Detective Conan Forum

I filler...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2007, 22:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Chi pensa sarebbe meglio che in italia doppiassero solo le puntate tratte del manga e togliessero i filler?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/5/2007, 22:17     +1   -1




E quando si ha Conan bello doppiato si comincia a trovar sempre un modo per lamentarsene...
Oh acciderbolina -.-
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 22:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Nn mi sto lamentando, chiedevo sl un parere.
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 13/5/2007, 23:19     +1   -1




nn sarebbe una cattiva idea per una ragione semplice: alla velocita con qui li trasmette la mediaset, ci vorra molto molto tempo prima di vedre quelle trasmesse ora in jap
 
Top
rafi
view post Posted on 14/5/2007, 07:20     +1   -1




Purtroppo i filler fanno cmq parte dell'anime quandi sarebbe una sorta di censura toglierli.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 14/5/2007, 10:57     +1   -1




Quasi di certo però non sarebbero in molti a rimpiangerli. :D
Uno ogni tanto O.K., ma sette di fila... :ph34r:
Comunque l' unica perplessità è che così si potrebbero avvicinare un pò di più le puntate nipponiche dovendo poi aspettare di più (vabbè se abbiamo aspettato due anni circa senza motivo apparente :P ).
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 11:49     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/5/2007, 23:17)
E quando si ha Conan bello doppiato si comincia a trovar sempre un modo per lamentarsene...
Oh acciderbolina -.-

Quoto -_- Accontentiamoci, dai! I filler ci sono comunque anche in Giappone e se qui in Italia acquistano i diritti non credo possano scegliere di mandare una puntata si e una no... E comunque dubito che a Mediaset fregherebbe molto, per loro quello che importa è l'audience :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 12:13     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Che poi bisognerebbe spiegargli quali sono i filler e quali no :lol: Alcuni poi non sono affatto da buttare!

Casomai se mi dicessero: "prima della 6° stagione facciamo repliche della 5° per riagganciarci alla trama", ecco, allora sì toglierei i filler :sisi:
 
Web  Top
jamesblack
view post Posted on 14/5/2007, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 14/5/2007, 13:13)
Che poi bisognerebbe spiegargli quali sono i filler e quali no :lol: Alcuni poi non sono affatto da buttare!

Casomai se mi dicessero: "prima della 6° stagione facciamo repliche della 5° per riagganciarci alla trama", ecco, allora sì toglierei i filler :sisi:

Quoto perfettamente, è sbagliato avere pregiudizi sui riempitivi: ad esempio, filler tipo La maledizione della dea della montagna, Il battello fantasma o L'assassino misterioso sono secondo me più belli de "Il giallista scomparso" o di "Prova indelebile", poi è chiaro che ce ne sono alcuni inguardabili tipo Sparizione Improvvisa
 
Top
Vermouth
view post Posted on 14/5/2007, 13:13     +1   -1




Da fan maniaca voglio vedere tutto del gurzo mio, anche i filler più Urendi :sisi:
 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 14/5/2007, 13:35     +1   -1




CITAZIONE
Da fan maniaca voglio vedere tutto del gurzo mio, anche i filler più Urendi

ti quoto Verm !
ogni tanto mi snervano, ma anche io me li registro tutti e, senza pregiudizi, me li guardo.... dopotutto il gurzo è cmq sempre il gurzo, anche se alcuni filler piazzati in determinati punti mi fanno rimanere col fiato sospeso sulla trama e questo mi snerva un po' :sisi:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 14/5/2007, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid @ 14/5/2007, 00:19)
nn sarebbe una cattiva idea per una ragione semplice: alla velocita con qui li trasmette la mediaset, ci vorra molto molto tempo prima di vedre quelle trasmesse ora in jap

Beh la mediaset fa 50 epi all'anno, in giappone ne fanno 50 +o- all'anno...dimmi tu dove la velocità è minore :boh:

CITAZIONE
Che poi bisognerebbe spiegargli quali sono i filler e quali no :lol:

Conoscendo mediaset farebbero al contrario :lol:
 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 14/5/2007, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
Beh la mediaset fa 50 epi all'anno, in giappone ne fanno 50 +o- all'anno...dimmi tu dove la velocità è minore

domanda così sul giappone:
Ma in Jap lo fanno come da noi tutti i giorni, Detective Conan, o vai in onda una volta la settimana ?
(e poi una domandina un po' OT.... chi è che crea la trama dei film sul detective? grazie se qualcuno mi vuole rispondere ^_^)
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 13:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


In jap Conan va in onda ogni lunedì sera :sisi: I creatori dell'anime/film/oav cambiano
 
Web  Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 14/5/2007, 13:56     +1   -1




che dire ....più chiaro di così....
Grazie mille Admin :ave: :ave:
:)
 
Top
67 replies since 13/5/2007, 22:11   972 views
  Share