Detective Conan Forum

Episodio 414

« Older   Newer »
  Share  
Hana
icon2  view post Posted on 15/9/2005, 20:28     +1   -1




oggi mi sono scaricata gli epi 412-413-414 da questo sito ^^
perora ho visto solo il 414 (è quello che mi si è scaricato perprimo XD).....non c'ho capito niente XD...però era carino specialmente una compagna di scuola dei mocciosi...era tenerissima tongue.gif ....e stranamente in quest'episodio non c'è stato nessun morto...nemmeno un rapimento ph34r.gif ....c'erano anche le pubblicita giapponesi dopo la sigla di apertura e chiusura, e tra i due tempi dell'anime laugh.gif ....quella di mcdonald poi mi ha fatto troppo ridere XD
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 20:54     +1   -1




E' spoiler! Shposto (seeee maagaaaaaari XD)
shifty.gif Kidduccio lo shposti pleaaaase? tongue.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/9/2005, 21:14     +1   -1




bello bello il 414 laugh.gif anche se è un riempitivo è un epi tenerissimo , come dici tu la bimba è un vero amore! laugh.gif anche la sua cocorita mi piace da matti , troppo pucciosa wub.gif io scarico di frequente i raw da quel sito , ed ho notato che ultimamente i riempitivi sono spesso carinissimi , tutti incentrati su storie pucciose ed avventurose che coinvolgono i DB con i loro compagni di classe! a me piacciono proprio tanto! sono epi leggeri , dolci e pucci tongue.gif e poi regalano delle graziosissime chicche tra Ai e Conan , come questa scena

user posted image
user posted image


di cui purtroppo per ovvie ragioni non conosco i dialoghi cry.gif fatto sta che Ai dice qualcosa a Conan che lo fa arrossire di brutto laugh.gif ho cercato di trascrivere il dialogo rolleyes.gif tongue.gif ed ho già chiesto anche in un forum inglese se qualcuno sapeva tradurmelo...e replico qui la richiesta , rivolgendomi a Strites, se può ^^

Ai: so ne , soremoi kamo
Conan: baka ite jane yo
Ai: mada ( or "hara" ) namide genna keru no Edogawa-kun

probabilmente è tutto sbagliato...se necessario posso tagliare il pezzetto video tongue.gif è che prima volevo verificare se avevo azzeccato almeno qualcosa nella trascrizione... laugh.gif io ho una mia ipotesi sul dialogo ( ma sarebbe troppo bello XD ) , il fatto è che i DB salutano Ai e Conan con una scusa ( in realtà vogliono andare ad indagare per i fatti loro ) e Conan fa una faccia perplessa , al che Ai ( col classico tono sfottente ) gli dice la prima frase che lo fa arrossire...io ho immaginato possa essere:
Ai: ti imbarazza forse tornare a casa da solo con me?
Conan: non dire sciocchezze idiota
Ai: non dicevo sul serio , Edogawa-kun

hihihhihi laugh.gif di sicuro nn sarà così però ci starebbe , visto il contesto tongue.gif wub.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 21:23     +1   -1




Ma se fosse kosì...*_________* bellissimo sarebbe!!!
 
Top
§Laira§
view post Posted on 15/9/2005, 21:29     +1   -1




Ma che pucci!! wub.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 21:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Devono essere davvero carini questi episodi, molto rilassanti happy.gif uahahha a me piacciono le facce di Genta e Mitsuhiko (ma penso anche Ayumi) nella seconda immagine, che li guardano via MOLTO male XD
 
Web  Top
Hana
view post Posted on 15/9/2005, 22:11     +1   -1




magari gli dicesse quello shifty.gif ....però che strano il tonno è arrossito alien.gif ....è gia un passo avanti shifty.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/9/2005, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 15/9/2005, 22:45)
Devono essere davvero carini questi episodi, molto rilassanti happy.gif uahahha a me piacciono le facce di Genta e Mitsuhiko (ma penso anche Ayumi) nella seconda immagine, che li guardano via MOLTO male XD

a me piacciono un sacco questi episodi ! c'è chi li giudica noiosi invece sono delle delizie , e ne stanno sfornando parecchi di riempitivi così! magari avessero iniziato a farlo prima , anzichè tutti quei casi uguali a se stessi con Conan-Ran-Kogoro...questi con i DB sono invece avventurosi , sempre senza violenza e con risvolti dolci , simpatici ed anche commoventi ^^
un caso sullo stesso stile è stato ad esempio quello degli epi 403/404...mi sono commossa anche senza capire i dialoghi cry.gif ma per certe scene bastano le immagini ...ecco qualke screen ^^

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image


...senza contare che sono infarciti di pucciosità gratuite tra Ai e Conan wub.gif e questo è sempre BENE :sìsì:
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 22:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Oddio che faccino adorabile che ha Conan nell'ultima immy wub.gif e la bambina è così dolce... cry.gif
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 22:45     +1   -1




Ma ke kariniiiiiiiiiiiiii *___*
Anke se la pikkolina...;__;
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/9/2005, 23:12     +1   -1




>Anke se la pikkolina...;__;

la piccolina riabbraccia il suo papà wub.gif laugh.gif è un dolce lieto fine ^^ anche Ai è tanto contenta per lei! il caso si apriva con una scena triste...Ai a scuola che osservava con faccino sconsolato i bambini che venivano accompagnati a casa dai loro genitori cry.gif ma poi arriva Tonnoman a stuzzicarla e lei fa finta di niente happy.gif e nell'epilogo...

mentre i DB dormono sul sedile posteriore

user posted image

e Conan osserva prima loro affettuosamente

user posted image

e poi la bimba che dorme pucciosamente appoggiata al suo papà

user posted image
user posted image

ad un certo punto nota che anche Ai sta osservando la scena intenerita laugh.gif

user posted image
user posted image

e la chiama con tono interrogativo..."Haibara..." ma nn seguita il discorso visto che lei , orgogliosa com'è , appena lui si volta finge indifferenza , come al solito tongue.gif

user posted image
user posted image

al Tonno non resta altro che arrendersi di fronte alla solita finta aria da dura della sua inseparabile compagna laugh.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 23:20     +1   -1




Troppo belli gli screen *____*
E troppo mito Ai *_______*
Grande Elaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 16/9/2005, 06:38     +1   -1




Dovrò andare dal dentista a curarmi 600 carie, ma fa niente wub.gif troppo puccioli wub.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 16/9/2005, 11:32     +1   -1




Che screen stupendi! wub.gif wub.gif Grazie ShinXela! ^^

Edited by §Laira§ - 16/9/2005, 12:32
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 12:50     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ShinXela sei grande, sono degli screen meravigliosi wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Web  Top
45 replies since 15/9/2005, 20:28   901 views
  Share