Detective Conan Forum

Come sarebbe sata la nostra vita senza DC?

« Older   Newer »
  Share  
Kudo94
view post Posted on 26/2/2008, 21:56     +1   -1




Dal titolo potete capire che vorrei sapere secondo voi come sarebbe la vostra vita senza DC, il gurzo, kid, ran ecc.


:shin: :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


TANTO tempo libero in più...
...forse anche più noia XD
 
Web  Top
Martina Miwako
view post Posted on 26/2/2008, 23:13     +1   -1




Di certo l'80% delle mie giornate le passarei senza far niente...XDXDXD
No Conan,no porta-sfiga...e non ci sarebbe il caro filo da pesca a commettere omicidi...

Ma guardiamo il lato positivo: meno morti in Giappone!
XDXDXDXDXD
 
Top
giovannino
view post Posted on 27/2/2008, 14:21     +1   -1




il 95% del tempo libero lo dedico a conan e ne sono felice. quando finirà mi mancherà moltissimo. non voglio che finisca. il restante 5% ai gialli in generale, wrestling un po' di musica, giochi

Edited by giovannino - 27/2/2008, 14:41
 
Top
Dupin
view post Posted on 27/2/2008, 14:43     +1   -1




Uguale molto probabilmente.
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 27/2/2008, 14:56     +1   -1




hmm adesso che mi ci fai pensare ... perderei uno dei mie passatempi che adoro di più (dopo il disegno naturalmente) e mi dispiacerebbe moltissimo ... ma è anche vero che vorrei ardemente vedere la fine di questo stupendo lavoro .... Si, senza Conan, mancherebbe uno dei mie anime preferiti ... :P ma esiste e quindi occupa l'80% del mio tempo libero (ma forse diciamo che occupa il 60% del mio tempo libero :P)
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 15:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


ragazzi, che percentuali alte! l'80 e il 90% del tempo libero è davvero tanto!
se non fosse esistito Conan...beh, sicuramente la mia vita sarebbe andata avanti bene lo stesso! :P :D però...non sarei stata qui a scrivervi..non avrei vi avrei conosciuti :cry: ....non avrei scritto la mia fan fic *15 anni dopo..* per chi non lo sapesse ^_^ (lo so, questa è pubblicità occulta, ma...che ci posso fare?! :D ) ....e non mi sarei crucciata, se alle 13.50 non fossi stata in casa a vederlo... :P

ora che ci penso questa discussione è proprio in tema con un articolo di Focus di questo mese!! :ph34r:


 
Top
Son Gohan
view post Posted on 27/2/2008, 17:02     +1   -1




Un po di tempo libero in più, solo un po...
Però mi sarebbe dispiaciuto non vederlo :sisi:

CITAZIONE
TANTO tempo libero in più...

Ti credo...Porti avanti il Forum XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:06     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (insospettabile @ 27/2/2008, 15:16)
ora che ci penso questa discussione è proprio in tema con un articolo di Focus di questo mese!! :ph34r:

cioè? :o:
CITAZIONE (Son Gohan @ 27/2/2008, 17:02)
Ti credo...Porti avanti il Forum XD

Quello, ma anche le amicizie nate proprio qui che sento anche fuori dal forum ^_^

...effettivamente probabilmente avrei FIN TROPPO tempo in più :devil: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


se non ci fosse stato DC, non avremmo neanche saputo che sarebbe potuto esistere e quindi sarebbe stato tutto normale.
non dobbiamo paragonare questa situazione a quella attuale, un conto è SAPERE CHE ESISTE, un altro è che non esiste e NON SAPERE CHE SAREBBE ESISTITO.

E' un discorso un po' contorto :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 27/2/2008, 17:06)
CITAZIONE (insospettabile @ 27/2/2008, 15:16)
ora che ci penso questa discussione è proprio in tema con un articolo di Focus di questo mese!! :ph34r:

cioè? :o:

è un articolo ugli universi paralleli di L. Bignami.....una delle teorie esposte è quella dell'esistenza di molti mondi uguali e paralleli, in cui il te di questo mondo fa scelte che non ricalcano il te degli altri mondi.... e quidi i vari te stesso vivono vite ed esperienze diverse nei vari universi paralleli.....

chissà, magari la me stessa di un'altro mondo non sa neanche dell'esistenza di DC... è un articolo molto interessante. ^_^ in linea con le mie folli idee :P

 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:28     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (insospettabile @ 27/2/2008, 17:23)
è un articolo ugli universi paralleli di L. Bignami.....una delle teorie esposte è quella dell'esistenza di molti mondi uguali e paralleli, in cui il te di questo mondo fa scelte che non ricalcano il te degli altri mondi.... e quidi i vari te stesso vivono vite ed esperienze diverse nei vari universi paralleli.....

chissà, magari la me stessa di un'altro mondo non sa neanche dell'esistenza di DC... è un articolo molto interessante. ^_^ in linea con le mie folli idee :P

Ho capito... In effetti è interessante, potrebbe anche esserci qualcosa di simile fuori dall'universo, chissà ^_^ un mondo senza la sfiga del Gurzo :ph34r:

PS questa teoria l'ho letta anch'io, almeno una decina di anni fa... Non era su una autorevole rivista scientifica, ma su Topolino :P
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 27/2/2008, 17:28)
Ho capito... In effetti è interessante, potrebbe anche esserci qualcosa di simile fuori dall'universo, chissà ^_^ un mondo senza la sfiga del Gurzo :ph34r:

PS questa teoria l'ho letta anch'io, almeno una decina di anni fa... Non era su una autorevole rivista scientifica, ma su Topolino :P

:lollo: :lollo: :lollo: Topolino è sempre avanti!

per quel che riguarda un mondo senza gurzo... naah....sarebbe così triste! sarebbe un disastro immane! si rischierebbe una sovrabbondanza di popolazione! almeno lui, con la sua sfiga mortifera....riesce a regolare il rapporto nascite /morti! :ph34r: :lollo: :lollo:
 
Top
giovannino
view post Posted on 27/2/2008, 18:23     +1   -1




CITAZIONE
che percentuali alte! l'80 e il 90% del tempo libero è davvero tanto!

io credo che ci riferisca alle novità che escono in giappone penso che è così un po' per tutti . quando escono novità si cercano più notizie possibili o tradurre i capitoli, è chiaro che quando non esce nulla è ovvio che si è un po' più disinteressati . credo che ci riferisca a questo con quelle percentuali
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 21:42     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Non avrei letto i vari Sherlock Holmes, non avrei passato momenti divertentissimi con la mia migliore amica a cacciarci nei guai pedinando gente, non userei internet, non andrei bene in inglese (cosa c'entra? Ebbene, fidatevi che c'entra), il mio sogno nel cassetto sarebbe diventare zoologa e punto (un po' diverso da quello che vorrei fare adesso)....insomma, forse la mia vita è stata cambiata un po'! ^^
 
Top
33 replies since 26/2/2008, 21:56   578 views
  Share