Detective Conan Forum

Flame and Frost, full metal alchemist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 17:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


Flame and frost 1

cap1 cap2 cap3 cap4 cap5 cap6 cap7 cap8 cap9 cap10 cap11 cap12 cap13 cap14 cap15 cap16 cap17 cap18 cap 19 cap20 cap 21 cap22 cap 23

---------------------------------------
flame and frost2

cap1 cap2 cap3 cap4 cap5 cap6 cap7 cap8 cap9 cap10

---------------------------------------

flame and frost3(ancora da battere)

---------------------------------------

Cap1 La decisione di una ragazza.

Era una notte fredda, Pam una ragazza di circa 15 anni, era in vacanza con dei suoi amici in una casa in montagna, La sua è una storia triste, ha perso i suoi genitori quand'era piccola, la madre e il padre erano militari e lei già quando aveva 5 anni sapeva utilizzare l'alchimia, ad insegnargliela fu un alchimista di stato, però non si ricordava il nome. Quella sera Pam stava pensando di entrare nell'esercito, quando vide davanti all'ingresso un ragazzo ferito, scese lo portò in una stanza. Non sapeva chi fosse quell’uomo, ma vide che aveva tra le mani qualcosa, poi vide l'orologio degli alchimisti di stato e capì che si trattava proprio di uno di loro. Quando il ragazzo si svegliò, non sembrava per niente stare bene, sudava ed aveva una faccia pallida, si avvicinò all'alchimista per sapere come stesse.
Pam: Stai bene?
<< no, il veleno, deve essere opera di quel serpente!>>.
Pam: Posso fare qualcosa?
<< no, nulla, forse una cosa si!>>
Pam: che cosa?
<< Devi portare questi documenti all'alchimista di fuoco Roy Mustang, a Central City, te la senti?>>
Pam: Si! Li porterò è una promessa!
<< Grazie...>>
Con queste ultime parole il ragazzo perse la vita. Pam aveva già sentito questo nome, n' era certa, ma non sapeva che Roy la conosceva già.
Pam: Quel nome l'ho già sentito, ma non so dove. In ogni caso andrò a Central City, così potrò diventare alchimista di stato ed indagare sulla della mia famiglia, e scoprire chi fu quel tizio che ha fatto entrare i militari nella mia casa. Quel volto e quel nome non lo potrà più dimenticare, Maledetto Envy.
Così Pam prese i documenti dell'alchimista e partì per Central City.
 
Web  Top
0 replies since 10/11/2008, 17:49   115 views
  Share