Detective Conan Forum

Episodio 414

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 16/9/2005, 15:32     +1   -1




Non esageriamo ora con le lodi ai riempitivi,qualcuno sarà pure gradevole ma spesso(spece quelli coi mocciosi)sono un pugno allo stomaco

Cmq i disegni dell'anime sono migliorati davvero molto non c'è che dire happy.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/9/2005, 19:25     +1   -1




>Non esageriamo ora con le lodi ai riempitivi,qualcuno sarà pure gradevole ma spesso(spece quelli coi mocciosi)sono un pugno allo stomaco


bè io apprezzo sinceramente questi episodi anche se riempitivi , trovo abbiano una particolare freschezza e simpatia e siano strutturati un pò diversamente da quelli a cui siamo di solito abituati smile.gif in ogni caso è anche perchè a me piacciono i DB , e di riflesso gli episodi con loro... cmq questioni di punti di vista , come sempre...
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 20:34     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


anf anf leggo ora...

Genta dice a Conan & Ai di non passare da nessun posto e di tornare direttamente a casa, mentre Ai: "Beh, può essere un'idea" (sapete.. i fidanzatini...) e... beh, Conan arroscisce e Ai : Che ti succede, Edogawa-kun?
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 17/9/2005, 20:38     +1   -1




*___________________* URCAAAAAAAA ma ma...è stupendooooo wub.gif wub.gif wub.gif meglio di quel che mi aspettassi sto dialogo w00t.gif laugh.gif eh eh ma infatti lei lo dice con tono troppo malizioso perchè nn fosse qualcosa di così allusivo! wub.gif laugh.gif

GRAZIE PER AVER ACCOLTO IL MIO APPELLO...nn hai idea di quanto desiderassi quella traduzione cry.gif

KE BELLO KE BELLO wub.gif w00t.gif wub.gif *me salta felice* ma che PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ahhh wub.gif

Edit: ah spe spe... laugh.gif ma esattamente che dice Conan qui:
" baka ite jane yo!"


Edited by ShinXela - 17/9/2005, 21:39
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/9/2005, 06:38     +1   -1




LOL XDDDDDD
Troppo una grande come sempre, anche nei riempitivi wub.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/9/2005, 09:11     +1   -1




Quoto wub.gif lei è sempre mitica uguale ed anche se è un riempitivo , sono cose che scaldano cmq il cuore wub.gif per antitesi , mi viene in mente chi nei riempitivi si fa pure rapire dentro ai sacchi a pelo unsure.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 18/9/2005, 09:56     +1   -1




Quoto anch'io! wub.gif wub.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/9/2005, 10:13     +1   -1




ecco...altra immyna puccina pucciò che ritrae i due coccolotti wub.gif perchè di zucchero nn si è mai sazi wub.gif

user posted image

poi con la luce del tramonto è tutto ancor più romantico e adorabile wub.gif wub.gif wub.gif *raccattatemi col cucchiaino , please*
 
Top
§Laira§
view post Posted on 18/9/2005, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/9/2005, 11:13)
ecco...altra immyna puccina pucciò che ritrae i due coccolotti wub.gif perchè di zucchero nn si è mai sazi wub.gif

user posted image

poi con la luce del tramonto è tutto ancor più romantico e adorabile wub.gif wub.gif wub.gif *raccattatemi col cucchiaino , please*

wub.gif wub.gif wub.gif Cariniii!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 18/9/2005, 15:52     +1   -1




Bellissimuuu *______________________*
Altro ke miss sakko a pelo dry.gif dry.gif
Lei shi ke è puccia kn lui *_____*
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/9/2005, 07:10     +1   -1




Notare l'essere tonnico con l'ombrello (credo sia l'ombrello) che sbuca dalla cartella laugh.gif
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 15:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Davvero carini wub.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 19/9/2005, 21:15     +1   -1




ma LOL laugh.gif qualcuno ha risposto anche in edogawaproboards , dove avevo chiesto una traduzione del dialogo laugh.gif vi riporto quanto ha scritto:

-Basically, when Genta-kun was told not to wander off, he told those 2 (haibara and conan) to not to wander off alone together. Than Haibara answer, "hmmm thats not a bad idea, alone "

Baka Itten jya ne~yo = dont be stupid

Ara, nani Muki ni natteru no? Edokawa kun? = Why you getting excited? Edokawa Kun?-

Lui ha scritto con lo spelling corretto a differenza mia rolleyes.gif cmq , come già detto da Strites Genta li ammonisce di non andarsene in giro da soli, al che Ai:
"Non sarebbe una cattiva idea , DA SOLI "
Conan:"Non essere stupida!"
Ai:"Perchè ti sei eccitato , Edogawa-kun?"

ma ari-LOL! laugh.gif

Edited by ShinXela - 19/9/2005, 22:17
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 21:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ma che belli questi riempitivi lollosi laugh.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 19/9/2005, 21:22     +1   -1




ma sul serio! laugh.gif il dialogo è ancora più allusivo di quello che avevo immaginato! laugh.gif mi spiace che questa scena non sia presa dal manga!
 
Top
45 replies since 15/9/2005, 20:28   901 views
  Share