Detective Conan Forum

Lavori vari

« Older   Newer »
  Share  
Meitante Goro
view post Posted on 4/8/2008, 22:30     +1   -1




Cosa sento in lontananza? Oh, ma sono urla di donne e bambini che temono voglia davvero mostrare le mie inesistenti capacità disegnatorie! Ohoh, tranquilli, non lo farei mai, ho già ricevuto una diffida da 47 stati diversi ^^. Apro questo topic per mostrare i lavori di un mio amico molto bravo a disegnare. Il soggetto in questione non ha una grande affinità con computer e mondo telematico, quindi quando gli ho consigliato di aprire una pagina su Deviantart sono automaticamente diventato suo "manager". Da buon manager devo quindi valorizzare il suo lavoro, e quale modo migliore se non quello di mostrare in giro per la rete i suoi lavori? Quindi mi accingo a postare su questo topic i suoi disegni in formato non hotlink (cliccandoci sopra sarete condotti direttamente alla pagina di deviant art del disegno in questione: vi sarei immensamente grato se ci faceste una capatona anche solo per alcuni secondi ^_^ ). Per chi volesse vedere la galleria completa e commentare (nel caso in cui possedesse un account Deviant Art) il link è il seguente. Ora dovrei mettere qualche suo lavoro. Certo, potrei mettere i suoi ottimi disegni originali, ma siccome dubito che a qualcuno importi dei parti della sua delirante mente metterò lavori che fanno pià tendenza, come delle belle fan art su Naruto.

Come questo simpatico e affabile (?) Gaara
image

O un Chibi Naruto (peraltro colorato da me a PC)

image

Infine, per passare a qualcosa di completamente diverso che non centra con Naruto, sperando che i due lavori precedenti siano riusciti ad attirare la vostra attenzione, ecco a voi Strimpellaros, personaggio di un mio amico in Dungeon & Dragons (il gioco di ruolo da tavolo), probabilmente la peggior accopiata razza/classe possibile:

image

Per gogi è tutto. Se qualcuno di voi ha davvero letto tutto il post anziché dare solo una rapida occhiata alle immagini... beh, complimenti e grazie, io probabilmente non l'avrei fatto XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/8/2008, 22:44     +1   -1




Sono veramente strepitosi! *_________*
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:14     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Il primo disegno con Gaara è venuto troppo bene *_______* mentre Naruto e Strimpellaros sono troppo pucci :lollo:
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 5/8/2008, 09:34     +1   -1




cavolacci!!!!! :woot:
sai che il tuo amico disegna prorio bene!!^^
soprattutto il primo è strabiliante,mi raccmando..postane altri manager!XD
fagli i complimenti da parte mia.. :clap:
 
Top
3 replies since 4/8/2008, 22:30   2415 views
  Share