Detective Conan Forum

Un amore che resiste ai tornadi, fanfic di shaman king

« Older   Newer »
  Share  
Winry-Hop
icon1  view post Posted on 2/11/2008, 23:05     +1   -1







Ecco signore e signori vi prsento la mia fan fic :clap: :) :D ^_^










I personaggi presenti in questa storia non sono di mia proprietà;ma appartengono all'legittimo

proprietario. (Non scrivo il suo nome perchè se sbaglio a scrivere il suo nome sono guai.)





UN AMORE CHE RESISTE AI TORNADI!

Lo shaman fight era stato interrotto ormai da molti mesoi;e si era interrotto con la morte di Hao.
. Tornando ai "nostri eroi" tutto trascorreva come al solito:Anna che con il tempo si era fatta ancora più bella di com'era, dettava sampre legge su tutti,June si era segretamante innamorata di Ryu e viceversa,Plica era diventata membro della scquadra della scuola di nuoto,Horo Horo e Ren litigavano come alloro solito, Lyserg ormai era diventato proprio Scerlooche Cmes,Cocholove era sempre picchiato da tutti per quelle,chiamiamole "battute"; e in fine Yoh che doveva allenarsi come al suo solito (Tamao non esiste evviva).Le loro vite trascorrevano "trancquillamente con i loro spiriti,finchè non arrivò quel giorno.Quel giorno Yoh e Anna erano in ritardo per la lezione di inglese,e quindi il povero Yoh non fece neanche colzione,dopo che aveva corso per ben 98 Km.Quando arrivarono a scuola,si aspettavano di vedere il solito professore di inglese,ma non fu così.Ai loro occhi apparve una profesoressa,molto alta, dall'accento molto francese,che sembrava che li guardava con pieno disprezzo.A quel punto la professoressa si alzò e gli andò vicino,e li squadrò da capo a piedi.
Professoressa:^alla buon ora ^guardando Anna con tono di sfida,e anche con aria incantata dalla sua bellezza,ma come dargli torto:aveva capelli biondo cenere,che con il tempo trascorso gli crescettero fino alle spalle,occhi inespressivi,come se non sentisse dolore,pace,imparazzo, ma era quella inespressività che la faceva sembrare ancora più bella; carnaggione chiara,insomma sembrava una bambola.
Anna:^ci scusi per il ritardo professoressa,non accadrà mai più^, ma la professoressa la zittì e volle sapere i loro nomi;e ovviamente loro avevano risposto.
Professoressa:^bene ora che ci siamo tutti mi posso presentare;io sono la professoressa Isabel Van Dad;e da oggi sarò io la nuova professoressa di inglese.^
Professoressa:^visto che ci siamo presentati,vi metterò subito all'opera:dovrete scrivere tutto sulla vostra famiglia,fare un albero genealogico,e io giudicherò il risultato.Benissimo ora iniziate; ho mi sono dimenticata di dirvi che il più bello verrà letto all'intera classe,ora iniziate^,ma non ebbe neanche il tempo di dirlo che si udì l'allarme anti incendio,e tutti dovettero uscire.
Preside:^ma cosa è successo?^
Pompiere:^è lei il preside della scuola? si, benissimo dovrete mandare i suoi studenti a casa è scoppiato un incendio in 34 aule,per colpa di un fiammifero.Probilmente sono saltati alcuni circuiti.^
Preside:^oho per bacco,ci vorrà almeno 1 anno prima che i lavori finiscano;e dovremo aspettare anche il foglietto di " SALUTE PRIMA DI TUTTO".
Pompiere:^si lo so ma ne vale della salute di questi ragazzi^.
E così dopo detto questo il preside dette l'annuncio,e circa 23 minuti dopo i ragazzi erano già diretti verso le loro case.




Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!






Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!




Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
 
Top
0 replies since 2/11/2008, 23:05   132 views
  Share