Detective Conan Forum

Euro 2008, I vostri disegni sul Campionato europeo di calcio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Akai Shuuichi
view post Posted on 17/6/2008, 12:01     +1   -1




Mentre in Austia e Svizzera si svolge il Campionato europeo di calcio 2008, approfittando delle vacanze estive, ho creato un disegno sugli europei di calcio!
image
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti (non siate troppo severi) e apsetto anche qualche vostro disegno, per sapere come vedete questi europei di calcio. Non c'è un premio, ma dando sfongo all'immaginazione, anche noi, con dei disegni possiamo contribuire a questo EURO 2008!
FORZA ITALIA!!!!!!

Un ciao dal vostro (spero) tanto amato Akai Shuichi :shu: !!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 17/6/2008, 12:12     +1   -1




CITAZIONE
Un ciao dal vostro (spero) tanto amato Akai Shuichi :shu: !!!

Ma certo che sei il nostro amato Shuichi, e ci mancherebbe :D !!!!
Il tuo disegno e carinissimo (la caricatura di Donadoni mi piace troppo :lollo: )
Bravo, hai fatto davvero nìun disegno bellissimo ^^

PS
pregate con me che l'Italia batta la Francia e che L'Olanda batta la Romania :pope: :pope: :pope: ... e soprattutto che Donadoni faccia una formazione decente !!!! :pope: :pope: :pope:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:01     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Wow, belli Shuichi!!! :clap:
sì sì sole, preghiamo con te :pope: :pope: :pope: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


complimentiii è bellisssimmooo!!!!mi aggiungo per pregare con voi fratelli... :pope: :pope: :pope:
 
Top
Akai Shuuichi
view post Posted on 20/6/2008, 12:20     +1   -1




Grazie! Sono contento! Non disegno dalle scuole medie, e quindi ho perso un po' la mano! Sono quasi commosso ( :cry: :cry: )
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 20/6/2008, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Akai Shuuichi @ 20/6/2008, 13:20)
Grazie! Sono contento! Non disegno dalle scuole medie, e quindi ho perso un po' la mano! Sono quasi commosso ( :cry: :cry: )

Noooo :blink: Akai Shuuichi che si commuove? E' l'evento del secolo :lollo: :lollo: :lollo: .. no a parte gli
scherzi, è un ottimo lavoro, e, aggiungendo che è da tempo che nn prendi la matita in mano, il suo valore sale ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 21:16     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Sembrerà un commento da nerd, ma devo riconoscerlo: l'imitazione del logo Google è davvero ben fatta! :P

Sherry Haibara
 
Top
6 replies since 17/6/2008, 12:01   120 views
  Share