Detective Conan Forum

7 film, the best is back.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2005, 20:35     +1   -1
Avatar

Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sconosciuta

Status:


oggi ho appena visto il 7 film e devo dire che è qlc di stupendo sopratutto perche è incentrato sul 1 amore del nostro caro heiji..... ma sopratutto perche c'è il ritorno del nostro mitico.......

"SHINICHI KUDO"e gia siccome heiji e ferito il nostro caro conan insieme ad ai che lo aiutera prendera un'altra pozione che lo fara ritornare grande(e questa e la 3 volta che ritorna) andra a salvare kazuha e incontrera addirittura ran in una foresta con la luna piena vi lascio immaginare la faccia di ran
 
Top
rafi
view post Posted on 2/7/2005, 08:39     +1   -1




Non a caso è uno dei miei preferiti,è un peccato che però sia l'unico film in cui abbiano sfruttato insieme la coppia di detective(nel terzo purtroppo heiji si vede solo nella prima parte).

Edited by rafi - 2/7/2005, 09:45
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 09:12     +1   -1
Avatar

Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sconosciuta

Status:


CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 09:39)
Non a caso è uno dei miei preferiti,è un peccato che però sia l'unico film in cui abbiano sfruttato insieme la coppia di detective(nel terzo purtroppo heiji si vede solo nella prima parte).

verissimo pero in questo 7 oltre la coppia conan/heiji c'è anche quella shinichi/heiji in + qui la grafica e stata anche rimodernizzata
 
Top
macy
view post Posted on 2/7/2005, 10:15     +1   -1




anke a me è piaciuto molto il 7° per la coppia heiji/conan e per l'ambientazione^^
 
Top
rafi
view post Posted on 2/7/2005, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (giften @ 2/7/2005, 10:12)
CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 09:39)
Non a caso è uno dei miei preferiti,è un peccato che però sia l'unico film in cui abbiano sfruttato insieme la coppia di detective(nel terzo purtroppo heiji si vede solo nella prima parte).

verissimo pero in questo 7 oltre la coppia conan/heiji c'è anche quella shinichi/heiji in + qui la grafica e stata anche rimodernizzata

A proposito di grafica,ma sbaglio o negli inseguimenti in motocicletta è stato usato il 3d per alcuni tratti?
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 17:38     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


E' vero, è fantastico.
Spero che presto anche la Mediaset
lo trasmetta.
In fondo, se fanno come col 5 lo faranno di sicuro.
Il problema è quando...

Cmq è vero, quando Shinichi arriva vestito
con i vestiti di Heiji è davvero una
scena bellissima!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2005, 15:08     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


STUPENDO IL 7....Xò SI CAPIVA BENISSIMO CHE IL SUO PRIMO AMORE ERA KAZUHA..DAI....ERA OVVIO ^^
 
Web  Top
Shinichi36
view post Posted on 4/7/2005, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 15:10)
CITAZIONE (giften @ 2/7/2005, 10:12)
CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 09:39)
Non a caso è uno dei miei preferiti,è un peccato che però sia l'unico film in cui abbiano sfruttato insieme la coppia di detective(nel terzo purtroppo heiji si vede solo nella prima parte).

verissimo pero in questo 7 oltre la coppia conan/heiji c'è anche quella shinichi/heiji in + qui la grafica e stata anche rimodernizzata

A proposito di grafica,ma sbaglio o negli inseguimenti in motocicletta è stato usato il 3d per alcuni tratti?

Si si, è fatto digitale!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2005, 19:30     +1   -1
Avatar

Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sconosciuta

Status:


CITAZIONE (Shinichi36 @ 4/7/2005, 19:51)
CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 15:10)
CITAZIONE (giften @ 2/7/2005, 10:12)
CITAZIONE (rafi @ 2/7/2005, 09:39)
Non a caso è uno dei miei preferiti,è un peccato che però sia l'unico film in cui abbiano sfruttato insieme la coppia di detective(nel terzo purtroppo heiji si vede solo nella prima parte).

verissimo pero in questo 7 oltre la coppia conan/heiji c'è anche quella shinichi/heiji in + qui la grafica e stata anche rimodernizzata

A proposito di grafica,ma sbaglio o negli inseguimenti in motocicletta è stato usato il 3d per alcuni tratti?

Si si, è fatto digitale!!!

oramai e sempre quella la grafica che usano per fare le puntate e devo ammettere che fanno bene
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Ran_stellina85 @ 4/7/2005, 16:08)
STUPENDO IL 7....Xò SI CAPIVA BENISSIMO CHE IL SUO PRIMO AMORE ERA KAZUHA..DAI....ERA OVVIO ^^

Vero, infatti solo Heiji non lo capiva, tonno come l'altro!
Comunque bellissimo film, almeno uno con "protagonisti" Heiji e Kazuha ci voleva E poi Conan torna Shinichi! ^__^ (*___* sbavvette sbavvete) Io poi son partita con l'intenzione di imparare a memoria la canzoncina di Kazuha, ma poi ci ho rinunciato XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (*Shadow* @ 4/7/2005, 21:42)
Io poi son partita con l'intenzione di imparare a memoria la canzoncina di Kazuha, ma poi ci ho rinunciato XD

Shadow...a te


MARU TAKE EBISU NI OSHI OIKE
YOME SAN ROKKAKU TAKO NISHIKI
SHI AYA BUTTAKA MATSU MAN GOJO
SETTA CHARACHARA UO NO TANA
ROKUJO HICCHO TORISUGI
HICCHO KOEREBA TOJIMICHI
KUJO OJI DE TODOMESASU

ce l'ha in firma Sherry XD non so dove l'abbia trovata...ma la canticchio pure io è troppo carina
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 21:23     +1   -1




*__________________* Mi hai salvato da un'intera giornata in cui mi sarei screenshottata ogni sottotitolo del film in cui comparivano le parole! Grazie!!!!! Grazie anche Sherry ovviamente Vado subito a spaccare i timpan...a canticchiarla in giro ^^"
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 21:27     +1   -1




ma LOL XDDDD di nulla io ho fatto solo copia e incolla dalla firma di Sherry XD cmq sta canzoncina è puccia puccia , ne!?
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 21:31     +1   -1




Sssssìììììì poi cantata da Kazuhina piccina all'inizio è un amore Non so perchè ma mi è appena venuto in mente Gin che la canta...oh santo cielo...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 21:39     +1   -1




Gin coi codini e il rossettino... ...


ma ke kawaaaaaaiiiiiiii
 
Top
39 replies since 1/7/2005, 20:35   768 views
  Share