Detective Conan Forum

Il vostro primo incontro con il meitantei!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/8/2005, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


…ovvero raccontate come avete conosciuto questo manga meraviglioso!
Io ho iniziato con l’anime: in quell’ormai mitico 13/05/02 stavo tornando a casa più in fretta del solito, perché su Sorrisi & Canzoni avevo notato che sarebbe stato mandato in onda questo nuovo cartone e mi aveva incuriosito… Arrivata a casa (un po’ scocciata xkè avevo perso l’inizio) ho visto la 1^ puntata e devo dire che non è stato amore a prima vista: disegni davvero TERRIBILI, un ragazzo (di cui dimenticavo continuamente il nome!) pervertito come non mai e una bella testa staccata come contorno (ok, ero abituata a Dragon Ball, ma almeno quello era inverosimile!) e un finale di cui si capiva benissimo il seguito (anke grazie alla sigla spoilerosa (e secondo me orribile) di Giorgio Vanni) Ricordo ancora le mie esatte parole: “Ma su, è ovvio ke adesso torna piccolo! L’ha detto pure la sigla! Xò potrebbero anke evitare di dare anticipazioni…” Cmq era un cartone abbastanza decente (ah, l’ignoranza dei bimbi… Ok, lo ammetto, avevo già 12 anni ed era solo 3 annni fa…^^) quindi quando ci riuscivo lo vedevo, fino a quando iniziai ad appassionarmici davvero (grazie anke al miglioramento del character design)…
Il resto è storia! ^____^
Spero di non avere aperto 1 topic inutile… Ora tocca a voi!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 9/8/2005, 21:40     +1   -1




Nn penso sia inutile dai! happy.gif
Cmq io lo konobbi (quanti anni fa?) emh...poko 3/4 anni fa tramite il manga della komik art :Q________________ (ke rikordiamo essersi fermato qualke epi prima l'arrivo d un certo personaggio wub.gif )
 
Top
1412
view post Posted on 9/8/2005, 22:23     +1   -1




beh..io ho perso un bel po' di puntate (ora sto recuperando...guardandomele tutte tongue.gif ) ...ho visto la prima ed è stato amore a prima vista anke se come ha detto Vale-chan non sembrava un gran chè....ma poi seguendolo sempre di + mi ha intrigato da morire happy.gif ...i miei personaggi preferiti sono 1412, conan e AI... biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
rafi
view post Posted on 10/8/2005, 09:29     +1   -1




Ho iniziato a vederlo dalla prima puntata e mi ci sono appassionato man mano(anche poi grazie a internet in cui ki sono informato).
 
Top
Kazuha
view post Posted on 10/8/2005, 09:32     +1   -1




Ho iniziato a vederlo dalla prima puntata wub.gif
Ovviamente con effetti collaterali biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 10/8/2005, 10:32     +1   -1




anke io l'ho conosciuto tre o quattro anni fa , ero a casa di smal sherry e stavmo mangiando, accendemmo un pò la tv e cominciai a vedere quella puntata , avevo nove anni e uscivo all tre da scuola , perciò nn lo vedevo sempre , in state quando hanno fatto le repkliche e le mie cugine se lo vedevano , ho visto tutte le puntatte , fino all'arrivo di Ai in prima media ho comincito a registrrle , e siamo arrivati così fino ad adesso

ke scopetrta fantastika!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 19:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Beh... io sono arrivato un po' in riatrdo tongue.gif
era il 19/06/02, finalmente vacanza cool.gif mentre mangiavo, metto su italia1 e vedo 'sto cartone animato (già arrivato alla 17° puntata ph34r.gif ) di detective.... a me i gialli e i polizieschi erano sempre piaciuti (ero e sono tuttora un fan accanito del commissario rex e di poirot), però questo nome... Conan, non potevano mettergliene un altro? wacko.gif io avevo ancora i ricordi di Conan il barbaro, vecchio telefilm di un tipo tutto muscoli e cervello fino che brandendo una spada andava in giro a salvare il medioevo: che cosa banalmente stupida, non era proprio il mio genere sleep.gif per cui, in un primo tempo non mi aveva attirato così tanto biggrin.gif poi però piano piano mi sono abituato... ho capito perchè il moccioso non si prendeva i meriti delle sue dedzioni, e con l'arrivo di Ai ho cominciato così per sfizio a cercare info su Conan in rete! Il resto, è storia happy.gif
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2005, 20:00     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


Volete sapere la verità? Ho iniziato a seguire Detective Conan grazie alla mia mammina …si avete capito bene, è stato grazie a mia mamma che mi sono avvicinata al fantastico mondo di Conan, Ran, Shinichi e dei tanti altri personaggi della serie … tutto è avvenuto un pomeriggio, stavo facendo zapping tra i canali della tv quando passa Italia1 che stava mandando in onda Detective Conan…io giro ancora e mia mamma mi dice “Ma come no lo guardi?” io le rispondo “Ma no, non l’ho seguito dall’inizio e deve essere una cavolata x bambini ” e lei di tutta risposta mi dice “ma guarda che è un poliziesco, si fanno indagini che vengono risolte brillantemente da un ragazzino” a quella frase la mia mano fa marcia indietro su Italia1; guardo l’epi (era ancora all’inizio, lo ricordo bene era quello del calciatore a cui viene rapito il fratellino, e che la sua amica si fa passare per la fidanzata di Shinichi ^^) e dico “Ok, è l’anime che fa per me…non me lo devo perdere” e così ho fatto..non me ne sono persa una puntata da quel momento, purtroppo xò le prime puntate no ho potuto vederle, che rabbia (mia mamma invece si..che fortuna) e così...quando meto l'adslme le scaricherò.....^^
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2005, 21:05     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


Io invece sono arrivato mooolto tardi...
19.01.2004, torno a casa dopo aver pranzato al termine di una noiosissima mattinata in università, mi stravacco sul letto e accendo la TV su Italia 1 aspettando i Simpson. Proprio in quel mentre una ragazzina di carta animata dai capelli ramati fa il suo primo ingresso in una classe di mocciosi... *____*
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/8/2005, 22:08     -1   +1   -1




CITAZIONE
Proprio in quel mentre una ragazzina di carta animata dai capelli ramati fa il suo primo ingresso in una classe di mocciosi... *____*


Amore a prima vista *___________*
Ke bello quell'epi!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/8/2005, 12:37     +1   -1




Tt kn quell'epi :Q______________ laugh.gif happy.gif
 
Top
view post Posted on 11/8/2005, 14:41     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Io l'ho visto dalla prima puntata trasmessa su italia 1, ero appena tornato a casa ho acceso la tv e ho visto la novità, ho iniziato a seguirlo e più passava il tempo più mi appassinavo! biggrin.gif
 
Contacts  Top
Shinichi San
view post Posted on 11/8/2005, 18:33     +1   -1




io penso di averlo iniziato a vedere dal 3 epi in poi è stato amore a prima vista wub.gif wub.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/8/2005, 19:32     +1   -1




anche io sono arrivato leggermente in ritardo circa alla 50 puntata l'ho vista mi è piaciuta e man mano tra repliche ed episodi inediti l'ho visto quasi tutto mi mancheranno una decina di puntate.
 
Top
Aichan
view post Posted on 11/8/2005, 21:25     +1   -1




Nell'autunno del 2003 tornavo a casa dall'uni e mi imbattevo in un cartone dove c'era un bambino brutto, antipatico e saputo, lo guardavo così per passare il tempo in attesa dei Simpson, finché nn ha iniziato ad incuriosirmi, allora ho cercato notizie...ci doveva pur essere un motivo sul perché un bambino di 6 anni era + intelligente di tutta la Polizia messa insieme, e quando ho saputo quale era il motivo piano-piano, (molto piano), ho iniziato a seguirlo con maggiore assiduità e ad appassionarmi alla coppia Shinichi-Ran, finché nn è arrivata una strana e bellissima bambina coi capelli corti^^

Edited by Aichan - 11/8/2005, 22:26
 
Top
149 replies since 9/8/2005, 21:33   3496 views
  Share