Detective Conan Forum

Come sarebbe sata la nostra vita senza DC?

« Older   Newer »
  Share  
Funny_chan
view post Posted on 27/2/2008, 22:17     +1   -1




sicuramente sarebbe stato un mondo più triste... senza il gurzo non avrei cominciato a leggere i manga e non mi sarei interessata della cutura giapponese... non saprei nulla di omicidi a porte chiuse e filo da pesca... avrei meno cose in comune con degli amici e con altri non avrei neppure stretto amicizia... non sarei ossessionata a tornare a casa entro le 13:40!!! per questo e per tutte e emozioni che mi regali, CONAN GRAZIE DI ESISTERE!!!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 26/3/2008, 13:14     +1   -1




bè... :blink:..credo che avrei dedicato più tempo ai ragazzi veri piuttosto che ad un moccioso di un fumetto!^^ :D :P
sta difatto che non riesco ad interessarmi di nessun altro oltre che a conan..^^! :sisi:
se solo esistesse un bambino del genere me lo sposerei all'istante!! :shifty: :conan:
 
Top
Shinichi™
view post Posted on 26/3/2008, 14:00     +1   -1




DC è stata la prima serie che mi ha appassionato veramente,non me ne perdevo mai (o quasi) una sola puntata (parlo di anime).Mi sono appasionato ed interessato alla cultura giapponese grazie ai manga ( in generale),in più conan è il mio anti-ozio!
 
Top
il grande kid
view post Posted on 26/3/2008, 16:06     +1   -1




un mondo squallido pieno solo di cartoni dove ci sono solo eroi che combattono contro mostri e basta e in piu non esisterebbe questo forum !!!!!!!!!
 
Top
*AiAngel92*
view post Posted on 26/3/2008, 20:43     +1   -1




Naturalmente non avrei potuto conoscere voi e stringere bellissime amicizie (come con le sorelline benny ed ai-chan ^____^ ) e naturalmente, beh, la mia vita sarebbe stata diversa, senza una fissazione che perduri, io non sono capace a farmi passare lo sconforto... Insomma, se sono giù spararmi conan a tutta randa mi fa più che bene!!! E poi sarei senza dubbio più grassa... Con tutte le passeggiate in fumetteria e le corse per beccarlo in tempo che ho fatto... :lollo:
 
Top
Uruz90
view post Posted on 24/6/2008, 20:56     +1   -1




Avrei dedicato tutte le mie energie di fan a Full Metal Panic probabilemnte, forse non avrei scoperto la mia grande passione per i romanzi gialli che ho scoperto appunto grazie a Detective Conan e quindi avrei trascosro più tempo ai videogiochi,....Da questo punto di vista mi sento un pò triste...ma tanto Detective Conan c'è e va bene così!!! si si
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 00:53     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


non saprei cosa fare dalla mattina alla sera e nemmeno adesso, anzi quasi quasi mi leggo qualche caso XD
 
Top
°Angie-chan°
view post Posted on 1/7/2008, 18:19     +1   -1




Accidenti non ci avevo mai pensato, però come anche insospettabile ha detto probabilmente avrei continuato a vivere la mia vita di sempre, perchè non avrei saputo dell'esistenza di uno dei manga più belli che ci siano...non mi sarei disperata di conoscere il finale di una storia che non è neanche la mia..non avrei provato tantissime emozioni contrastanti proprio perchè non sarebbe esistita una mia grande passione come DC..e solo quando hai una cosa a cui realmente tieni, quando è tangibile, percepisci la paura di poterla perdere!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 19:31     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


La risposta sembra brutta:

Indifferente. Dc mi piace ma se non fosse mai stato inventato mica ci facevo caso ( maledetta rima).

Come risposta ragionevole: niente visite al Forum e sopratutto niente Forum
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:31     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


È una domanda molto interessante, che di certo mi fa pensare ad una cosa.
DC è stato il primo vero catalizzatore importante della mia vita. Vale a dire che se non ci fosse stato Conan, io non sarei mai finito su questo forum, quindi non sarei mai entrato 3/4 anni fa in #meitanteiconan su IRC per scaricare le puntate, non avrei mai conosciuto alcuni tra i miei migliori amici di sempre e la mia vita sarebbe stata sicuramente molto diversa da ora. Forse non avrei mai nemmeno conosciuto e apprezzato il Mac e sarei ancora un anonimo PC user :)

Sherry Haibara
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 1/7/2008, 21:35     +1   -1




Probabilmente estremamente noiosa...come lo è stata prima di conoscere qst fantastica creatura del grande Gosho :ave:...e piano piano..poco a poco...cominciai a frequentare il forum come visitatrice e poi a iscrivermi..e a trovare così amici unici e simpatici :) mi sono affezzionata tanto a tutti voi del forum... e che condividono la mia stessa passione ^_^...direi che a cambiato un bel po' di cose...adesso oltre che per un altro fumetto..aspetto la fine del mese per leggere il manga *__*..e sto cadendo in astinenza per la sospensione dell'anime..:(... va beh diciamo che non mi vergogno a dire che..quasi quasi sono innamorata di questa serie :wub:...
 
Top
.Ayumi.
view post Posted on 26/8/2008, 18:31     +1   -1




.........non saprei. Di certo seguirei solo altri cartoni animati.
 
Top
piccola ashley
view post Posted on 26/8/2008, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (.Ayumi. @ 26/8/2008, 19:31)
.........non saprei. Di certo seguirei solo altri cartoni animati.

quoto....
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 26/8/2008, 20:56     +1   -1




Bella domanda! Penso che mi applicherei di più nello studio, (il che non sarebbe male :P), che imparerei a gestire meglio il tempo dedicandolo meno a ciò che mi piace (idem :P), ma penso anche che perderei una passione, e considerando come ho conosciuto DC ora non avrei nulla di cui seguire le uscite in edicola, non conoscerei nè forum nè manga e la mia vita sarebbe irrimdiabilmente vuota. Non perchè sentirei la mancanza di qualcosa che non conosco, ma perchè avrei meno interessi, e non potrei arricchirmi di cose nuove ^^. Perchè grazie a DC, mi è successo anche questo, come credo a molti di noi ;).
 
Top
il grande kid
view post Posted on 26/8/2008, 21:24     +1   -1




bhe io senza detective conan avrei piu spazio nella mia libreria e nel mio hard disk ( 25 gb solo di conan ) e pero non avrei mai conosciuto tuti voi che siete fantastici, cmq piu di tutti devo ringraziare il mio amico delle elementari che mi ha fatto conoscere conan senno altro che amv da urlo ( scherzo XD) bhe senza detective conan il 99 % del mio tempo sarebbe il nulla , quindi conan per sempre
 
Top
33 replies since 26/2/2008, 21:56   578 views
  Share