Detective Conan Forum

Qual è il colpo di scena che vi ha colpito di più?

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 19/3/2008, 21:58     +1   +1   -1




a me il "finto" delitto di kir ai danni di suo padre.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/3/2008, 11:28     +1   -1




Vermouth/Araide! E tra gli spoiler la "morte" di Shu...
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 20/3/2008, 12:13     +1   -1




scoprire che Kir era della CIA e il fatto che ha visto il padre morire per il bene della missione!
Poi ci sarebbe la morte di Akai ma il proseguimento della trama, con i relativi sospetti che si tratti di una finzione, ha via via "alleggerito" questo colpo di scena, perdendo un po' l'effetto iniziale.
Quello che è successo ai fratelli Hondou purtroppo rimane ...
 
Top
*AiAngel92*
view post Posted on 20/3/2008, 18:44     +1   -1




Ovviamente, il doppio-faccia Araide/Vermouth!!!!!!!!
 
Top
shibuya83
view post Posted on 20/3/2008, 20:14     +1   -1




La morte di Shu, nonostante qualsiasi sviluppo successivo, rimane una scena ad effetto
 
Top
Iris09
view post Posted on 23/3/2008, 12:22     +1   -1




Il colpo di scena più colposo è stato quello che Vermouth non era travestita da Jodie ma da Araide. Poi il fatto che Kir abbia ucciso veramente suo padre. La morte di Shu mi è sembrata molto precoce, quindi anche quella mi ha fatto un certo effetto. E l'ultimo della lista è quando nel caso della recita c'era uno Shinichi grande e un conan piccolo nella stessa stanza (prima di scoprire che era Ai travestita).
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 17:14     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
83

Status:


be senza dubbio l'entrata di kir con la sua storia alle spalle ,questa è stata una bella trovata perche gosho ci ha fatto capire quanto in realta siano ingamba e pericolosi i mib :shifty:


ps:forza mib :ave:
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 20:27     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Direi che a parimerito si collocano la faccenda Jodie/Vermouth (la cui tensione è stata forse un po' allentata dall'aver visto, inizialmente, solo l'episodio 345 e in giapponese) e quella Kir/Eisuke (anch'essa letta via spoiler, ma in tempo reale è stato più emozionante :P).
Per quanto riguarda la presunta (vera?) morte di Shuu, è stato certamente un colpo, ma i sospetti sulla sua presunta messinscena permangono rendendo il tutto meno traumatizzante e più misterioso.
Sherry Haibara
 
Top
Kaito Kid™
view post Posted on 24/3/2008, 13:22     +1   -1




allora..
1) Araide/Vermouth °_°
2)la storia della morte di Ethan
3) la morte di Shu (ho dubbi..)
 
Top
detective Virzi
view post Posted on 26/4/2008, 15:30     +1   -1




scusate l'ignoranza chi è Ariade?
cmq unacosa che mi ha colpito è la morte di Shu(D'OH!)...
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 26/4/2008, 16:29     +1   -1




CITAZIONE
scusate l'ignoranza chi è Ariade?

scusate la curiosità ma vorrei sapere anch'io chi è costui!? :sisi:
:P
Araide è un dottore che compare per la prima volta in un caso in cui è protagonista la sua famiglia visto che muore il padre. Inizialmente sostituisce il professore che allena la squadra di basket dell'istituto di Ran. L'identità di costui verrà poi utilizzata dal membro dell'organizzazione, Vermouth, abile nell'assumere le sembianze altrui. Usa questo travestimento perchè intanto il vero Araide finisce nel programma del FBI la quale inscena la morte di questo dottore dando così la possibilità a Vermouth di assumere le sue sembianze e di continuare col suo piano.
Soltanto che l'autore decide di non rivelare completamente questi particolari, lasciando qua e la degli indizi e solo nell'episodio "Misteri in una notte di luna piena" scopriamo che l'Araide che era comparso in altri episodi era in realtà la bella wib mascherata.

ormai sulla povera Vermouth gli errori non si contano più! Chi sbaglia il nome, chi il cognome, altri il nome in codice e adesso anche il nome del personaggio di cui aveva assunto l'identità! 'sta pover donna non è il demone multifacce ma quello dei mille errori ... :P

Edited by "Odin Eidolon" - 26/4/2008, 17:53
 
Top
erzgebirge
view post Posted on 26/4/2008, 18:49     +1   -1




CITAZIONE ("Odin Eidolon" @ 26/4/2008, 17:29)
CITAZIONE
scusate l'ignoranza chi è Ariade?

scusate la curiosità ma vorrei sapere anch'io chi è costui!? :sisi:
:P
Araide è un dottore che compare per la prima volta in un caso in cui è protagonista la sua famiglia visto che muore il padre. Inizialmente sostituisce il professore che allena la squadra di basket dell'istituto di Ran. L'identità di costui verrà poi utilizzata dal membro dell'organizzazione, Vermouth, abile nell'assumere le sembianze altrui. Usa questo travestimento perchè intanto il vero Araide finisce nel programma del FBI la quale inscena la morte di questo dottore dando così la possibilità a Vermouth di assumere le sue sembianze e di continuare col suo piano.
Soltanto che l'autore decide di non rivelare completamente questi particolari, lasciando qua e la degli indizi e solo nell'episodio "Misteri in una notte di luna piena" scopriamo che l'Araide che era comparso in altri episodi era in realtà la bella wib mascherata.

ormai sulla povera Vermouth gli errori non si contano più! Chi sbaglia il nome, chi il cognome, altri il nome in codice e adesso anche il nome del personaggio di cui aveva assunto l'identità! 'sta pover donna non è il demone multifacce ma quello dei mille errori ... :P

concordo...ihihih -_-

comunque per me i colpi di scena sono : morte shu
scoperta che dottor araide era vermouth... :lollo: :ninja:
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 26/4/2008, 19:00     +1   -1




sicuramente che araide era vermouth!
anche se ormai l'hanno detto tutti!! :lollo:
non me lo sarei mai aspettato!! :blink: insomma...tutti ma non lui..^^'
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 27/4/2008, 12:15     +1   -1




Prima di tutto Araide/Vermouth...Credo sia stato il colpo di scena meglio riuscito...Ma anche la vicenda della famiglia Hondou!
E la scoperta che Mizunashi Rena era un agente della CIA!
 
Top
Shinichi Kudoh
view post Posted on 27/4/2008, 12:48     +1   -1




-Morte Shu (non ho dubbi.Jodie piangeva e Vermouth ha detto che c'è un secondo silver bullet ma anche,mi sembra,che Gosho in un intervista ha detto che Shu non tornerà perchè non previsto piu nella trama ma non ne sono sicuro)
-Araide/Vermouth,visto in anteprima.
-Heiji in HP (non avevo ancora nè visto,nè letto il volume 26.

Edited by Shinichi Kudoh - 27/4/2008, 16:10
 
Top
22 replies since 19/3/2008, 21:58   926 views
  Share