Detective Conan Forum

Primissimo amv, XDDDD fatto in un momento di pazzia

« Older   Newer »
  Share  
*Ran chan*
view post Posted on 21/11/2005, 21:48     +1   -1




Dunque oggi avevo inziato a fare un mav così x prova senza pensarci troppo ma nn avrei mai pensato di postarlo quiXDDDDDDDDD
cmq è un mav su CHOBITS credo che bene o male tutti lo conoscano........una ragazza dolcissima cn le orecchie da gatto? anche se definirla ragazza nn è esattoXDDDDD
cmq ero partita così cn una muasica a caso, che nn si abbina x niente al filmatoXD
diciamo che è proprio una pazziaXDDDDDDD
cmq spero che vi piaccia
l'unica cosa che nn sopporto è che nell'esportarlo si sia rovinata la qualità di certe immagini......... vi prego di dirmi sinceramente ocsa ne pensate in modo da happy.gif migliorarmi e da poter fare un bellissimo amv su conanXDDDDDDD

Amv: Chii&Hideki

 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 21/11/2005, 22:48     +1   -1




Shore scarico subito *___* Speriamo che il tempo di download nn sia tragico ph34r.gif
 
Top
*Ran chan*
view post Posted on 22/11/2005, 14:38     +1   -1




XDDDDDdd bhe di sicuro sarà sempre meno di qll che mi aveva dato a me x upparloXDDD
ovvero 54 oreXDDDDDDDDDDDDD

cmq grazie shore^^
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 22/11/2005, 14:56     +1   -1




Mhh devo dire che nel complesso non è male happy.gif Le scene però mi sembrano prese da pochi, o almeno questa è stata la mia impressione happy.gif Per il resto cm prima volta è 1 buon lavoro..e poi adoro quella canzone *___*
 
Top
*Ran chan*
view post Posted on 22/11/2005, 15:02     +1   -1




grazie x i consigli shore^^
in effetti cm avevo detto l'avevo iniziato cm prova....infatti a vevo preso chobits perchè avevo qlk puntata in più rispetto agli altri anche se nn erano poi così tante^^''
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 22/11/2005, 15:15     +1   -1




Beh in effetti laugh.gif Hai già fatto tanto x quelle poke puntate ke si trovano tongue.gif Ti serve solo un pò di pratica ed altri epi XDDD
 
Top
*Ran chan*
view post Posted on 22/11/2005, 15:20     +1   -1




grazie shore^^
cercherò di postarne altri nn su conan x diventare sempre + brava per poi farne uno su conan!
aspetto sempre i tuoi consigli shore^^
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 22/11/2005, 15:21     +1   -1




Grasshie cry.gif Certo shore, fanne tanti ke li vojiamo vedere!! ^O^
 
Top
*Ran chan*
view post Posted on 22/11/2005, 15:26     +1   -1




XDDDDDDD grazie shore^^
il prossimo avevo intenzione di farlo su lei, l'arma finale..........ma nn so quanti lo conoscano.........^^'''
 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 17:29     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


cariiiiiino Ran, devo dire che nn conosco l'anime, ma lo trovo ben fatto,
ma sn sicura che col tempo migliorerai ancora di più^^
 
Web  Top
*Ran chan*
view post Posted on 22/11/2005, 19:13     +1   -1




grazie heiji^^
purtropo nn è anime molto conosciuto^^'' spero che lo diventi perchè è davvero belissimo^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 21:41     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


scaricoooooooooo e poi ti dico!!!!!^O^
 
Contacts  Top
*Ran chan*
view post Posted on 23/11/2005, 21:43     +1   -1




grazzie shoreeeeeeeeeeeeeeee^^
se mi dai qlk consiglio cm la shore akane ti ringrazierei tantissimo^^ cos' cerc di migliorarmi^^
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 16:52     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


bellishhimooo shorlelina!!!asnche la canxone è bellshhima!!!!!allura..io non ahono un esperta...xrò,possho consogliarti di mettere anche altri effetti speciali e di,magari,mettere più parti cmq è fatto belissimo x essere il 1^^come ti ho detto io non shono un epserta^^"
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2005, 17:38     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


è bello!!! dico solo questo!!! è proprio bello!! io nn ho trovato davvero nessun difetto...è sl su una puntata, ma nn penso che questo sia un difetto smile.gif a me piace molto
 
Top
31 replies since 21/11/2005, 21:48   875 views
  Share