Detective Conan Forum

My anoder Anime-manga work, be' ... la lsita si allarga XD

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
icon10  view post Posted on 29/11/2008, 10:39     +1   -1




Siccome la mia lista di Anime-manga preferiti si allunga giorno x giorno (a spese del mio portafoglio ke è sempre più vuoto e del mio hard-disck ke perde giga di memoria ogni giorno di più :P ) ho deciso di aprire questo nuovo topic (anche perchè sono a casa con una orribile febbriciattola e nn ho punta voglia di mettermi a ingrullirmi con la tavola di Rilievo <_< )
Quindi ecco alcuni lavori by altri manga (in rodine cronologico di realizzazione)
PS
qualcuno lo avrete già visto, ma colgo l'occasione per ordinarli per benino in questo topic :P
PS2
la maggior parte sono avatar ^^

X-1999
Il mio adorato e sfortunatissimo Kamui (è mooolto + sfigato di due Shin messi asieme :P ... mi sa ke a me piacciono solo i personaggi sfigati XD).
image
image
image

Code Geass
Con e senza scritta e cornice ^^ ... io preferisco quella senza scritta XD
imageimage

__________
allora??? cosa mi dite??? vi piacciono ??? spero vivamente di si ... ALTRIMENTI :muhaha:
...
Ovvio che scherzo :P ... allora, commentate ;)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 8/12/2008, 10:00     +1   -1




Nessuno ha commenta :cry: ... me molto triste ... MA NN MI ABBATTO!!!!!!
Infatti ecco un altro piccolissimo lavoretto By la sottoscritta su un anime che ho scoperto solo adesso XD ... Code Geass^^. Ecco una piccola targhetta per la Firma.
Una versione un po' più grande e una più piccola ^^
image

image

E adesso??? Me lo fate un commentino ????? :(
 
Top
Iris09
view post Posted on 8/12/2008, 10:19     +1   -1




ke brava... della prima serie mi piace soprattutto il secondo, quello che hai per firma. Della seconda serie sono fantastici tutti e due *_*
 
Top
francy haibara
view post Posted on 8/12/2008, 15:13     +1   -1




Bellissimi tutti!! la targhetta è stupenda :woot: complimenti Sole! :clap: aspetto i prossimi ;)
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 8/12/2008, 19:15     +1   -1




:clap: ...complimenti Sole. Gli avatar di code geass sono decisamente belli. Hai catturato la tipica espressione di Lelouch (del tipo "io ce l'ho con il mondo") e lo sguardo perso nel vuoto di Suzaku (perennemente perso nel vuoto) ^_^
La terghetta Lelouchiana è molto particolare... giuro mi piace perché hai trovato un Lolù con la sguardo così sereno che mi ispira tenerezza... mi ero dimenticato che è capace di trovare un po’ di quiete nel proprio animo. Molto molto particolare...brava :clap:
Guarda mi è venuta voglia di farne anch’io su C.C. Nel periodo di ferie natalizie ho già in mente di fare una cover box per la R2 se mi avanza un po’ di tempo libero ci provo.
Ti rinnovo i miei complimenti!
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 9/12/2008, 15:30     +1   -1




Sono molto belle, brava! La targhetta di Leoluch è stupenda! Complimenti!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 11/12/2008, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 8/12/2008, 19:15)
:clap: ...complimenti Sole. Gli avatar di code geass sono decisamente belli. Hai catturato la tipica espressione di Lelouch (del tipo "io ce l'ho con il mondo") e lo sguardo perso nel vuoto di Suzaku (perennemente perso nel vuoto) ^_^
La terghetta Lelouchiana è molto particolare... giuro mi piace perché hai trovato un Lolù con la sguardo così sereno che mi ispira tenerezza... mi ero dimenticato che è capace di trovare un po’ di quiete nel proprio animo. Molto molto particolare...brava :clap:
Guarda mi è venuta voglia di farne anch’io su C.C. Nel periodo di ferie natalizie ho già in mente di fare una cover box per la R2 se mi avanza un po’ di tempo libero ci provo.
Ti rinnovo i miei complimenti!

ME COMMOSSA :cry: nn avevo mai ricevuto un commento così esteso e MERAVIGLIOSO image per una mia opera ... Grazie :D
E ovviamente un grazie a tutti quelli che ano commentato :D
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 18/12/2008, 20:14     +1   -1




Altro piccolo lavoro grafico per la mia firma ke si trova
nuovamente in costruzione XD
Ovviamente si tratta di un altra opera delle Clamp ^^ il mio adorato X-1999 con il suo protagonista ^^ altrettanto meraviglioso XD
image
Ke ve ne pare ???

 
Top
Detective Girl
view post Posted on 18/12/2008, 20:21     +1   -1




non male! brava complimenti!! ^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 20:23     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Che bello complimenti^^
 
Web  Top
francy haibara
view post Posted on 18/12/2008, 20:28     +1   -1




Molto molto bello!! bravissima! :clap: continua così!^^
 
Top
Iris09
view post Posted on 22/2/2009, 10:46     +1   -1




mooolto carina
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 22/2/2009, 11:20     +1   -1




Mooolto belli tutti Sole ^^
Adoro la targhetta di Lulu *___*
 
Top
12 replies since 29/11/2008, 10:39   207 views
  Share