Detective Conan Forum

Film 3

« Older   Newer »
  Share  
Eric kun
view post Posted on 15/10/2005, 15:25     +1   -1




Ciao.Scusate,mi potete dire cosa e successo nei ultimi 12 minuti,da quando conan colpisce la colpevole,nel mio si ferma.
Grazie
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 16/10/2005, 12:05     +1   -1




il poliziotto(che in realtà è kid) che ha dei sospetti su conan lo salva portandolo fuori dalle macerie
quando conan ritorna a casa Ran gli dice:
Ran:Grazie x avermi salvato prima....
....in quel momento eri molto carino,molto simile a shinichi...
Conan:??
Ran:tu sei un altra persona vero?
Conan..
Conan pensa:è arrivato il momento
Conan:si Ran in realtà io sono.........
e ad 1 tratto appare shinichi(kid)e Ran va da lui così Conan si è salvato ed alla fine dp la canzone Ran incolpa Conan di nn aver fermato shichi che nel frattempo se ne era sandato 8)
bye
 
Top
Eric kun
view post Posted on 16/10/2005, 14:43     +1   -1




Allora Shiratori era The kid,avevo ragione.
Anche quel proiettile era di Kid,come suppongo.
The kid non riesce mai a ingannarmi so sempre chi e.

Edited by Eric kun - 16/10/2005, 15:47
 
Top
rafi
view post Posted on 16/10/2005, 14:56     +1   -1




Allora dopo aver colpito l'assassina appare shiratori(che in realtà è kid)che la porta via assieme a conan.Fuori intanto tutti sono preoccupati dato che il castello in fiamme finchè non sentono dietro da loro la voce di Conan con in mano l'uovo d'oro.
Per il resto succede quello che ha già detto ran_nechan a cui aggiungo che dopo l'apparizione di shinichi-kid questi si allontana e conan lo raggiunge dicendogli che lo aveva riconosciuto nei panni di shiratori e in una serie di discorsi si scopre che la giovane donna(non ricordo il nome)che aveva ricevuto in eredità l'uovo era dirette discendente di anastasia(la figlia perduta dei romanov)anche se la cosa rimarrà un segreto tra loro.
Infine kid se ne va chiedendo a conan di risolvere il mistero del perchè gli ha coperto le spalle travestendosi da shinichi e il nostro detective capisce che lo ha fatto perchè aveva curato la sua colomba.
Nell'epilogo ran si arrabbia che shinichi se ne è andato di nuovo(lei era andata a prendere una sciarpa).
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 17:43     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Eric kun @ 16/10/2005, 15:43)
Allora Shiratori era The kid,avevo ragione.
Anche quel proiettile era di Kid,come suppongo.
The kid non riesce mai a ingannarmi so sempre chi e.

Ehm... sono lusingato di essere sempre nei tuoi pensieri ma tieni a mente che il personaggio si chiama Kaito Kid, mentre TheKid è solo il mio nick tongue.gif
 
Web  Top
Eric kun
view post Posted on 17/10/2005, 16:29     +1   -1




Non ci far caso,metto sempre The kid,mi confondo e dico che alla fine è sempre lui.Se vuoi correggo.
 
Top
5 replies since 15/10/2005, 15:25   129 views
  Share