogni ke fai :lollo: :lollo: :lollo:

Si, ma infatti io sclero più la notte che il giorno... e ce ne vuole! :sisi:
Calvin, come sei stata perspicace nel tuo sogno :lol: Almeno hai fatto fare brutta figura a Kogoro addormentandolo e poi svelando il falso assassino? :D
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 10/11/2007, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
Si, ma infatti io sclero più la notte che il giorno... e ce ne vuole!

Io non riesco anche se mi ci metto d'impegno XDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 22:24     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Almeno hai fatto fare brutta figura a Kogoro addormentandolo e poi svelando il falso assassino?

Kogoro non c'era. Eravamo solo io e Conan. Nemmeno Ran era presente.
 
Web  Top
Fede90g
view post Posted on 10/11/2007, 22:25     +1   -1




Io una volta ho sognato che ero Conan e che dovevo risolvere un caso e con me c'erano anche i DB e Ai, però purtroppo mi ero svegliata proprio quando stavo per scoprire chi era l'assassino...
 
Top
Ichitaka89
view post Posted on 10/11/2007, 23:33     +1   -1




Mi capita a volte; entrano in alcuni miei sogni verosimili personaggi di manga e anime.
 
Top
122 replies since 10/11/2007, 19:15   1462 views
  Share