Detective Conan Forum

Ettepare che nn mi accodo??? ^^''''', ha controindicazioni, leggere attentamente il nick di chi l'ha ape

« Older   Newer »
  Share  
-kla-
view post Posted on 22/10/2005, 01:51     +1   -1




ovviamente quando mi accorgo di una sezione nuova, dove posso infestare un po... non mi faccio certo attendere!!! di fanart su conan nn ne ho mai fatte(apparte un disegnuzzo sulla busta x una mia amica, ma fu uno sclero [cmq nn venne malissimo XD--almeno credo^^'--])

metto xciò qualche mia fanart....ah, nn stupitevi...ma ve lo dico subito: riesco ad essere dannatamente monotema^^'''''''' ve ne accorgerete!!!! faccio molti errori di proporzioni, e le mani sono il mio punto debolissimo!!! =='' riesco a disegnare pale pazzesche^^' vabbè, iniziamo con qualcuno....

Questoè quello preferito dalla gente tra tutti quelli fatti finora...^^ è una tipa di mia invenzione XD la faccio in tutte le salse, grande, piccola, media...XD (e, come s vedrà, da qui ho preso il mio avatar^^)
Quest'altro è ormai abbastanza datato.... l'ho un po ridotto xk sennò in grande nn c s capiva nulla XD, cmq le frasi + grandi sono leggibili, mentre quelle in corsivo in basso a sx sono il testo di una canzone di franco battiato, La Cura, che mi fa molto pensare a goku(ma la spiegazione l'ho fatta tutta sul mio blog e m pare+che suff^^')...la tipa, pur somigliando molto alla mia yoru(questo il nome della bimba di prima che fo in tutte le età e versioni XD), viene chiamata col mio nick...la scelta è ricaduta su questo perchè...nn lo so di preciso..ma forse è xk è il mio modo d vecdere goku quello...
Qui ci sono yoru e la sua gemella tsuki... sono le protagoniste di una dou su saiyuki che sto facendo...come fanno ad esser gemelle visto che hanno due età diverse??? semplice: quella piccola, che come si noterà ha un paio di ali, è morta....x questo la grande dice quelle parole in inglese "Non dimenticare... penso sempre a te"...mi piace come è venuta la piccola...ma la grande nn m piace x niente...
Infine(facciam basta x ora và che è meglio^^') qui c'è una sirena....hem....un po morta ^^'....so che è macabra al primo impatto...xo x me ha diversi significati, legati alla crescita delle persone....(lo sfondo lo so, fa proprio schifo sleep.gif)

x ora mi fermo qui che ho bakato abbastanza ^^'

Edited by -kla- - 22/10/2005, 02:55
 
Top
§Laira§
view post Posted on 22/10/2005, 11:24     +1   -1




Bellissimi, kla, complimenti! *______*
 
Top
-kla-
view post Posted on 22/10/2005, 19:35     +1   -1




graccie ^^....anche se sono un po vecchiotti ormai...apparte la tipa al vento ^^''
 
Top
-kla-
view post Posted on 18/2/2006, 21:00     +1   -1




un buon sanvallentino ^.^ ovvero, che sia sanvalentino tutti i giorni x voi tutti, come lo è x me ^///^
baci kla


user posted image

Edited by -kla- - 18/2/2006, 21:02
 
Top
ShinXela
view post Posted on 20/2/2006, 21:47     +1   -1




sembrano proprio le illustrazioni dei libri delle fiabe wub.gif hai uno stile molto personale ed affascinante , complimentoni! w00t.gif
 
Top
-kla-
view post Posted on 20/2/2006, 21:49     +1   -1




^.^ che bel complimento, tnx! wink.gif il max è avere un proprio stile ^//^!!!
XD anche se preferisco far fumetti che illustrazioni, nn posso fare a meno di adorare il colore, e di voler migliorare **
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 20/2/2006, 23:17     +1   -1




CARINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE wub.gif
 
Top
-kla-
view post Posted on 22/2/2006, 21:07     +1   -1




^.^ tnx ran!!!! *_* kla loves ran XD
 
Top
§Laira§
view post Posted on 22/2/2006, 21:58     +1   -1




Belle, belle! *____* Complimenti anche per quella di san Valentino! ^^
 
Top
-kla-
view post Posted on 22/2/2006, 22:26     +1   -1




grazie Lairuccia tu ci sei sempre *w* X//D
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 23/3/2006, 16:19     +1   -1




belli^^
 
Top
-kla-
view post Posted on 23/3/2006, 20:20     +1   -1




^.^ accies XDDDD
 
Top
§Laira§
view post Posted on 23/3/2006, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (-kla- @ 22/2/2006, 22:26)
grazie Lairuccia tu ci sei sempre *w* X//D

Certo che ci sono! ^O^ E aspetto con ansia altri tuoi lavori! wink.gif
 
Top
-kla-
view post Posted on 23/3/2006, 20:45     +1   -1




perlappunto ne ha fatto uno di recente.....^__^

luna...
 
Top
§Laira§
view post Posted on 23/3/2006, 20:51     +1   -1




*_______* ma...ma è stupendooooo! Per il soggetto...la frase...l'atmosfera...bellissimo, è diventato il mio preferito! ^^ Complimentoni! w00t.gif

Edited by §Laira§ - 23/3/2006, 20:52
 
Top
25 replies since 22/10/2005, 01:51   596 views
  Share