Detective Conan Forum

Ettepare che nn mi accodo??? ^^''''', ha controindicazioni, leggere attentamente il nick di chi l'ha ape

« Older   Newer »
  Share  
-kla-
view post Posted on 23/3/2006, 20:57     +1   -1




^///^ grazzissime laira quanto entusiasmo ne sono oltremodo onorata ^___^ mi è venuto così....x un cosa che sto facendo in questi gg beh... ^///^ bene! abbiamo trovato il tuo nuovo preferito X///D
 
Top
Nenia
view post Posted on 24/3/2006, 14:03     +1   -1




davvero bellissimi *____________*
voglio anch'io la capacità di inventare personaggi XD
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 24/3/2006, 14:29     +1   -1




Wow,stupendo l'ultimo disegno,ma con che tecnica li realizzi?
 
Top
-kla-
view post Posted on 24/3/2006, 14:39     +1   -1




cara nenia, mi ci è veluto un bel po x farla finalmente guardabile e definibile come personaggio originale xDDD..basta esercitarti ^^

beh angel quello lì l'ho colorato a pc...xo è un eccezione xk di solito la colorazione a photoshop proprio nn mi riesce....ma nn avevo tempo di mettermi li cn le chine...così è andata...infatti le ombre fanno schifo....

^^ grazie a tutte cmq ^^=
 
Top
-kla-
view post Posted on 1/4/2007, 19:56     +1   -1




rieccomi dopo tempi immemori!!! avevo perso il link del forum, dopo che mi si è rotto il pc...finalmente l'ho ritrovato!!!! ho fatto alcuni disegni nel frattempo! però, è qualche settimana che sono ferma tra scuola, lavoro, lavoretto xD e c'è altro??XD cmq tra un po tornerò libera....(spero ç__ç)...volevo rimettere i miei ultimi disegnini ^^

questo è l'ultimo in assoluto che ho fatto! spero che comunichi dolcezza...era solo questa l'intenzione!!!!Sweet

questa è un mio personaggio a cui sono molto affezionata!!! ^^ Tsuki

questo era x san valentino dedicato a una mia amica speciale!Valentine's

e queste sono due paginette astratte che ho fatto....senza una storia ne un senso...xD così! cmq c'è un po di stacco tra la prima e la seconda, xk doveva esserci solo la prima, poi mi è stato fatto "notare che era meglio se facevo anche il seguito" xD eccole pag.1 pag.2

e poi, questo è il + vecchio tra quelli che ho messo, però mi piace xk è tenero! Divano

basta dai mi fermo xD
 
Top
§Laira§
view post Posted on 1/4/2007, 20:11     +1   -1




Complimenti kla e bentornata! :woot: Molto belle anche queste tue nuove creazioni...l'ultima, in particolare, ha una colorazione assai evocativa, bravissima :wub:
 
Top
-kla-
view post Posted on 1/4/2007, 20:13     +1   -1




ciao laira ^__^ mi fa così piacere risentirti, sei sempre molto gentile!!! grazie x i commenti! si l'ultimo è il + vecchio della serie ma continua a piacermi! sarà xk la posa l'ho presa da una foto ed è + naturale
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 4/4/2007, 12:50     +1   -1




Hai uno stile molto particolare *___* Complimenti, sono tutti bellissimi!! :wub: *-*
 
Top
-kla-
view post Posted on 5/4/2007, 11:11     +1   -1




grazie mille che bel complimento ^_^ sono felice che ti piacciano
 
Top
Nenia
view post Posted on 5/4/2007, 13:53     +1   -1




belli! *-* soprattutto l'ultimo!
 
Top
-kla-
view post Posted on 5/4/2007, 13:57     +1   -1




sono felice che ti piacciano ^^ quello del divano, è sempre il preferito xD
 
Top
25 replies since 22/10/2005, 01:51   596 views
  Share