Detective Conan Forum

domande

« Older   Newer »
  Share  
AkaneMikael
view post Posted on 11/2/2005, 17:41     +1   -1




ciao a tutti, sono nuova ma avrei bisogno solo di qualche informazione. vi spiego...sto facendo una specie di storia su Conan....ma è ambientata più avanti perchè volevo sfruttare Shinichi e non Conan...ma per far questo dovrei sapere delle cose, perchè prima di scrivere qualcosa preferisco informarmi.
allora...potrei sapere se:
A- se si sapeva qualcosa su come farà a tornare adulto, se ce la farà o cose simili...
B- a che punto è arrivato il manga in giappone
C- come si sviluppa la cosa con Kid
D- Heiji chi è? ovvero ho letto da qualche parte che ritengono sia lo stesso Shinichi ma mi sembra una cosa improbabile, per cui volevo solo sapere se è solo un suo amico bravo oppure qualcuno di particolare....

vi dico che non ho avuto occasione di seguire il manga in italia, per cui vi pongo queste domande...
mah...non saprei esattamente cosa chiedere....ambientandolo circa dopo il manga quindi quando tutto è finito avrei bisogno di sapere come andranno le cose, ma non essendo finito in giappone(mi pare, no?) potrei semplicemente aver bisogno di quanti + spoiler si possono avere
sono stata confusa, vero?
scusate, è una mia caratteristica....
ah, anche un punto E:
non è che potreste parlarmi di Shinichi? non so descrizione sua generale, carattere, abitudini, hobby....non avendo seguito il manga mi sembra di non conoscerlo molto come vorrei...mi sento ignorante sulla cosa.
scusate e grazie.
ciao ciao
Baci Akane
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 18:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


A: è ancora bambino in Giappone, dove il manga - come hai detto te - non è ancora finito;
B: siamo al file 511, 48 volumetti e la storia è ancora in corso;
C: non è che si sviluppi poi tanto... nel senso, Kid lo si vedrà ancora comparire più avanti e scontrarsi con Conan, ma nulla più;
D: Heiji è un "collega" detective di Shinichi che abita a Osaka; Kazuha è la sua migliore amica di infanzia. Heiji è uno dei pochi che conosce l'identità di Conan;
E: Shinichi è un grande detective, a volte un po' "sborone", gli piace giocare a calcio, è un fan accanito di Sherlock Holmes. http://www.conan.eneri.org/pg_shinconan.php

Spero di esserti stato utile
 
Web  Top
AkaneMikael
view post Posted on 11/2/2005, 19:08     +1   -1




grazie mille, ottime risposte...si, mi sei stato parecchio di aiuto

ciao
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 21:05     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 11/2/2005, 18:51)
E: Shinichi è un grande detective, a volte un po' "sborone", gli piace giocare a calcio, è un fan accanito di Sherlock Holmes.

Posso aggiungere che è un tonno.
 
Contacts  Top
giovannino
view post Posted on 11/2/2005, 21:22     +1   -1




be conti anche che il manga in giappone è un po indietro secondo me sono al 50
 
Top
Hermy-chan
view post Posted on 19/2/2005, 18:27     +1   -1




e posso kiedere anke io una cosa,sn un pò imbranata,ma hanno fatto dei film su conan?ho visto ke ne parlavate
kiss
 
Top
view post Posted on 19/2/2005, 18:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Hanno fatto finora 8 film su Conan: uno all'anno, e a breve uscirà il nono. Li trovi da scaricare coi sottotitoli in italiano, a parte il 6
 
Web  Top
Hermy-chan
view post Posted on 19/2/2005, 18:43     +1   -1




grazie 1000!!!!!!
kiss
 
Top
Hermy-chan
view post Posted on 19/2/2005, 18:59     +1   -1




user posted image
come mai qui sn tutte e tre insieme?
kiss
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/2/2005, 19:05     +1   -1




è solo una fanart
 
Top
Sherry93
view post Posted on 8/5/2005, 11:17     +1   -1




hermy...dove l'hai presa?
 
Top
rafi
view post Posted on 8/5/2005, 12:05     +1   -1




Non era meglio fare questo topic in anime o manga?
 
Top
11 replies since 11/2/2005, 17:41   251 views
  Share