Detective Conan Forum

7 film, the best is back.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2005, 21:48     +1   -1
Avatar

Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sconosciuta

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 5/7/2005, 13:44)
no , secondo me i film sono proprio una cosa a se stante...non c'entrano niente con la cronologia del manga , e ciò che i personaggi vivono nei film non lo hanno mai vissuto nel manga...e per fortuna perchè , oltre per il motivo a cui ho già accennato sopra molte cose nn mi sembrano molto coerenti...anche il modo in cui in questo film Shinichi ritorna normale è troppo semplicistico e poco credibile! la pillola del raffreddore ... se lui ha sviluppato gli anticorpi per il mix di raffreddore e Paikal non dovrebbe funzionare cmq....quindi secondo me , mentre i film possono ospitare flashback dalla serie regolare , non potrà mai essere viceversa ( nel manga Shinichi è ritornato se stesso due volte e solo quelle due volte esistono , non anche quella del film sette! )

infatti shinxela ha ragione(come sempre del resto ) pero riguardo al flashback e solo uno dei tanti incontri precedenti alla trasformazione in conan nn vale neanche la pena di metterlo visto quante volte si sono incontrati cmq quel flashback continua cosi:
ran racconta che e felice se shinichi nn arriva mai perche piu tardi arriva piu lei a voglia di vederlo(corne ran corne ) e finisce la scena del flshback in cui shinichi chiede scusa per essere arrivato in ritardo ma lei invece di scridarlo lo guarda con aria contentissima
 
Top
1412
view post Posted on 17/8/2005, 10:15     +1   -1




Oggi mi sono visto questo film di conan...è davvero bello!
WOW wub.gif wub.gif wub.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 17/8/2005, 13:23     +1   -1




Io invece lo sto scaricando proprio adesso...non vedo l'ora di vederlo!! w00t.gif w00t.gif
 
Top
1412
view post Posted on 17/8/2005, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 17/8/2005, 14:23)
Io invece lo sto scaricando proprio adesso...non vedo l'ora di vederlo!! w00t.gif w00t.gif

Ti assicuro che è bellissimo wink.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 17/8/2005, 14:23     +1   -1




Lo penso anch'io! Infatti, divorata dalla curiosità, non ho resistito e ho guardato qualche spezzone di anteprima...ed è inutile dire che mi ha fatto un'ottima impressione, no? wink.gif
 
Top
1412
view post Posted on 17/8/2005, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 17/8/2005, 15:23)
Lo penso anch'io! Infatti, divorata dalla curiosità, non ho resistito e ho guardato qualche spezzone di anteprima...ed è inutile dire che mi ha fatto un'ottima impressione, no? wink.gif

già....e poi è molto bello perkè non è rovinato ma limpidissimo smile.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 17/8/2005, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (1412 @ 17/8/2005, 19:10)
CITAZIONE (§Laira§ @ 17/8/2005, 15:23)
Lo penso anch'io! Infatti, divorata dalla curiosità, non ho resistito e ho guardato qualche spezzone di anteprima...ed è inutile dire che mi ha fatto un'ottima impressione, no?  wink.gif

già....e poi è molto bello perkè non è rovinato ma limpidissimo smile.gif

E' vero...è molto curato e anche la storia è intrigante! Sono ancora al 60% ma fra poco ( pocoooo?? ph34r.gif ) dovrebbe finire! Non vedo l'ora...così potrò scrivere un commento molto più completo! wink.gif
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 07:47     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Io ne ho solo sentito parlare o ho visto delle
immagini riportate.
Sapete darmi il sito esatto dove poterlo scaricare?
Magari con i sottotitoli in italiano.
Grazie
 
Web  Top
Eric kun
view post Posted on 16/10/2005, 15:54     +1   -1




davvero! il video e proprio bello
Questo flim dice molto su Heiji e Kazuha.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/10/2005, 17:34     +1   -1




Molto? Pratikamente dice tutto happy.gif
E sn pure tanto pucciotti XD
 
Top
39 replies since 1/7/2005, 20:35   768 views
  Share