Detective Conan Forum

il rancore di Vermouth..., per i Miyano

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 6/10/2005, 21:27     +1   -1




secondo voi cosa si nasconde dietro al rancore di Vermouth per Shiho ed i suoi genitori? in Halloween party mentre sta per sparare ad Ai dice qualcosa del tipo " gli unici con cui devi prendertela sono i tuoi genitori che iniziarono questo esperimento". E' chiaro pertanto che Sharon è stata una loro "cavia" ( vedi il fatto di nn invecchiare mai) , e che qualcosa forse nn è andato come avrebbe dovuto ^^"


Ma come potrebbero essere andate più precisamente le cose?


 
Top
§Laira§
view post Posted on 6/10/2005, 21:34     +1   -1




Che topic interessante ShinXela! *_____* Guarda, questo è un punto molto misterioso e sul quale, inoltre, abbiamo pochi elementi. Infatti, a parte quest'unica frase, non ci sono ( o almeno così mi sembra! ^^" ) altre situazioni che possano aiutarci a trovare una soluzione quasi certa...ma, pur brancolando nel buio, la tua teoria mi sembra la più probabile, ShinXela: forse qualcosa è andato male, e quindi l'APTX 4869 sarebbe una specie di elisir della giovinezza o addirittura della vita eterna, come avete ipotizzato...forse è questo il motivo del rancore di Vermouth; anche se così si pone un altro interrogativo: cos'è che sarebbe andato male? Vermouth è rimasta d'aspetto come una donna giovane e bella...quindi cosa può essere successo?

Edited by §Laira§ - 6/10/2005, 22:35
 
Top
ShinXela
view post Posted on 6/10/2005, 21:49     +1   +1   -1




>cos'è che sarebbe andato male? Vermouth è rimasta d'aspetto come una donna giovane e bella...quindi cosa può essere successo?

giusta osservazione...è quello che mi chiedo pure io ^^" supponendo che ricercassero la vita eterna...se questa ora si ritrova bellissima ed eternamente giovanile , di che caspio si lamenta?

*ordunque Vermouth che hai da lagnarti? CHE VOI? forse alla Oil of olaz nn ti pagano abbastanza? dicci bambina , cosa c'è - cosa c'è*
 
Top
§Laira§
view post Posted on 6/10/2005, 22:13     +1   -1




Già, di che si lamenta Vermouth? XDDD E' rimasta giovane, bella, cattiva e astuta, ma soprattutto è la testimonial dell'Oil of olaz...cosa potrebbe volere di più una donna dalla sua vita, proprio non saprei! sleep.gif Chissà, forse ci sono degli effetti collaterali di cui non siamo a conoscenza... ph34r.gif, o forse, ipotesi più "filosofica", il rimanere giovane in realtà costituisce per lei un dramma...forse è giunta a pensare che questa sua giovinezza eterna sia in realtà una dannazione...perchè ha avuto la possibilità di dominare il tempo, ma per ottenere ciò è diventata una "rotten apple", una mela marcia...oddio, così fa molto Dorian Gray, però! XDD Ok, è un'ipotesi un po' troppo fantasiosa, lo ammetto! ^^"""

Edited by §Laira§ - 6/10/2005, 23:14
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/10/2005, 22:17     +1   -1




Forse la giovinezza eterna nn era il suo skopo! Forse mirava a un qualkosa di simile ma nello stesso tempo diverso negli effetti °__°
 
Top
Vermouth
view post Posted on 7/10/2005, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 6/10/2005, 22:49)
*ordunque Vermouth che hai da lagnarti? CHE VOI? forse alla Oil of olaz nn ti pagano abbastanza? dicci bambina , cosa c'è - cosa c'è*

Sperate che ve lo dica eh? AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA!!!!!


Ehm.
Direi che le possibilità sono:

-La povera cara è stata usata come cavia contro la sua volontà e giustamente non ne è molto felice
-Gli esperimenti dei Miyano hanno portato alla nascita dei MIB, cricca che ormai Vermy odia ma in cui si ritrova senza speranza di fuga...
-Qualcos'altro di inimmaginabile..
 
Top
rafi
view post Posted on 7/10/2005, 08:06     +1   -1




Oppure l'elisir ha qualche effetto collaterale che ancora dobbiamo vedere.
 
Top
view post Posted on 7/10/2005, 12:50     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 7/10/2005, 08:33)
Direi che le possibilità sono:

-La povera cara è stata usata come cavia contro la sua volontà e giustamente non ne è molto felice
-Gli esperimenti dei Miyano hanno portato alla nascita dei MIB, cricca che ormai Vermy odia ma in cui si ritrova senza speranza di fuga...
-Qualcos'altro di inimmaginabile..

Punterei sulla seconda.
 
Top
WIB
view post Posted on 7/10/2005, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 6/10/2005, 22:34)
Che topic interessante ShinXela! *_____* Guarda, questo è un punto molto misterioso e sul quale, inoltre, abbiamo pochi elementi. Infatti, a parte quest'unica frase, non ci sono ( o almeno così mi sembra! ^^" ) altre situazioni che possano aiutarci a trovare una soluzione quasi certa...ma, pur brancolando nel buio, la tua teoria mi sembra la più probabile, ShinXela: forse qualcosa è andato male, e quindi l'APTX 4869 sarebbe una specie di elisir della giovinezza o addirittura della vita eterna, come avete ipotizzato...forse è questo il motivo del rancore di Vermouth; anche se così si pone un altro interrogativo: cos'è che sarebbe andato male? Vermouth è rimasta d'aspetto come una donna giovane e bella...quindi cosa può essere successo?

penso che una volta tanto l'atpx 4869 (quello che Shin ha bevuto) non sia il 'diretto' interessato in questa parte di storia. Magari il suo gemello, ma non lui tongue.gif

nel primo numero l'atpx viene dato a Shinichi e Gin dice un qualcosa del tipo 'tanto dobbiamo provarlo'.... però loro pensavano fosse per far morire la gente .... se sapevano che dovesse essere un elisir di lunga vita o similar credo che non sarebbero stati tanto stupidi da farlo bere al ficcanaso (ops, sto parlando con tono 'di parte' nel chiamare ficcanaso Shinichi, vero? tongue.gif)....

un altro elisir sì, ma l'atpx no ... o almeno non quello con quel codice ........

spero non sia l'atpx 626 (lilo & stitch docet tongue.gif) che ha provocato il 'danno' alla testimonial preferita della oil of olaz .... e anche della Melinda magari wink.gif
 
Top
view post Posted on 7/10/2005, 13:34     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


io più sulla prima.............
 
Top
Aichan
view post Posted on 7/10/2005, 15:07     +1   -1




O, forse, a lungo andare nn è piacevole essere eterni...a noi ci pare chissacché perché è una cosa che nn possiamo avere e ci infastidisce e ci sembra strano invecchiare e, prima o poi, finire...lo sembra anche a me...però un giorno ho letto una frase che mi ha fatto riflettere...se la vita fosse eterna nn sarebbe come essere già morti? *eh, chi l'avrà scritto?^^* Quindi, forse, la nostra Verm si è accorta che la sua vita nn ha più il valore di un tempo rolleyes.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 8/10/2005, 05:55     +1   -1




Decisamente l'essere immortali non è piacevole come può sembrare, però se è stata lei a volerlo diventare poi se si pente non può dare la colpa agli altri (o, meglio, può, ma non è giusto tongue.gif )
 
Top
Aichan
view post Posted on 8/10/2005, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 8/10/2005, 06:55)
Decisamente l'essere immortali non è piacevole come può sembrare, però se è stata lei a volerlo diventare poi se si pente non può dare la colpa agli altri (o, meglio, può, ma non è giusto tongue.gif )

Tu come fai a saper che è stata lei a volerlo diventar?
Sei a conoscenza di alcune verità che il resto del mondo ignora...confessa! XXXDDD
 
Top
giovannino
view post Posted on 8/10/2005, 17:18     +1   -1




comunque gin dopo il rimpicciolimento di shinichi ha utlizzato il veleno almeno un'altra volta. io in un flash ho visto gin che somministrava la pastiglia ad 1 donna però era 1 special in fumetto. va bene che sono storie a sè però l'ha somministrato

Edited by giovannino - 8/10/2005, 18:50
 
Top
WIB
view post Posted on 8/10/2005, 20:19     +1   -1




certo che se fosse anche legato alla storia il fatto che Gin abbia somministrato una pillola anche ad una donna, l'unica possibile soluzione del dilemma è questa :

l'organizzazione crea nuovi 'farmaci' e dice a Gin : 'ehi, al posto di uccidere la prossima persona che mette i bastoni tra le ruote (o che ti diciamo) al posto di ucciderla somministragli questa pillola' ... e così sanno che prima o poi il farmaco verrà provato, e puntualmente chi ha dovuto inghiottire 'felicemente' la pillola cercherà l'organizzazione il più possibile, e così l'organizzazione saprà l'effetto della pillola .....
e fu così che Vermouth entrò a ar parte dell'organizzazione, no ? tongue.gif

 
Top
36 replies since 6/10/2005, 21:27   775 views
  Share