Detective Conan Forum

Digimon

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/9/2008, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 1/9/2008, 20:02)
CITAZIONE (Sherry Haibara @ 1/9/2008, 18:11)
La prima non l'ho mai vista, la seconda sì ed è carina, anche se mi piace soprattutto per la coppia Hikari x TK :wub:
La quarta è carina ma niente di straordinario, mentre la terza a mio parere è la migliore su tutte portando la trama da "anime per bambini" ad "anime per ragazzi", con l'introduzione di tematiche più complesse come la manipolazione della rete e il controllo delle informazioni da parte di organizzazioni di vario genere.
E poi il finale è sublime.

Tant'è che la terza la rai non l'ha mai replicata.

e no non me lo dite...xdxd!
certo che pure rai se ci si impegna <_< :cry: e poi hanno anche fatto vedere l'anticipazione! e io che già non vedevo l'ora di vedere com'era Renamon :cry:
vabbè...DEVO vederla allora! :rolleyes:

PS: anche a me piaceva la coppia!
 
Top
Eric kun
view post Posted on 1/9/2008, 23:08     +1   -1




QUOTE (rafi @ 1/9/2008, 20:02)
QUOTE (Sherry Haibara @ 1/9/2008, 18:11)
La prima non l'ho mai vista, la seconda sì ed è carina, anche se mi piace soprattutto per la coppia Hikari x TK :wub:
La quarta è carina ma niente di straordinario, mentre la terza a mio parere è la migliore su tutte portando la trama da "anime per bambini" ad "anime per ragazzi", con l'introduzione di tematiche più complesse come la manipolazione della rete e il controllo delle informazioni da parte di organizzazioni di vario genere.
E poi il finale è sublime.

Tant'è che la terza la rai non l'ha mai replicata.

MMMSbagliato,la terza serie l'hanno replicata 1 o 2 volte se non erro,cambiando l'orario dalle 17,25 alla mattina verso le 8,30,bè avevo chiamato la Rai e mi avvano detto che l'orario ruotava con le repliche.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 08:55     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il mio Digimon preferito era Gomamon invece...forse anche dovuto alla voce di Lepore che l'aveva doppiato troppo bene XD

io la mia coppia preferita TaixSora è finita nel cestino...troppo delusa da come si è svolta la storia dopo ç___ç quindi resto su T.K.xKari

devo dire che la seconda serie l'ho rivista da poco perchè l'avevo persa (colpa che allora era allo stesso orario dei Pokemon) e pensavo che Davis era solo una brutta copia di Tai, invece non mi ha fatto cattiva impressione...anzi ^//^ è diverso da lui...nn mi dispiace OçO
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 2/9/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Eric kun @ 2/9/2008, 00:08)
,la terza serie l'hanno replicata 1 o 2 volte se non erro,cambiando l'orario dalle 17,25 alla mattina verso le 8,30,bè avevo chiamato la Rai e mi avvano detto che l'orario ruotava con le repliche.

Si, come già scritto io beccai un episodio la mattina. :sisi:
Comunque mi state a fà venì il magone per non averla seguita a stò punto. :P
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 2/9/2008, 18:36     +1   -1




Aaaah i Digimon che bei ricordi...All'epoca divoravo tutto quello che era Pokemon quindi probabilmente all'inizio Patamon l'avrò scambiato per Pikachu xD
Ma i Digimon sono completamente diversi dai Pokemon *___*, almeno hanno una trama *___*...
La prima serie me la devo riguardare :sisi:, non me la ricordo bene ma so che ODIAVO Matt e ADORAVO Tai *___*...L'esatto contrario di quello che facevano le mie amiche xD
La seconda l'ho adorata *___*, la mia preferita (visto che è quella che ricordo di più xD), e anche qui ADORAVO Davis e ODIAVO T.K.... Odiavo anche Kari, per la verità :P...Appunto li vedevo bene insieme :P...
La terza, che mi sembra sia la migliore, non l'ho MAI vista O___O...Ma quando l'hanno mandata??
La quarta ha fatto seriamente schifo -_-...Potevano tranquillamente fermarsi alla seconda :sisi:
CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2008, 09:55)
devo dire che la seconda serie l'ho rivista da poco perchè l'avevo persa (colpa che allora era allo stesso orario dei Pokemon) e pensavo che Davis era solo una brutta copia di Tai, invece non mi ha fatto cattiva impressione...anzi ^//^ è diverso da lui...nn mi dispiace OçO

Lui è e sarà SEMPRE il mio favourit :sisi: :wub:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 3/9/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Silvietta93 @ 2/9/2008, 19:36)
Ma quando l'hanno mandata??

Genna scrive nell' autunno del 2002, al pomeriggio come le altre mi pare. E poi come già scritto è stata replicata la mattina tipo nell' estate del 2004 se non ricordo male. :unsure: Come già scritto ci beccai un episodio a quell' orario.
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 3/9/2008, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 3/9/2008, 13:40)
CITAZIONE (Silvietta93 @ 2/9/2008, 19:36)
Ma quando l'hanno mandata??

Genna scrive nell' autunno del 2002, al pomeriggio come le altre mi pare. E poi come già scritto è stata replicata la mattina tipo nell' estate del 2004 se non ricordo male. :unsure: Come già scritto ci beccai un episodio a quell' orario.

Mah, non l'ho mai beccata :boh:.
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 21:07     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se non ricordo male tutte le serie dei digimon le hanno fatte prima al pomeriggio e poi repliche al mattino d'estate e infatti io le vedevo sempre d'estate come repliche ^.^

si si Digimon e Pokemon sono totalmente differenti, per questo non sopporto che vengono paragonati U.U

Silvietta anke io odiavo Matt a quei tempi O____O mi stava proprio sul bip...però per fortuna nella seconda serie si è riscattato almeno secondo me °° ma Tai resta the best *___*
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 3/9/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 3/9/2008, 22:07)
si si Digimon e Pokemon sono totalmente differenti, per questo non sopporto che vengono paragonati U.U

Silvietta anke io odiavo Matt a quei tempi O____O mi stava proprio sul bip...però per fortuna nella seconda serie si è riscattato almeno secondo me °° ma Tai resta the best *___*

Si i digimon hanno una trama sensata e una fine...I pokemon solo un protagonista che non realizzerà MAI il suo sogno e non sapremo MAI se Ash si mette con Misty :P...

Si assolutamente Tai the best *___* e Davis *___*
Matt era meglio nella seconda ma con Sora andava Tai :grrr:
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 21:23     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


A me dei Digimon piace tantissimo la seconda serie, in particolare il personaggio di Ken Ichijoji.
La prima serie ricordo qualcosa, però non è così ben chiaro il ricordo.
Ricordo ancora la terza serie, in cui umani e Digimon si fondevano per raggiungere il livello Mega (se ho sbagliato correggettemi) e la quarta serie non l'ho mai vista, ma non so perché.
Comunque, per me, la seconda serie resterà per sempre la migliore.
 
Web  Top
Eric kun
view post Posted on 3/9/2008, 23:30     +1   -1




Più che Pokemon,io lo chiamerei la storia infinita a questo punto,sempre la stessa trama,per non confonderlo con il nostro Conan che anche se ha 500 episodi almeno gli casi che risolve sono sempre diversi,complicati,e sensazionali!!!!invece qua vinci o perdi non fa differenza tanto non finisci più di contare le vittorie o le sconfitte che vai da un psichiatra e dici:Ash ha vinto 1000""" o 100"""
gare?Me lo dica la prego!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 07:50     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
Matt era meglio nella seconda ma con Sora andava Tai

non sai quanto mi sono arrabbiata per questo, una delle mie coppie preferite distrutta così T.T
nonostante gli anni ce l'ho ancora legata al dito la cosa
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 4/9/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2008, 08:50)
CITAZIONE
Matt era meglio nella seconda ma con Sora andava Tai

non sai quanto mi sono arrabbiata per questo, una delle mie coppie preferite distrutta così T.T
nonostante gli anni ce l'ho ancora legata al dito la cosa

A me è rimasto come trauma infantile :cry: xD
E neanche T.K e Kari finiscono insieme :( !! O forse si ma non lo fanno vedere :unsure: ...
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:50     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sai ke non lo so...non viene detto ç__ç
però mi sa di no...gli unici che lo hanno specificato sono Ken e Yolei
di Matt e Sora si capisce dai figli U.U
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/9/2008, 18:21     +1   -1




CITAZIONE
Si i digimon hanno una trama sensata e una fine...I pokemon solo un protagonista che non realizzerà MAI il suo sogno e non sapremo MAI se Ash si mette con Misty :P...

vero! e Misty...sigh...un personaggio unico che *puff* diventa capopalestra e scompare!

CITAZIONE
Più che Pokemon,io lo chiamerei la storia infinita a questo punto,sempre la stessa trama,per non confonderlo con il nostro Conan che anche se ha 500 episodi almeno gli casi che risolve sono sempre diversi,complicati,e sensazionali!!!!invece qua vinci o perdi non fa differenza tanto non finisci più di contare le vittorie o le sconfitte che vai da un psichiatra e dici:Ash ha vinto 1000""" o 100"""
gare?Me lo dica la prego!!!!

bhè, almeno in conan c'è anche una trama....
guarda...quante vittorie non lo so, ma so che non ha mai perso! XD!
 
Top
71 replies since 31/8/2008, 08:50   2187 views
  Share