Detective Conan Forum

Digimon

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 5/9/2008, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2008, 13:50)
gli unici che lo hanno specificato sono Ken e Yolei

Si, è vero. Mi ricordo che alla fine della seconda serie veniva detto che si sposavano. :sisi:
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 5/9/2008, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 4/9/2008, 19:21)
CITAZIONE
Si i digimon hanno una trama sensata e una fine...I pokemon solo un protagonista che non realizzerà MAI il suo sogno e non sapremo MAI se Ash si mette con Misty :P...

vero! e Misty...sigh...un personaggio unico che *puff* diventa capopalestra e scompare!

E arrivano il tè Vera e Cosinda :ninja: . xD
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 12/9/2008, 12:28     +1   -1




dai..i digimon sono fantastici..anche se secondo me la serie migliore è e rimarrà per sempre la prima...:D :D :D

ogni tanto mi vado anche a riascoltare le sigle su youtube..:D :D bello bello..
 
Top
roseweasely87
view post Posted on 15/9/2008, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2008, 08:50)
CITAZIONE
Matt era meglio nella seconda ma con Sora andava Tai

non sai quanto mi sono arrabbiata per questo, una delle mie coppie preferite distrutta così T.T
nonostante gli anni ce l'ho ancora legata al dito la cosa

idem con patate io mi sono incazzata un sacco appena scoperto,
Io li mavo come coppia va be ma nn si puo sempre vincere la guerra marina delle Ship ero un illusa.
 
Top
Kazuha
view post Posted on 15/9/2008, 11:57     +1   -1




QUOTE (Silvietta93 @ 5/9/2008, 21:34)
QUOTE (Shiho_Haibara @ 4/9/2008, 19:21)
vero! e Misty...sigh...un personaggio unico che *puff* diventa capopalestra e scompare!

E arrivano il tè Vera e Cosinda :ninja: . xD

ARGH
Nota dolente!!!
Pokemon tanti tanti tanti anni fa aveva una trama, ora e' andata in fondo al mar XDD Da taaaaaaaaanto tempo XD
L'AAML era uno ship da urlo diciamo 8 anni fa lol (anche se io il moccioso garbolinoso non lo sopportavo per il sol fatto che io stavo dalla parte del TR)

Fino OT pero' che siam nel topic Digimonoso.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 29/10/2008, 21:40     +1   -1




Mah, ho visto la prima puntata della terza serie in spagnolo e da come mi è parso di capire non pare
direttamente collegata alle prime due visto che i terrestri pare non convivano con i digimon come avveniva alla fine della seconda :boh: . Qualcuno che l' ha vista potrebbe spiegarmi meglio la situazione per favore? :unsure:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:13     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 29/10/2008, 21:40)
Mah, ho visto la prima puntata della terza serie in spagnolo e da come mi è parso di capire non pare
direttamente collegata alle prime due visto che i terrestri pare non convivano con i digimon come avveniva alla fine della seconda :boh: . Qualcuno che l' ha vista potrebbe spiegarmi meglio la situazione per favore? :unsure:

In pratica, nella terza serie, si scopre che Digimon 01 e 02 sono solamente un cartone animato che Takato e i suoi amici (appassionati del cartone Digimon) guardano.
Infatti, i ragazzi fanno anche la collezione delle carte.
Ma poi Takato scoprirà che i Digimon esistono davvero, in quanto il Digimon di sua invenzione che aveva disegnato su un foglio di carta nasce e con ess arriva anche il Digivice. (solo che non ricordo come succede la cosa).
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/10/2008, 16:46     +1   -1




Mannò! :lol: :wacko: :P Grazie mille dell' info! ^_^
 
Top
claudinho
view post Posted on 24/6/2009, 11:36     +1   -1




cmq esiste anke una 4 serie di Digimon (Digimon Frontier) ke è uscito in Italia e altre due ke sn uscite in jap (Digimon Savers e Digimon X-Evolution). Cmq era molto bello qst anime soprattutto la prima serie ke mi è rimasta molto impressa fin da piccolo, peccato ke nn si potrebbe realizzare una cosa del genere altrimenti io mi offrirei subito volontario cm digiprescelto e vorrei avere Agumon cm Digimon. :rolleyes:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 24/6/2009, 16:43     +1   -1




che belllo!! la mia infanzia passata a guardare tai e company che facevano tutte ste cose strane e poi tornare all'asilo e " agumon digievolveeeee" quanto mi piaceva^^ ricordo cheadoravo sora e mi sarebbe piaciuto essere come lei ai tempi ( e infatti...) poi ho sempre pensato che matte sora si mettessero insieme anzi lo speravo! a me piacevano matt e il fratellino, tk... ce puccio! ma qualcuno sa dirmi chi doppiava matt nella prima serie?

per quanto riguarda i pokemon.... per restare in ot.... per chi vuole saperlo
SPOILER (click to view)
ash e misty si mettono insieme alla fine e c'è pure se non erro un epi dove si baciano ma non chiedetemi qual'è perchè l'ho solo sentito dire..... e vera si mette con il disegnino ( drew XD XD) e cosinda con l'amico d'infanzia grassoccio.....
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:18     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 24/6/2009, 17:43)
che belllo!! la mia infanzia passata a guardare tai e company che facevano tutte ste cose strane e poi tornare all'asilo e " agumon digievolveeeee" quanto mi piaceva^^ ricordo cheadoravo sora e mi sarebbe piaciuto essere come lei ai tempi ( e infatti...) poi ho sempre pensato che matte sora si mettessero insieme anzi lo speravo! a me piacevano matt e il fratellino, tk... ce puccio! ma qualcuno sa dirmi chi doppiava matt nella prima serie?

per quanto riguarda i pokemon.... per restare in ot.... per chi vuole saperlo
SPOILER (click to view)
ash e misty si mettono insieme alla fine e c'è pure se non erro un epi dove si baciano ma non chiedetemi qual'è perchè l'ho solo sentito dire..... e vera si mette con il disegnino ( drew XD XD) e cosinda con l'amico d'infanzia grassoccio.....

Matt, nella prima serie era doppiato da Paola Majano, poi passata su Davis nella seconda serie.

SPOILER (click to view)
Dubito che quella sia una vera notizia sui Pokemon, dato che il cartone è sempre stato incentrato sulle battaglie Pokemon e la loro conoscenza, anche se c'era un qualche indizio che segnalasse il fatto che a quel tale protagonista piace quell'altra tale protagonista.
E poi, i Pokemon non sono ancora giunti a una conclusione, basti pensare che le puntatae, in Giappone, sono ancora in corso.
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 25/6/2009, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 24/6/2009, 20:18)
Matt, nella prima serie era doppiato da Paola Majano, poi passata su Davis nella seconda serie.

SPOILER (click to view)
Dubito che quella sia una vera notizia sui Pokemon, dato che il cartone è sempre stato incentrato sulle battaglie Pokemon e la loro conoscenza, anche se c'era un qualche indizio che segnalasse il fatto che a quel tale protagonista piace quell'altra tale protagonista.
E poi, i Pokemon non sono ancora giunti a una conclusione, basti pensare che le puntatae, in Giappone, sono ancora in corso.

Infatti la voce di Matt nella seconda serie è orribile XD

SPOILER (click to view)
E' sicuramente un fake XD, in Giappone sta andando in onda Pokemon DP Battle Dimension, dove di Misty non si sa niente e Vera, come anche Drew, appare come personaggio cameo ^^ E' vero che tra questi ultimi due c'è evidentemente del tenero, ma per il resto credo siano voci sparse da fa disperati ^^"...

 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 25/6/2009, 13:09     +1   -1




SPOILER (click to view)
boh sinceramente non saprei dirvi.... non ricordo molto bene chi avesse divagato la notizia e sinceramente neanche io ci credevo molto. però sarebbe bello no? inoltre trovo che nella prima serie si desse molto più spazio alle relazioni fra i personaggi, mentre ora invece è diventato un anime troppo serioso e troppo incentrato sui pokemon in sè, come d'altronde è successo per yugi-oh che dalla prima serie dove un minimo di sentimento lo si intuiva alla serie gx e compari che li hanno proprio accatastati e nessuno se ne cura più. però non sanno che in questo modo risultano moooltomeno gradevoli ( a me in special modo!)
certo che io sono la regina dell'ot!!!!
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 28/8/2009, 18:00     +1   -1




Vidi solo la prima serie,e non mi è dispiaciuta ma poi con i "nuovi arrivati" ho perso interesse
 
Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 6/9/2009, 09:36     +1   -1




ciao anche a me quando ero alle elementari mi piacevano molto i digimon ..è stato uno dei miei cartoni preferiti insieme a pokemon!!!
 
Top
71 replies since 31/8/2008, 08:50   2187 views
  Share