Detective Conan Forum

File 635-636-637, Brucia-Il caso dell'incendio-Crepitio

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/1/2008, 21:27     +1   -1




Pag.1
Capitolo: 635
Titolo: Brucia
Testo: Che ha!?

Pag.2
Ragazzi: E' divertente!
-------------------
Genta: Andiamo al campeggio!
-------------------
Mitsuhiko: Già! E sarà pure in un posto dal panorama stupendo!
Ayumi: Sbrighiamoci ad andare dai!!
------------------
Agasa: A proposito, cosa volete mangiare stasera? Possiamo cucinare tutto quello che abbiamo portato!
Genta: Allora, io voglio il barbecue!
Mitsuhiko: Genta-kun sempre quello eh!
------------------
Mitsuhiko: Mai altro...
Ayumi: Conan-kun, oer te cosa va bene?
Conan: Qualcosa col curry...
-------------------
Ayumi: E Ai-chan?

Pag.3
Ai: Niente di speciale...
Ai: Va bene qualunque cosa da mangiare...
------------------
Ayumi/Mitsuhiko: Eh?
Conan: Ah, non vi preoccupate!
Conan: Sta così da stamattina...
------------------
Mitsuhiko: Ehh...
Conan: Mah, il cibo mangiato gonfia lo stomaco e cura l'umore
Conan: Perciò basta, inutile preoccuparsi...
-------------------
Conan: Per lei...
-------------------
Ti dispiace se cambiamo posto...

Pag.4
Genta: Ma ancora il motore?
Mitsuhiko: Possibile che non abbia fatto una verifica prima del campeggio?
Agasa: Già...però il motore sta bene
-------------------
Agasa: E' la benzina...
Agasa: Che è finita...
-------------------
Mitsuhiko: Perchè non l'ha controllata prima di uscire?
Agasa: Scusate...
Agasa: Alla fine andava controllata...
-------------------
Ayumi: Ha controllato con così anche il numero di cose da mangiare!
Agasa: Da, davvero?
Agasa: Ma le cose da mangiare sono importanti!
--------------------
Conan: Beh, ha anche finto di aver portato del cibo, perciò si sbrighi a chiamare qualcuno mentre aspettiamo di andare a prendere la benzina
Agasa: Già...anche io pensavo di chiamare lui!
Ai: Lui?

Pag.5
Agasa: Beh, quella persona che è diventata mia vicino di casa da dopo il caso dell'incendio...
Agasa: Okiya Subaru-kun!!
------------------
Ai: Eh?
Agasa: Ha detto di dargli tempo un giorno...
Agasa: Massimo due prima di venire...
------------------
Agasa: Qui il telefono non prende!!
Ayumi: Ehhh!?
------------------
Genta: E, e allora? Siamo in mezzo alla montagna!!
Mitsuhiko: C'è ancora molta strada per il campeggio?
Conan: Per ora ci sono 3 scelte!
-----------------
Conan: Indietro, a circa 30 minuti da qui, c'è una strada da fare a piedi che ci porta da un benzinaio, e possiamo andarci per prendere la benzina...
-------------------
Conan: Possiamo aspettare qui che ci venga a prendere una macchina...
Conan: Con quella macchina possiamo arrivare fino dal benzinaio...
------------------
Conan: Oppure...
Conan: Guardate sopra la montagna...

Pag.6
Conan: Potremmo andare a fare la telefonata in quella villa...
------------------
Mitsuhiko: Beh, per arrivare a piedi dal benzinaio ci servono più di due ore, quindi...
[...]
Genta: Se andiamo chissà che potremmo mangiare
Mitsuhiko: Tutte cose francesi?
Ayumi: Quella italiana
Conan: Ehi voi, ma non volevate andare in campeggio?

Pag.7
Conan: Oh!
Agasa: Ohh!
-----------------
Agasa: Stop!
Agasa: Stop!
----------------
?: Che cosa vuole?
[...]
----------------
Riquadro: Sudou Gouki (34)

Pag.8
Pag.9
Pag.10
Conan: Un
------------------
Conan: Un'esplosione!?

Pag.11
Conan: Qu, quella è...
Conan: L'emblema della Rolls Royce
-------------------
Conan: Possibile che quell'uomo...
--------------------
Agasa: E, ehi!
Ayumi: Conan-kun!

Pag.12
Pag.13
Pag.14
Riquadro: Ginbayashi Ena (31)

Pag.15
Pag.16

Vabbè, dopo i compiti, annoiato dai tanti dialoghi da scrivere su photoshop...ecco sei pagine del cap nuovo, chissà se verrà mai completato, praticamente il resto è noia :boh: Come al solito le frasi più importanti son quelle più strani e sicuramente errate eh :sisi:

-------- <- Cambio riquadro :sisi:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 30/1/2008, 19:08     +1   -1




DETECTIVE CONAN
FILE 636: Il caso d’incendio
SARà LA SIGARETTA LA VERA CAUSA DELL’INCENDIO?
PAGINA 1
Geanta: O-omicidio?!

Genta:Ne sei sicuro Conan?
Conan: si …

Conan:le taniche di benzina che sono state messe nel garage, si sono improvvisamente rovesciate … poi il fumo del gasolio ha invaso tutto il garage.

Conan:Sudou-san è entrato nel garage con la macchina … nel momento in cui è sceso dalla vettura con la sigaretta in bocca, il vapore ha provocato l’esplosione!

Conan:Poi trovando soltanto il mozzicone di sigaretta abbiamo pensato che questa fosse la causa dell’incendio nel garage. A prima vista, questo fatto appare come un incidente …

PAGINA 2
Conan: Ma se non abbiamo trovato il pacchetto di sigarette aperto da dove la vittima ha preso la sigaretta, viene da pensare che il mozzicone di sigaretta sia stato messo prima dell’arrivo di Sudou-san, questo probabilmente è un pezzo fasullo che il colpevole ha lasciato per fare sembrare tutto un incidente mortale …

Agasa: Ca - Capisco
Ayumi: Sei fantastico Conan-kun!
Mistuhiko: Ben fatto!
Iaminaga: Scusatemi ragazzi …

Iaminaga: Abbiamo controllato il garage da cima a fondo, e non abbiamo trovato niente che possa essere stato la causa dell’incendio …

Conan:Ma Sudou-san non aveva una sigaretta o sbaglio?
Iaminaga: Gi – Giusto … Poi questo fatto è strano! Scommetto che hai trovato qualcosa in più, troverete qualcosa …

Ena:Era l’ultima.

PAGINA 3
Conan: Eh?
Ena:Quella era l’ultima sigaretta, perciò scommetto che ha buttato fuori dal finestrino il pacchetto vuoto prima che entrasse nel garage …

Ena: Gouki-san usava spiegazzare i pacchetti di sigarette vuoti … e l’ha gettato via … [Ginbayashi Ena (31) fidanzata di Sudou]

Iminaga: Oh? Ci dice questo per farci cercare il pacchetto intorno alla villa?
Ena: S-Si

Ena:Ah, ma … può darsi che abbia gettato via il pacchetto vuoto da più tempo! Se mi ha mentito sul fatto di smettere di fumare, non pensa che eviterebbe di gettare il pacchetti vicino alla villa?

Iaminaga: Questo vuol dire estendere ancor di più il campo di ricerche, in modo da rendere ancora più difficile il ritrovamento … Per non menzionare la profonda valle che si estende vicino alla strada.

Ena: Ma io non pensavo che …
Conan:dice, onee-san

PAGINA 4
Conan: lei credeva davvero che Sudou-san … smettesse di fumare?

Ena: Eh?
Conan:Se ha scoperto che fumava di nascosto, poi sarebbe bastato gettare via le taniche di benzina dal garage, e …

Uomo:Cosa stai dicendo?Nessuno sapeva che Sudou-san fumasse di nascosto!!
Donna:Già! Non ha mai fumato una sigaretta da quando ha detto che aveva smesso!
Conan:Ma davanti a voi, giusto?

Conan: Noi abbiamo visto Sudou-san poco fa, e lui era un bugiardo, così ho pensato che la sua fidanzata lo sapesse!

Iaminaga: Un bugiardo?
Agasa: Si .. siamo rimasti senza benzina a una grande distanza dal campeggio. Abbiamo fermato Sudou-san che passava di li con la sua macchina, e gli abbiamo domandato di darci un passaggio fino alla più vicina stazione di servizio …

Ayumi:Poi ci ha sbeffeggiati!
Genta:Prima era d’accordo di farci salire …
Mistuhiko: Ma quando ci siamo avvicinati a lui e li abbiamo spiegato le circostanze …
Ai: Improvvisamente ha acceso la macchina e se ne è andato dicendoci parole d’insulto.

PAGINA
Ayumi&Genta&Mistuhiko: “Rimarrete qui per sempre! Vecchi!”

Iaminaga: Ma è terribile!
Agasa: Non volgio parlare male di lui, ma non sembrava quel tipo di persona di fare la promessa di smettere di fumare!

Uomo: Suona come una cosa detta da lui … Ma pensavo che avesse mantenuto la promessa di smettere di fumare.
Donna:Già, Soduo-san era follemente innamorato di Ena.

Ena: presumiamo .. Che questa sia una assunzione …

Ena:Io non avrei mai potuto sapere che Sugouki-san fumasse di nascosto, gli disse di fronte a tutti, che avrei rotto il fidanzamento se non avesse smesso di fumare prima di raggiungerci qui!

Ena:Pensa che avrei potuto prevedere che sarebbe venuto qua su e che sarebbe uscito dalla macchina con una sigaretta in bocca? Dopo che gli avevo detto di smettere di fumare?
Conan: …

PAGINA 6
Ai: L’ha appena detto … anche se fosse stato quel tipo di persona che oserebbe di tornare qua dopo quello che ha detto, e se lei avesse saputo questo, finche gli disse di non fumare di fronte a tutti, è difficile provare che lei sia l’assassino.

Conan: no, non centrano le sigarette.
Ai: eh?

Conan: L’ispettore Iaminaga non ha detto che anno trovato una borsa con un pacchetto di sigarette non ancora aperto e un accendino nuovo con il mozzicone di sigaretta?

Conan:Inoltre, se avesse voluto gettare via fuori dal finestrino il pacchetto vuoto, avrebbe dovuto buttare via anche il mozzicone di sigaretta! Non avrebbe dovuto “salvare” il mozzicone lasciandolo nel posacenere!
Ai:Forse Sudou aveva veramente smesso di fumare?

Conan:Già, penso che avesse completamente smesso di fumare. Quando il professore l’ha fermato, Mi sono avvicinato a lui, e non puzzava di fumo!

Agasa:Allora, da dove ha avuto inizio l’incendio nel garage?
Conan: non ne sono sicuro, ma …

PAGINA 7
Conan: Ma sono sicuro che Ena-san è l’unica che può aver architettato tutto questo!
Agasa: Eh?

Conan:Si ricorda? Quando l’ispettore Iaminaga ha detto che la causa dell’incendio era la sigaretta di Sudou, Ena-san si è infuocata con l’ispettore mentre diceva piangendo: “Non può essere! Perché Gouki-san mi aveva detto che aveva smesso di fumare!”

Conan:Inoltre, la parole che sono uscite in seguito dalla sua bocca, hanno contraddetto quello che aveva detto poco prima “Penso che abbia buttato il pacchetto fuori dal finestrino” questa risposta mi ha fatto capire che era strano che non c’era un pacchetto aperto di sigarette …

Conan:Se era veramente convinta che lui avesse smesso di fumare,sarebbe dovuta essere d’accordo con me … dicendo ad esempio “Quindi non è come sembra! Non ha smesso di fumare!”

Agasa: qu –questo è vero …
Conan: Le sue parole insensate anno hanno aggiunto ancora fatti alla sua colpevolezza.

Conan: La sua infuriata contro l’ispettore Iaminaga voleva dire indirettamente, “Io non sapevo che lui fumasse di nascosto”! Mentre la risposta che ha dato a me diceva indirettamente, “La causa dell’incendio è sicuramente la sigaretta”!

PAGINA 8
Conan: Quardate come Ena-san vuole che … si consideri quello che è appena accaduto come un incidente mortale causato dal fumo, per una ragione!

Ayumi: Eh? Cos’ non è un incidente?
Genta:Quindi l’incendio era premeditato?
Mistuhiko:Ma non avete detto “Non c’è fumo senza fuoco”?
Conan:è quello che ho appena detto!

Conan: Sono sicuro che c’è qualche .. trucco che ha usato per appiccare l’incendio!
Iaminaga: Lasciamo per un attimo le sigaretta …

Iaminaga:Dove eravate e che cosa stavate facendo quando Sudou-san e arrivato alla villa?
Uomo: Che cosa stà domandando?
Donna:Eravamo tutti in giardino a giocare …

Iaminaga: Un gioco?
Uomo: Il gioco del “Re”!
Donna:Scegliamo una persona che userà numeri e il simbolo del re. Poi questa persona da dei comandi come “No. 4 non bacia 13”.

Iaminaga: inoltre, c’era qualcuno che non si trovava nella stanza quando è arrivato Susou-san?
Uomo: Non saprei.

PAGINA 9
Uomo: Il numero perduto era esattamente il numero dei presenti.
Donna: E quando qualcuno andava al bagno, aspettavamo che tornasse.

Iaminaga:Ma non c’è nessuno che ha incontrato il padrone di casa, Sudou-san, quando è tornato?
Donna: No, non sapevamo del suo arrivo. Perché ha aperto la porta del garage con un comando automatico che si trovava nell’auto.
Uomo:E la musica era molto alta!

Uomo:Era a metà del gioco, giusto?
Uomo2:quando abbiamo sentito il boato dell’esplosione provenire da fuori …
Donna:E abbiamo trovato il garage in fiamme!

Iaminaga: Poi anche se c’era un apparecchi antincendio nessuno l’ha controllato … In quel momento!
Donna: già …
Uomo: è impossibile …

Imainaga: ma perché le taniche di benzina si trovavano a terra?
Ena:Scommetto che è stato questo cane.

Imainaga: Il cane?
Ena:Questo è un golden retriver , il mio defunto padre me lo regalò … è birichino e ha l’abitudine di buttare a terra le cose ..

PAGINA 10
Uomo:Diciamogli che prima di smettere di mettere le taniche di benzina nel garage …
Donna:Ma quello risale a più di tre settimane fa !
Conan:Eh?

Conan:Che cosa è successo prima?
Uomo:Abbiamo fatto delle feste la settimana scorsa e la settimana prima … Le taniche di benzina si sono rovesciate quando è arrivato Sudou.

Uomo: Disse molto arrabbiato “Chi le ha rovesciate?” …
Donna: e abbiamo avuto un’accesa discussione quando ha scoperto che era stato il cane di Ena.

Uomo:Poi la discussione si è estesa ad altri argomenti come la macchina e il garage e il parti si è interrotto .. è accaduto due settimane fa, giusto?
Donna:Si, e se mi ricordo bene, Sudou-san ha avuto una discussione con Ena la settimana scorsa, perché non era venuto puntuale …

Ena: BASTA COSI!!

Donna: Ehm, scusami.
Ena:Ha perso la vita perché … non ha ascoltato le mie raccomandazioni …

Ena:Il fatto è, che alla fine, non mi amava quanto amava se stesso … Questa è la cosa importante!

PAGINA 11
Iaminaga: ecco!

Iaminaga:Me la data un mio assistente .. prego usatela voi …
Agasa:Oh Grazie!!!

Iaminaga: Mi dispiace di aver interrotto il vostro campeggio … Vi contatteremo appena avremo bisogno di voi!
Agasa:Certamente …

Iaminaga: Hm? Dov’è il ragazzino con gli occhiali?
Ayumi:La!

Iaminaga:Ah!
Conan: per favore mi dica! Mi parli di quello che è successo due settimane fa!

Uomo: Accidenti! Insisti! Ti ho già detto tutto! La settimana scorsa abbiamo discusso sulla macchina e sui vestiti!
Conana: le volevo domandare perché avete discusso su questi argomento!

Uomo: Non saprei!Ena-chan disse a Sudou di venire con la Rolls-Roiyce ma lui venne con un latro modello di macchina!
Uomo2:E Sudou-san non voleva indossare gli abiti che Ena gli aveva preparato …

PAGINA 12
Conan: che tipo di vestiti?
Donna:Sudou-san voleva indossare quelli che indossava quando l’hai incontrato. Una giacca nera sopra una maglia a collo alto!Ena gli aveva dato quella maglia!

Uomo:Sudou amava ogni genere di maglioni che faceva nella sua compagnia. Cos’ indossava solo quelli … non gli piaceva niente di quello che non provava prima … Ma indossava una maglia di lana l’altra settimana, se non sbaglio? E compro la Rolls-Royce

Donna:Ma quando Ena disse a Sudou-kun di tenere una bottiglia di acqua minerale,Lie improvvisamente si è arrabbiata!
Donna2: Gia! Disse, “Stavi vagabondando vicino al distributore mentre noi ti stavamo aspettando!”

Uomo:Sudou rispose arrabbiato “Nessuno può dirmi dove devo andare!”
Donna:Poi Ena verso il vino che stava tenendo sulla maglia di Sudou!
Donna2:Ena ha cominciato a piangere e ha detto “Scusami! Te ne compro una nuova .. scusami!”

Donna:Il party della settimana scorsa fu rovinato, anche quello …
Donna2: ma la cosa strana … è che dopo tutto questo Enna ha detto di odiare le macchine d’epoca!
Conan:Macchine d’epoca … Maglione a collo alto … non tornare direttamente a casa …

Conan:Aspetta un momento .. e se?

PAGINA 13
Iaminaga: la tua investigazione ha termine qui … piccoletto …

Iaminaga: Il resto alla centrale … e buon campeggio!
Agasa:G-giusto!

Genta: Come un felice campeggio …
Mistuhiko:Mentre stiamo pensando al caso?
Ayumi:Noi non siamo felici, non è vero?

Agasa: Ehi Shinichiu-kun … Hai già risolto il caso?
Conan: No, non ancora … Devo indagare ancora un po’ …

Ai:Io penso che sia opportuno andarcene. Ma se vuoi discutere, perché non Sali in macchina?
Ayumi: Si, comincia a farsi freddo …
Conan: Uomo …

Conan:Perchè non ci Sali da sola?
Ai: Mi potresti aprrei tu la portiera?

PAGINA 14
Conan: Ahh? Mettila con queste sciocchezze adesso! Ma che ti prende??

Ai: Aprila! Per favore …
Conan:Eh? Non dirmi, tu …

Ai: per favore …
Conan: *H*

Conan:AHAHAHAHAH!!!!! Se è il caso, ti insegnerò le buone maniere ….

Mistuhiko&Genta: ?
Conan:Se è prima di entrare in auto, poi si usa lìasfalto. Se c’è una maniglia, poi si usa il muro (questo discorso nn l’ho capito -_-)

Ai:Ti ho detto APRI lo sportello!
Conan:Ci vuole coraggio per provarlo! È meglio se fai un carta con le tue mani …

PAGINA 15
Conan: …..
Genta:Carta?
Ayumi:Stavi parlano di sasso, carta, forbici?

Conan: capisco … Perché ha avuto bisogno di una macchina d’epoca!

Conan:E il perché Ean-san lo voleva … far tonare direttamente a casa!

Conan:L’ha fatto Sudou-san stesso il principio dell’incendio!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 17/2/2008, 11:33     +1   -1




DETECTIVE CONAN
FILE 637: CREPITIO
QUINDI è COSì

PAGINA 2
Uomo: Ehi, ispettore … Non ha detto che è tutto a posto?

Uomo:Le taniche di benzina sono cadute accidentalmente, e il gasolio vaporizzato, ha invaso il garage … E dopo Sudou-san vi è entrato dentro e ha gettato la sigaretta che stava fumando, che ha acceso la benzina che ha causato l’esplosione, giusto? Questo è l’incidente completo, non è così?

Uomo:Inoltre, quando è accaduta l’esplosione, noi eravamo tutti a giocare al gioco del re nella stanza, e non abbiamo idea quando Sudou-san è arrivato.
Donna:Cosi, perché noi dobbiamo esser fuori dalle indagini?

Iaminaga:Non è così, la polizia vuole sapere tutto dei dettagli dell’incidente di Sudou Gouki, Gimbayashi Ena-san … solo lei!

Iaminaga:Vogliamo farle alcune domande sulle conseguenze delle taniche cadute tre settimane fa … è solo un piccolo dettaglio da verificare …

PAGINA 3
Iaminaga: Questo ragazzino insiste su questo punto …

Uomo: è di nuovo quel marmocchi?!
Donna: Cosa vuoi fare?
Conan:Voglio domandare e verificare quello che ho detto all’ispettore.

Conan: se c’era qualcosa che Sudou-san odiava … Prima che lei si sposasse con lui, Ena-san lei voleva conoscere l’abbondanza!

Conan:perché il serbatoio potrebbe aver intenzionalmente riempito da qualcuno …
Uomo:Ma noi abbiamo detto che nessuno sapeva che Sudou fumava in segreto.
Donna: Giusto!

Ena:Non c’è scelta … è come se dovessi spiegare alla polizia che non c’erano niente di cattivo tra noi …
Donna: Ena …

Iaminaga: Quindi lei vuole venire con noi?
Ena:Si .. ma in cambio,le chiedo cortesemente di andarcene con una macchina a benzina .. perché mi farebbe ricordare questo brutto incidente … e non lo voglio.

Ena: ce ne andremo con la mia macchina …
Conan:Ah, è giusto! Noi abbiamo incontrato prima Sudou-san così la polizia ci ha chiamati così …

PAGINA 4
Conan:Se lei vuole usare la nostra macchina?

Ena: è-è fantastico … Non c’è abbastanza posto per tutti, giusto? Non vorrei essere d’intralcio?
Conan:Non disturba affatto! Se si preoccupa per questo …

Ayumi:Eh? Possiamo veramente salire su di una macchina a petrolio?
Genta: wow!!
Agente:è un onore!
Conan:Sono ossessionati da quella macchina …

Ena:Ma penso che a parte tutto .. userò la mia macchina …
Conan:è un peccato! Volevo mostrarle qualcosa signorina …

Ena: vuoi farmi vedere qualcosa?
Conan:Già! Qualcosa di Sudou-san che ho scoperto quando sono venuto alla villa … Non volevo farvelo vedere mentre c’era anche l’ispettore …

Conan: Non lo vuole vedere?
Ena: N-no , va … bene …

PAGINA 5
Conana: com’è stare in questa macchina?

Conana: Non è male, vero?
Ena:Già … è davvero carino e la forma è davvero adorabile! Inoltre corre molto bene …

Conan: La prima Volks-Wagen! Chiamata anche “la Beetle”, questo perché assomiglia da un’altra …
Ena:Ahh .. e a quale macchina ti stai riferendo …

Ena: ma tu stai mandando un messaggio?
Conan:Si a un mio amico! Perché ci verrà a prendere con il Ranger …

Ean:Be, dopo che gli avrai inviato il messaggio, mi fai vedere quella cosa? Quella che hai trovato …
Conan:Ah, già ..

Conan: eccola!

Ena: la donna alata!
Conan:La conosci?

PAGINA 6
Ena: esatto, è l’emblema della Rolls-Royce! Il suo vero nome è “Lo spirito dell’estasi”! Era posta sul cofano della Rolls-Royce Phantom V del 1966 di Sudou!

Ena: era vicino alla macchina?
Conan:Si! Quando è accaduta l’esplosione, è volata via sulla strada dove noi eravamo. sotto la villa!

Conan:è stato veramente uno shock! Avre continuato a pensare che fosse un coleottero se tu non mi avessi ancora dato quelle informazioni sulla Rolls-Royce!
Ena: s-si, dopotutto era il suo orgoglio …

Conan:ma il suo amico ha detto che lei odia le macchine d’epoca !Allora perché ha cheisto a Sudou-san di raggiungerla con quel tipo di macchina?
Ena:Mi ci sono abituata a causa della sua influenza …

Conan:Coma Sudou-san odiava la lana,Allora perché gli ha chiesto di indossarla?
Ena:P-Perché pensavo che gli donasse …

Ena: indossava sempre le felpe … capisci, quando voi ragazzi l’avete visto, indossava una felpa sopra una maglia a collo alto, giusto?
Conan: già !

Conan:parlacene, Hai bara! Ti di solito indossi maglie a collo alto, giusto?

PAGINA 7
Ai: e allora?

Conan: ah, niente … era solamente una domanda …

Ena: così questa è la cosa che hai trovato ?
Conan: si, perché, pensava qualcos’altro?

Ena:No, no niente …
Agasa: Ah!

Agasa:Siamo di nuovo senza benzina!

Ai: è davvero senza speranza … Ne aveva già ricevuta un po’ dall’ispettore …
Agasa:Uh, hmu … Ma non posso farci niente … Non c’è una stazione di servizio qui …

Conan: perché non andiamo a casa del professore? Lì c’è la benzina che aveva comprato prima, giusto?
Agasa:Oh, giusto! Me ne ero quasi dimenticato!

Conan. Così faremo un salto a casa del professore,Ok?
Ena: si .. va bene …

PAGINA 8
Agasa: mi scusi …

Agasa:Aspettate un momento!

Agasa, l’ho trovata! Eccola!

Agasa: oh –wa!!!

PAGINA 9
Ai: che cosa stà facendo?!
Ahasa: ahahahah …

Conan: La tanica di benzina è caduta nel garage … è come nel garage della villa che ha preso fuoco come adesso …
Ena:s-si …

Conan: ma è buono! Non c’è nessuno che fuma qui …
Ena: ha – hai ragione …

Agasa: scusami Ai-kun mi potresti prendere l’asciugamano nel bagagliaio ?Lo puoi aprire con le chiavi che sono in macchina …
Ena:Eh?

Ena: asp ..
Ai: seriamente … non è veramente possibile …

Ena: n-

Ena: no!

PAGINA 10
Ena: Non inserire la chiave nella serratura! L’elettricità statica provocherà scintille!

Iaminaga:Allora sono state le scintille la causa dell’incendio …

PAGINA 11
Iamianga: io ero dubbioso quando il ragazzo con gli occhiali me lo aveva detto ma, ma adesso ho capito quello che mi voleva dire …

Iaminaga:Ha fatto in modo che Sudou-san indossasse per una coincidenza il maglione e una felpa perché fosse più facile il contatto con l’elettricità statica, gli ha dato il tempo di prendere la macchina vicino al garage della villa così che il garage si riempisse della benzina vaporizzata,

Iaminaga:Quando Sudou-san è sceso dalla macchina, l’ha chiusa con la chiave e nel momento in cui ha inserito la chiave nella serratura, l’elettricità statica ha provocato le scintille, L’ha portato alla morte bruciati dalle fiamme che presero fuoco dalla benzina!!

Iaminaga: di solito, è semplice generare elettricità statica quando uno guida e fregando continuamente col sedile, inoltre, era anche semplice generare l’elettricità statica in questa stagione secca, questo aumentava le probabilità … e quel’era il motivo per cui aveva fatto in modo di farlo venire con una macchina d’epoca, giusto?

Iaminaga: recentemente, le macchine vengono prodotte con un portachiavi con un controllo a distanza, così non c’è bisogno di inserire la chiave nella serratura quando qualcuno vuole chiudere la macchina … e in questo modo perdeva l’opportunità di provocare l’elettricità statica quando il metallo si sfregava cole metallo …

Ena:M-ma non c’era tempo quando un sola elettricità statico o l’elettricità da sola veniva fuori, non è così?
Avrebbe avuto bisogno di forza per provocare una scintilla accidentalmente ….
Conan:in effetti, avrebbe dovuto essere vicino impossibile fare solamente quello …

PAGINA 12
Conan:Se c’era intenzione di creare scintille quanto tempo avrebbe dovuto avere?! Attualmente sembra, signorina, che lei l’abbia fatto per tre settimane consecutive!

Conan: la settimana prima di quella passata,la ragione perché non è riuscita a produrre elettricità statica è perché Sudou-san non indossava una maglia di lana, in più è venuto con una macchina moderna … e la settimana scorsa perché Sudou-san è andato a prendersi una bibita da qualche parte, prima di arrivare alla villa …

Conan:Una volta che ha lasciata la macchina e ha toccato qualcosa di diverso da quella l’elettricità statica si sarebbe scaricata fuori … e anche se avesse usate le chiavi ne garage dopo, non sarebbe stata abbastanza per provocare scintille …

Conan:Il fatto che lei si era accorta che si fosse fermato ad una stazione di servizio per bere prima di venire alla villa è una prova della sua colpevolezza! Mai se lei avesse chiesti a Sudou-san di prendere una bottiglia di acqua naturale avrebbe dovuto sapere dove e quando l’avesse comprata …
Conan:Poi nella discussione con Sudou-san lei le ha buttato a dosso il vino, questo l’ha fatto pensando che appena avesse potuto si sarebbe dovuto cambiare …

Conan:Questo perché se indossava già come quello, e aveva molti cose che potevano generare elettricità statica da qualche parte, e compare qualcosa che avrebbe ostacolato la formazione dell’elettricità statica, non è cosi …

Conan: e in oltre,non avrebbe dovuto fare se Sudou-san si sarebbe messo a parlare con qualcuno,e sentire il metodo per prevenire l’elettricità statica! È giusto, prendiamo un esempio …

PAGINA 13
Conan: se fosse sceso dall’auto toccando il tettuccio di questa prima di farlo! Se fosse sceso dall’auto toccando il pavimento! E se afferra la maniglia della porta, toccando con la sua mano il muro, l’elettricità statica si accumula nel tuo corpo per uscire in seguito!

Conan:fra le persone che collegano l’elettricità statica facilmente, c’è qualcuno che ha paura cosi usano il dito quando toccano qualcosa ma, se usano il palmo della mano con forza, così, l’elettricità statica accumulata immessa si disperderebbe e potrebbe diventare difficile sentire il crepitio !

Conan:Sudou-san aveva il maglione, e di solito non lo indossava quindi c’erano delle possibilità che provocasse l’elettricità statica, cos’, usando al combinazione tra la lana e la felpa era facile collegare e coordinare l’uso, e una volta che la chiave fosse stat inserita nella serratura, vi erano alte probabilità di provocare l’elettricità statica!

Conan:Non pensava di collegare l’elettricità statica su se stessa, non è cos’?
Iaminaga:Ma perché ha usato questo metodo …

Conan:è perché lei non si voleva liberare solo di Sudou-san, ma anche della macchina, giusto … Non è così?

Conan:Nonostante nutrisse una grande antipatia per le auto d’epoca, lei ne sapeva molto su di queste …
Ena:si, è vero …

PAGINA 14
Ena: VOLEVO SEPPELLIRE QUELLA MACCHINA E FARLA SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!! E ANCHE QUELL’UOMO … QUELLO SPIETATO CHE SI METTEVA SOPRA TUTTA L’UMANITà!!!

Ena: mio padre era malato di cuore ed ebbe un attacco mentre guidava con mia madre .. accadde in una strada di montagna in cui passano poche persone cos’ mori prima di arrivare in ospedale …

Iamiana: ma questo è accaduto solo per sfortuna …
Ena: Ha ragione, fu solo sfortuna … l’attacco avvenne, e quando mio padre fermò la macchina, la persona che per una pura coincidenza alla fine nella sua macchina …
Ena: scese e si mise di fronte all’auto e mia madre gli chiese di accompagnarli all’ospedale .. lui disse queste parole … “Continui ad aspettare finche lui non muoia, stupida vecchia!”

Ena: mia madre rimase scoccata da quelle parole e lo segui, si senti inconscia e segui mio padre nella morte … Quello che mi fu riferito furono le parole di quel demonio e che sulla macchina del demonio c’era una figura alata argentea …

Ena: Questo perché lessi qualcosa che ne parlava … e ho scoperto che il suo nome era La donna Alata e che era l’emblema di una macchina … ma non potevo immaginare che avrei incontrato una persona che possedeva una macchina simile alla festa …

PAGINA 14
Ena: ma tu ragazzino .. sei stato imprudente … se la ragazzina avesse inserito la chiave nella serratura prima che io la fermassi sarebbe stato orribile!
Conan: è giusto! Ma non esiste una chiava per il cofano della Beetle …

Conan:Avevo anche pianificato di fargli mettere dell’acqua nelle taniche …

Akira: ehe!

Detective Boys: Ahhhhh!!!!

Genta: questo gioco di corse è divertentissimo!
Genta&Mistuhiko:Professore ha fatto d’avvero un ottimo lavoro!
Ayumi:Huh? Dov’è Ai-chan?
Agasa:Davvero gentile!Vado a vedere … si dovrebbe essere alzata adesso !

Conan: eh! Non mi dica che è di cattivo umore …
Agasa: be, ecco … Ai-chan ha sentito le scintille dell’elettricità statice per tutto il giorno … e la fatta stare peggio, la cose cha usa per prevenire l’elettricità statica sembra che l’abbia presa da qualche parte …

PAGINA 15
Ai: …..

Ayumi: Ah! Ai-chan vuoi giocare con noi al videogioco?!

Ai:Oh, mi va bene, ma … sono molto brava a questo gioco, lo sapete!

Genta:Ehi! Ma questo è giocare sporco!
Mistuhiko: hai fatto l’incidente e corre verso la sua vittoria, capisco!
Ayumi:Wao! Sei forte Ai!
Conan: ….
Conan:Quando è di ottimo umore è davvero molto strana …
Agasa:Deve essere accaduto qualcosa di buono …
 
Top
2 replies since 11/1/2008, 21:27   284 views
  Share