Detective Conan Forum

Caosweb vs il duo sfiga

« Older   Newer »
  Share  
Caosweb
view post Posted on 22/2/2005, 18:36     +1   -1




Naturalmete le storia è di pura fantasia ogni riferimento a fatti, luoghi e persone sono puramente casuali...

CAOSWEB VS IL DUO SFIGA

E' 11 febbraio, era una giornata come tante altre, ma non sapevo cosa il destino mi avesse riservato
[IO] Che bella giornata di sole... cosa potrebbe rovinare una giornata simile?
[Mamma caos] Ryo, c'è un pacco per te!!!
[IO] Cos'è... è una videocassetta!?!? C'è un biglietto... vediamo chi me lo manda... è un regalo della mia EX per il mio compleanno!!! Che pensiero dolce, anche se in anticipo. Mi ricordo ancora oggi come l'ho lasciata…
(flash back)
[la EX] Amore, che bello stare con te… è più di un anno che siamo insieme… sai sto cominciando a pensare al nostro futuro… sposati, con una casa bellissima e dei figli
[IO]…ehm… ti mollo
[la EX] … sai voglio che i nostri piccoli abbiamo il meglio
[IO] TI LASCIO!!!!
[la Ex]… cosa? Perché???? Io che sono stata eletta come la ragazza più bella della scuola all’ultimo anno, sono ricca posso avere tutto quello che voglio… perché mi lasci???? Cos’è che non va in me????
[IO] Alitosi… il tuo alito è pestilenziale
[la Ex]…. Cosa???? Ma non è vero!!!!
[IO] Ti ricordi come è morto Mister Bunny???
[la EX] Si certo… il tuo coniglio mi è morto tra le braccia…
[IO] E’ morto per asfissia.. ha preferito non respirare che sentire il tuo alito… che brutta fine!!!!
[la Ex] Ma io ti amo… con conta niente??
[IO]…ehm ciao… stammi bene…
[la Ex] NOOOOOOOOOOOOO me la pagherai un giorno Ryo… ME LA PAGHERAI!!!!
(fine flash back)
[IO] Vediamo di cosa si tratta (metto la videocassetta nel videoregistratore)…(scorrono le immagini)… ma …ma … questa videocassetta è… UN DOCUMENTARIO SULLA CULTURA GIAPPONESE!!!... Appena vedo la mia Ex la devo ringraziare del regalo!!!
(Passano 7 giorni… è il 18 febbraio… primo pomeriggio…)
[IO] Stasera, festa!!! C’è da divertirsi come dei pazzi!!! Spogliarelli sexy di donne sensuali, alcol a tutta forza e tanta ma tanta caciara… BWAHAHAHAAHAHAHAH
( la televisione si accende da solo)
[IO]Uhm? Cosa succede… ma … ma sta uscendo dal video una ragazza!!!! Sapevo che era un tipo ricercato dalle ragazze, ma questo è troppo!!!
[la ragazza misteriosa]…. Tu morirai….
[IO] un attimo… questo mi ricorda qualcosa… … … ma certo tu sei Sadako!!! La bambina omicida di The Ring!!!!
[Sadako]… Tu mor( viene colpita con una mazza da baseball)
[IO]…prendi questa maledetta… e questo (lo colpisco con una sedia)… e questo( le tiro contro un televisore da ’26 pollici)…
[Sadako]… maledetto… ma io non moriro per cosi poco!!! Adesso ti faccio conosce il mio vedo potere…
[IO] Davvero??? Sono tutto spaventato!!!!
(si sente bussare alla porta di casa)
[IO] uhm… chi è????
[la voce dietro la porta] Sono Jessica Fleccer, famosa scrittrice di gialli…
[IO] NOOO la vecchia che porta sfiga!!!
(le due parlano insieme) Sono siamo il duo sfiga!!!
[Sadako] … ora, io ti uccido…
[Jessica]… e io usando le mie deduzioni assunde, coprirò tutto con un intrigo internazionale di pirateria (la videocassetta è giapponese) e dirò che ti hanno ucciso per non far si che tu potessi fare delle copie della cassetta.
[IO] Maledizione, come possa fare… sono troppo forti… un attimo “combatti il fuoco con il fuoco”… ma certo!!! (prendo il telefono e compongo un numero)… Pronto, ciao sono un tuo grande fan! Ho bisogno del tuo aiuto, potresti venire qui con il primo aereo che parte per l'Italia, metti tutto sulla mia carta di credito, vieni? Ok, grazie, ciao.
[Il duo sfiga] BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non puoi batterci… siamo immortali!!! BWAHAHAHAHAAHAH
(si sente bussare alla porta)
[IO]… è lui!!! E’ arrivato!!! Signore vi presento la genesi della sfiga fatta persona…CONAN IL DETECTIVE PRIVATO!!!!!
[Conan] Ho fatto presto, vero?
(appena Conan mise piede in casa, il duo sfiga cesso di esistere… Jessica mori misteriosamente, si pensa che sia opera di qualche organizzazione segreta per la difesa mondiale delle vittime della Fleccer, mentre Sadako mori a causa delle radiazioni emesse dal televisore che per anni l‘hanno colpita…)
[IO] Grazie grazie… sei una potenza della natura!!! Come posso sdebitarmi?
[Conan] Ho deciso di prendermi una vacanza in Italia… starò da te per qualche settimana.
[IO}… il bambino che porta sfiga e iella ha livelli cosmici… qui… per qualche settimana… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


… continua?



vi piace la mia storiella???
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 18:46     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:






UAHAHAHHHAHAH COMPLIMENTI, BELLISSIMA FF! Ma hai avuto le mucose tappate per un anno, che ti sei accorto solo dopo che la tua ragazza aveva l'alitosi pestilenziale?
 
Web  Top
Caosweb
view post Posted on 22/2/2005, 18:48     +1   -1




ahahahahaahah
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 22/2/2005, 22:13     +1   -1




BWAHAHAHAHA la Fletcher e Sadako in un colpo solo, cacchio! meno male che c'è il Nostro Salvatore...cmq storiella fuorissima di testa, mi piace
 
Top
Caosweb
view post Posted on 23/2/2005, 00:47     +1   -1




... e preparatevi per il seguito... ahahahahah
 
Top
4 replies since 22/2/2005, 18:36   117 views
  Share