Detective Conan Forum

La fine del quarto film, Chi me la può raccontare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2005, 13:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ho trovato su manga viewer le scan dell'edizioni cartacee di secondo, terzo, e quarto film
purtroppo nel caso del quarto film l'autore delle scan ha fatto un pasticcio e ha mischiato prima e seconda parte e adesso mi manca il finale

potete dirmi cosa succede dopo che a Tropical Land Ran viene avvicinata da quella specie di pupazzo (suppongo sia l'assassino) ???
vi prego la curiosità mi sta divorando!!!

Edited by M.I.B.86 - 8/4/2005, 14:53
 
Top
| NiK |
view post Posted on 10/4/2005, 15:47     +1   -1




l'uomo del pupazzo era in realtà il ragazzo che all'inizio se n'è andato dalla festa e viene fermato dai detective boys e arrestato, tutti sono rilassati quando confessa di non essere l'assassino e di essersi avvicinato solo per parlare a kogoro, intanto conan dopo aver capito l'identità del killer arriva al luna park in tempo per avveritire i bambini della presenza dell'assassino.
A quel punto ran scappa via per la paura che qualcuno dei suoi amici possa rimanere coinvolto a causa della sua presenza, poco dopo conan la trova e cercano di nascondersi insieme.
Durante la fuga, allo scopo di guadagnare tempo, conan rivela all'assassino di aver scoperto la sua identità e di aver capito la dinamica degli omicidi, si scopre che l'assassino è il medico e che ha fatto tutto per potersi vendicare del fratello della donna che gli ha tagliato il polso apposta.
Alla fine della fuga i 2 sono arrivati al centro della fontana in cui shinichie ran si trovavano nel flashback iniziale e in quel momento ran riacquista la memoria e mette ko l'assassino con un calcio.

Questo più o meno è il succo

durante la fuga c'è stata anche una dichiarazione di conan a ran, che però non è stata presa sul serio
 
Top
view post Posted on 11/4/2005, 16:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


grazie mille !!! lo sapevo che quella storia della fontana serviva a qualcosa!
Questo film è fantastico
perchè vivo in un paese sperduto dove non arriva neanche l'adsl
 
Top
Sherry93
view post Posted on 6/5/2005, 17:38     +1   -1




M.I.B.86 sai qual'è la scena di conan del tuo avatar?
 
Top
view post Posted on 6/5/2005, 18:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


è presa dalla scena di hallowen partyin cui Ran salva Ai l'ho trovata in questo sito spagnolo (stò riflettendo se sostituire Ran a Sherry come mio bersaglio)
 
Top
4 replies since 8/4/2005, 13:52   225 views
  Share