Detective Conan Forum

Come sarebbe sata la nostra vita senza DC?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 17:06     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


mooolto pił tempo per passare sulla playstation,trovare un altro manga tipo...ratman.noia totale senza un tipetto che mi spiega che in giappone costruiscono i fili da pesca con un materiale alieno capace di resistere anche alla trainatura di 1000000000000000 elefanti
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 4/8/2012, 12:12     +1   -1




Anch'io grazie a Detective Conan ho scoperto il mondo dei manga e degli anime. Ricordo quando mi presentai anni fa su questo forum una mattina in cui non andai a scuola (per chissą che losco motivo, inoltre avevo un altro account). Poi in edicola comprai il numero 50 di Conan, e da nabbo ricordo ancora che leggevo le pagine "dall'ultima alla prima", ma in modo sbagliato perchč le leggevo all'occidentale (da sinistra a destra) e non ci capivo quasi niente XD ! *_* ! Come ho gią detto, Conan č stato il manga che mi ha fatto appassionare ai manga (che frase XD), e ogni tanto mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi mai letto manga e anime (a cui dedico gran parte del mio tempo libero XD) ! Chissą cosa farei nel tempo libero se non conoscessi anime e manga :boh: .
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 4/8/2012, 13:21     +1   -1




La mia vita senza DC?
Beh sicuramente in molte situazioni non saprei proprio come far passare il tempo, dato che a DC dedico molto, molto del mio tempo e ne sono davvero felice! ^^
Anche per me č grazie a DC che ho scoperto il mondo dei manga e non potrei starne senza...insomma č la mia passione...:)
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 22:18     +1   -1
Avatar




Group:
Member
Posts:
11,943
Location:
Sicilia

Status:


Tanto tempo libero = Tanta Noia :)
 
Web  Top
33 replies since 26/2/2008, 21:56   578 views
  Share