Detective Conan Forum

7 film, the best is back.....

« Older   Newer »
  Share  
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 21:48     +1   -1




Che gioca con la pallina (o pallottola gonfiabile ) con la sua voce da orco "MARU TAKE EBISU TRALLALAAAA' " basta muoio
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (*Shadow* @ 4/7/2005, 22:48)
Che gioca con la pallina (o pallottola gonfiabile ) con la sua voce da orco "MARU TAKE EBISU TRALLALAAAA' " basta muoio

"MARU TAKE EBISU..." e ogni tanto ha uno scatto e dice "SHERRYYYYYYYYYY" poi ricomincia "MARU TAKE...." oddio XDDDDD
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 21:56     +1   -1




Sarebbe il film più terrificante dell'anno Dopo l'esorcista, non si era mai vista una cosa simile
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 22:01     +1   -1




concordo XDDDDD potrebbero poi trarne anche un singolo , un bel remix TU-TUNZ , diventerebbe il tormentone dell'estate e forse Gin lascerebbe i MIB per seguire la sua vocazione artistica...
 
Top
view post Posted on 4/7/2005, 22:09     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


GRRRRRRRRRR lasciate stare le mie spiccate doti di cantante XD e poi in quel film c'è kazuha, KAZUHA
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 22:12     +1   -1




oddio...ma ce li vedete voi GinxKazuha!? XD
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 4/7/2005, 22:13     +1   -1




WOWWWW mi compro il CD! *___*

Uuups, siamo un po' OT Tornando IT, mi chiedevo se la scena in cui si vede Ran di sera che aspetta Shinichi e lui arriva in ritardo (è un ricordo) è successa davvero oppure no
 
Top
view post Posted on 4/7/2005, 22:13     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


E' successa davvero, però da quel che ne so io si vede solo come flashback nel film 7
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2005, 22:15     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Se è successa veramente AHAHA quante risate XD, è favolosa *__*
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 22:16     +1   -1




meno male ke tutte quelle scene ShinRan sono solo nei film...nel manga neppure l'ombra...questo mi rende contenta ^____^
 
Top
view post Posted on 4/7/2005, 22:22     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Eppure qualcuno di nostra conoscenza si chiamava proprio shinran, tu ricordi qualcosa shinxela? ME PERFIDO
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/7/2005, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (GIN @ 4/7/2005, 23:22)
Eppure qualcuno di nostra conoscenza si chiamava proprio shinran, tu ricordi qualcosa shinxela? ME PERFIDO

...sì ...sei proprio PERFIDO lasciatelo dire...ti ho già detto quanto questo doloroso passato quando riaffiora alla mia mente ( specie grazie ad una certa persona di cui non faccio nome..........) mi induce ad atti autolesivi...grazie ora stanotte avrò gli incubi...grazie davvero....

PS Cmq Ran anche da quella scena si capisce che ci gode proprio a fare la penelope ...ù______ù quello arriva dopo millemila ore e lei ha tutto il sorrisetto felice....
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/7/2005, 06:29     +1   -1




>meno male ke tutte quelle scene ShinRan sono solo nei film...nel manga neppure l'ombra...questo mi rende contenta ^____^

Quoto, riquoto, sottoscrivo e ti frego il copyright XD

>oddio...ma ce li vedete voi GinxKazuha!? XD

Benissimo, lui davanti alla puccettosa rompicoglionaggine di lei impazzirebbe rapidamente e ce lo leveremmo dalle balle (scusa collega, ma è la verità )
 
Top
rafi
view post Posted on 5/7/2005, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 4/7/2005, 23:13)
E' successa davvero, però da quel che ne so io si vede solo come flashback nel film 7

Se la si vede solo nel film non è detto che sia successo davvero nella serie normale;sempre se si capirà mai se i film si collegano o no alle serie normale dato che sono in pratica dei riempitivi più lunghi(ma più belli fortunatamente).
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/7/2005, 12:44     +1   -1




no , secondo me i film sono proprio una cosa a se stante...non c'entrano niente con la cronologia del manga , e ciò che i personaggi vivono nei film non lo hanno mai vissuto nel manga...e per fortuna perchè , oltre per il motivo a cui ho già accennato sopra molte cose nn mi sembrano molto coerenti...anche il modo in cui in questo film Shinichi ritorna normale è troppo semplicistico e poco credibile! la pillola del raffreddore ... se lui ha sviluppato gli anticorpi per il mix di raffreddore e Paikal non dovrebbe funzionare cmq....quindi secondo me , mentre i film possono ospitare flashback dalla serie regolare , non potrà mai essere viceversa ( nel manga Shinichi è ritornato se stesso due volte e solo quelle due volte esistono , non anche quella del film sette! )

 
Top
39 replies since 1/7/2005, 20:35   768 views
  Share