Detective Conan Forum

I miei disegni!!, spero vi piacciano..ma nn sn un gran kè!!!

« Older   Newer »
  Share  
Risa.Koizumi
icon9  view post Posted on 12/12/2008, 22:09     +1   -1




Bè finalmente posso postare i miei disegni!!!!!...è da quando ho conosciuto questo forum(ke è stato il 1) ke volevo postarli!!!!..incomincio col farvi vedere alcuni disegni di Orihime... :wub: :wub: a e cmq nn so se si vedranno xkè nn ho assoluta esperienza cn queste cose!!!!..perciò perdonatemi se sn un pò imbranatta!!! :unsure: :unsure:

[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]

per ora vi posto queste poi se si vedranno ve ne posterò altre!!!!
ciao a tt (spero si vedano)fatemi sapere cs ne pensate ok? buona notte!! :wub: :wub:


uuuuuuuuuu si vedono!!!!!! evviva!!!!...bè allora visto ke ho capito cm si fa ve ne posterò altri..
questo è su Ichigo:
[IMG]image[/IMG]

questo invece è su Sailor Moon..ki nn la conosce??? ^_^ ^_^
[IMG]image[/IMG]

poi ci sn alcuni su Chocolà..nn so se la conoscete..ma è la protagonista di Sugar Sugar un nuovo cartone che ha fatto qualche mese fà su italia uno..
[IMG]image[/IMG]

questa però è sl metà del disegno intero..ora vi posto anke quello intero però nn mi piace cm ho fatto il ragazzo!!!! :sick: :sick:

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

ciao dmn se avrò tempo ve ne posterò altri anke di conan!!!!!
bè Buona Notte a tt!! :lol: :lol:




Edited by Risa.Koizumi - 12/12/2008, 22:34
 
Top
Aurors
view post Posted on 15/12/2008, 14:26     +1   -1




Molto molto belli!!! :wub: :wub: :wub:

Complimentissimi!!! :clap: :clap:
Purtroppo non conosco tutti i persoaggi che hai disegnato....
Cmq i disegni sono tutti stupendi!!!

Avrei delle domande: :P
1. Chi/Cosa è Orihime?
2. Con cosa hai colorato il disegno di Chocolà dove sullo sfondo si vede un palazzo?

Mi è piaciuto soprattutto il primo disegno, quello di Sailor Moon, e gli utimi due di Chocolà!! :wub: :wub:
Ancora complimenti!!
Ciao Ciao!
Rory! ^_^
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 15/12/2008, 17:09     +1   -1




Grazie x i complimenti...e cmq x quanto riguarda Orihime è una delle protagoniste di Bleach un'altro anime e manga!!!!!!e per quanto riguarda invece il disegno di Chocolà il palazzo dietro sarebbe il castello dove abita la regina del suo mondo di cui presto lei ne prenderà il trono e tt il disegno è fatto a matita!!!!!!grazie ankora x i complimenti ora vado a vedere i tuoi disegni così ti lascio dei commenti!!!!!Ciao Ciao Rory!!!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 15/12/2008, 18:56     +1   -1




:woot: uao, che belli che sono! Mi piace moltissimo anche quello di Sailor Moon, è perfetta. Gli altri soggetti non li conosco però sono disegni degni di nota. :clap: ne aspetto di nuovi!
Ciao da Eri Kisaki :eri:
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


oh my god!!!che brava che seiiiii!!!di nuovo i miei complimenti!!(anche se non li conosco sono fatti benissimo!!)

Edited by Yukiko Fujimine - 18/11/2011, 18:58
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 15/12/2008, 22:46     +1   -1




Grazie Ery e Yukiko!!!!!!!!!!...grazie... :cry: :cry: sn commossa!!!!!!!!!...hihi...cmq grazie siete sempre molto gentili!!!!!!!anke se ci siamo parlate poche volte!!!!Ciao Ciao ora posterò altri disegni però di Conan!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:58     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


bene bene!!del mio figlioletto!!!lo ritrai nìbenissimo!!!perchè non ne fai uno anche a me?????:P
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 16/12/2008, 13:56     +1   -1




sono stupendi!!!!!!!!
soprattutto quelli di bleach che sembrano prorio immagini prese dal manga!!! :woot:
ma anche gli altri sono molto belli!^^
continua a disegnare che ci fa piacere vederli!=)
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 16/12/2008, 14:20     +1   -1




Grazie a tt!!!!!...e yukiko..certo proverò a fare uno anke di te!!! :lol: ..anke se nn riuscirò a farti bn cm ti fai tu!!!!!!!!!!...e grazie anke a te "apotoxin" e stai certa che continuerò a disegnare..cercherò di fare uno anke su Haibara e naturalmente su Shinichi...a e poi proverò a fare tt i personaggi di Conan!!!!!!!!!!!!!!..Grazie a tt veramente!!! :wub: :wub:
Ciao da Risa
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 22:57     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


okok!!!allora aspetto!!!!:)
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 24/12/2008, 14:39     +1   -1




Complimenti! I disegni sono molto belli ^^ orihime e Ichigo in particolare ti sono usciti davvero bene! Complimenti! e continua ad allenarti ^^
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 24/12/2008, 14:54     +1   -1




...G..Grazie!!!!!!!!!...Lucas mi fa moltissimissimo piacere sapere la tua opinione!!!!!!!!!!...e cmq contaci mi allenerò!!!!!!Grazie.. :cry: :cry: *piango dalla felicità*!!!!!!!!
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 26/12/2008, 20:01     +1   -1




Eccomi!!!..dopo un bel pò sono tornata alla riscossa,hihihi...comunque visto che ho trovato un pò di tempo ho pensato di aggiornare la mia gallery*ooo che bella sensazione dirlo*...ecco a voi altri miei disegni!!..e mi raccomando commentate in tanti è sempre bello ricevere consigli o apprezzamenti :wub: :wub: !!!

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG] <--purtroppo qui chibiusa è venuta sproporzionata,però ho voluto postarvelo lo stesso perchè l'amica mi piaceva!!!!

[IMG]image[/IMG] <--questa invece è Nana..mi scuso vivamente con chi è un fan di questo anime e manga..abbiate pietà di me!!

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

allora spero vi piacciano...a più tardi perchè il mio computer sta facendo qualche capricco:cry:!!
ciao a tutti da Risa..a presto!!!!!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 26/12/2008, 22:31     +1   -1




bravissima!!!!come sempre sono tutti bellissimi!^^ e questa volta c'è anche tenma che è disegnata molto bene,naturalmente anche gli altri! ;)
sono felice che sei subito riuscita a ricevere tanti complimenti appena entrata nel forum.. :lol: !!
complimentoni :clap: ..continua così risa!^^
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 26/12/2008, 23:30     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!...mi fa piacere sapere che ti piacciono..ormai non sò più che dire...grazie infiniteeee!!!!t.v.b perchè in fondo è anche grazie a te se ho ricevuto altri commenti!!!!!..grazie ancora!!!
Ciao a presto^^
 
Top
53 replies since 12/12/2008, 22:09   1223 views
  Share