Detective Conan Forum

UFFICIALE! Detective Conan SERIE TV COLLECTORS EDITION & MOVIE 2 L'ASSO DI PICCHE, Caratteristiche, Foto e Informazioni sulle Edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 23:06     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


Finalmente dopo tanto silenzio durato mesi e mesi ecco che mi ritrovo tra le prossime uscite il MOVIE 2 di Detective Conan Collector's Edition e La Prima Stagione Collector's Edition.

Qui di seguito le caratteristiche tecniche:

DETECTIVE CONAN STAGIONE UNO 5 DVD COLLECTOR'S EDITION

- Prezioso Cofanetto a tiratura limitato e numerata con stampa interna.
- BOX 5 DVD Contenente i primi 25 episodi
- Booklet a colori di 10 pagine contenente gli identikit dei personaggi della serie
- Booklet a colori di 28 pagine con le analisi dei casi
- Booklet a colori di 10 pagine con gli approfondimenti sulla serie
- SENZA CENSURA
- Versione Integrale
- Sigla di testa & Coda ORIGINALE con o Senza Crediti
- Prologhi Inediti in DVD
- Anticipazioni Inedite in TV
- NEXT Conan's Hint

Non è specificato ma è piu che scontato che ci sarà il doppio audio Italiano e Giapponese con Sottotitoli Italiani.

Prezzo: € 39,99

DETECTIVE CONAN MOVIE 2 L'ASSO DI PICCHE COLLECTOR'S EDITION

- Prezioso Cofanetto a tiratura limitata e numerata come il primo movie.
- FILM presentato in formato anamorfico con uno speciale remix dell'audio italiano DTS 5.1
- Booklet di 28 pagine con i disegni preparatori del film
- MAXI Cartolina da Collezione che riproduce l immagine della locandina cinematografica originale
- Contenuti Speciali
- La versione a fumetti
- La versione animata
- Gosho Ayoama: Profilo sull'autore
- Scheda doppiatori
- Schede dei personaggi
- Nomi, personaggi e luoghi
- I personaggi del film
- Le invenzioni
- L'organizzazione e i suoi membri
- Informazioni aggiuntive sulle particolarità del film
- Cronologia dei FILM
- Staff del FILM

Prezzo: € 14,99

Non è specificato ma è piu che scontato che ci sarà il doppio audio Italiano e Giapponese con Sottotitoli Italiani.


Dovrebbero uscire entrambi entro Marzo 2009... In teoria a febbraio.

Qui trovate le scannerizzazioni che ho fatto personalmente:

imageimage


Finalmente.......!!!!!!!!!! Non so voi ma io sono molto contento :P
 
Top
mastifffa
view post Posted on 22/12/2008, 00:22     +1   -1




considero credibile tutto quello che hai detto eccetto:

SENZA CENSURA
- Versione Integrale
- Sigla di testa & Coda ORIGINALE con o Senza Crediti
- Prologhi Inediti in DVD
- Anticipazioni Inedite in TV
- NEXT Conan's Hint

Cosa significa versione intergrale? non è la stessa cosa di sensa censure? La cosa la vedo dura quelli della merak hanno buttata anche i pezzo che mediaset gli aveva chiesto di tagliare,storia vecchia. Le sigle saranno messe nella versione sottotitolata penso, come fecero a suo tempo con one piece o faranno una poracata come i film in versione economica. Il resto invece è tutto ridoppiato ci vuol poco.
Cmq i dioaloghi son quelli! ci si fa poco...l'adattamente è scandaloso non veniamo a dire che tutto va bene per favore.
Compritevi bene perchè sta mega versione la vedrete se va bene a dicembre come nelle migliori tradizioni della exa
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 01:22     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


non è colpa della exa ma della ex shinvision (ora foolframe) che con le uscite non è mai stata puntuale...

In teoria i prologhi sono stati doppiati in italiano.. spero anche le anticipazioni e i next conan hints ma probabilmente resta un sogno... ma chissà..
intanto visto il prezzo, appena esce io me lo compro subito.
non riesco a capire il tuo astio verso questa edizione... ti darei ragione se parlassimo dell'edizione normale uscita in edicola e in cofanetto by deagostini e nei centri commerciali e negozi by exa, quella era veramente scandalosa! ma questa C.E è (o almeno sembra) diversa e ha tutte le caratteristiche in regola per una vera C.E
sperem :)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 22/12/2008, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 01:22)
intanto visto il prezzo, appena esce io me lo compro subito.
non riesco a capire il tuo astio verso questa edizione... ti darei ragione se parlassimo dell'edizione normale uscita in edicola e in cofanetto by deagostini e nei centri commerciali e negozi by exa, quella era veramente scandalosa! ma questa C.E è (o almeno sembra) diversa e ha tutte le caratteristiche in regola per una vera C.E
sperem :)

Sono anche io della tua stessa opinione, ma io, a causa di spese un po' troppo alte dell'ultimo anno :P mi accontenterò della versione C.E del movie 2. Quella del Movie 1, che sono riuscita ad avere grazie al mio carissimo fumettaro :ave: , mi è piaciuta moltissimo, e quindi, anche se il film 2 non è uno dei migliori -_-, lo prendo mooolto volentieri :sisi:
Ti ringrazio infinitamente di questa notizia, e aspetto con impazienza il tempo di uscita di questo cofanetto :D
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 22/12/2008, 11:51     +1   -1




Mah, praticamente è l'episodio della mediaset con i sottotitoli per le scene tagliate (comprese anticipazioni e Next Conan Hint).
La sigla è by Mediaset e negli "speciali" ti dicono "Vi abbiamo addirittura messo la sigla originale!!"
Ah beh, almeno ci sarà un modo per avere le sigle senza crediti -.-

La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 13:12     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
Mah, praticamente è l'episodio della mediaset con i sottotitoli per le scene tagliate (comprese anticipazioni e Next Conan Hint).
La sigla è by Mediaset e negli "speciali" ti dicono "Vi abbiamo addirittura messo la sigla originale!!"
Ah beh, almeno ci sarà un modo per avere le sigle senza crediti -.-

La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

no la sigla è originale solo che inserita come contenuti speciali tanto per fare scena... in realtà è a inizio episodio. i prossimamente e i next conan hint probabilmente non sono stati doppiati, ma per i prologhi e le scene tagliate secondo me abbiamo qualche speranza :)

Edited by sawakita29 - 22/12/2008, 14:21
 
Top
mastifffa
view post Posted on 23/12/2008, 02:12     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

questa è proprio una tipica mossa shin mettere il 5.1 tanto non serve ad un tubo!-__-


CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 01:22)
non è colpa della exa ma della ex shinvision (ora foolframe) che con le uscite non è mai stata puntuale...

In teoria i prologhi sono stati doppiati in italiano.. spero anche le anticipazioni e i next conan hints ma probabilmente resta un sogno... ma chissà..
intanto visto il prezzo, appena esce io me lo compro subito.
non riesco a capire il tuo astio verso questa edizione... ti darei ragione se parlassimo dell'edizione normale uscita in edicola e in cofanetto by deagostini e nei centri commerciali e negozi by exa, quella era veramente scandalosa! ma questa C.E è (o almeno sembra) diversa e ha tutte le caratteristiche in regola per una vera C.E
sperem :)

bello tutto...in teoria..spero?? ma che parole sono?! ad un'aquirente fa piacere sentire quste cose :lol:
ma perchè non legge quello che srivo è mi rispondi a tono invece di ripetere che tutto va bene?
La mia critica fondamentale è che per quelle della exa\shin la versione intergrale è darti l'episodio sottotitolato, stai a vede che sottotitoli sono :lol: ,ecco il resto apparte raw credo migliori ed audio non cambia nulla dalla sola che molti, anzi moltissimi in questo forum si sono presi, cioè la "beneamata" edizioni DeA con un bell compia ed incolla delle puntate..se pirate le torivi fatte meglio fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 13:12)

no la sigla è originale solo che inserita come contenuti speciali tanto per fare scena... in realtà è a inizio episodio. i prossimamente e i next conan hint probabilmente non sono stati doppiati, ma per i prologhi e le scene tagliate secondo me abbiamo qualche speranza :)
[/QUOTE]

insomma come nella versione "integrale" di one piece :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

quoto tutto meglio Taiwan a questo punto che dare soldi a quegli incapaci della exa
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:57     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (mastifffa @ 23/12/2008, 02:12)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

questa è proprio una tipica mossa shin mettere il 5.1 tanto non serve ad un tubo!-__-


CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 01:22)
non è colpa della exa ma della ex shinvision (ora foolframe) che con le uscite non è mai stata puntuale...

In teoria i prologhi sono stati doppiati in italiano.. spero anche le anticipazioni e i next conan hints ma probabilmente resta un sogno... ma chissà..
intanto visto il prezzo, appena esce io me lo compro subito.
non riesco a capire il tuo astio verso questa edizione... ti darei ragione se parlassimo dell'edizione normale uscita in edicola e in cofanetto by deagostini e nei centri commerciali e negozi by exa, quella era veramente scandalosa! ma questa C.E è (o almeno sembra) diversa e ha tutte le caratteristiche in regola per una vera C.E
sperem :)

bello tutto...in teoria..spero?? ma che parole sono?! ad un'aquirente fa piacere sentire quste cose :lol:
ma perchè non legge quello che srivo è mi rispondi a tono invece di ripetere che tutto va bene?
La mia critica fondamentale è che per quelle della exashin la versione intergrale è darti l'episodio sottotitolato, stai a vede che sottotitoli sono :lol: ,ecco il resto apparte raw credo migliori ed audio non cambia nulla dalla sola che molti, anzi moltissimi in questo forum si sono presi, cioè la "beneamata" edizioni DeA con un bell compia ed incolla delle puntate..se pirate le torivi fatte meglio fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 13:12)

no la sigla è originale solo che inserita come contenuti speciali tanto per fare scena... in realtà è a inizio episodio. i prossimamente e i next conan hint probabilmente non sono stati doppiati, ma per i prologhi e le scene tagliate secondo me abbiamo qualche speranza :)

insomma come nella versione "integrale" di one piece :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

quoto tutto meglio Taiwan a questo punto che dare soldi a quegli incapaci della exa
[/QUOTE]

il primo oav C.E che ho preso mi andava piu che bene... se la serie uscirà con quelle caratteristiche io sono più che contento se poi trovo anche le anticipazioni doppiate beh tanto meglio ancora...
 
Top
mastifffa
view post Posted on 25/12/2008, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (sawakita29 @ 23/12/2008, 12:57)
CITAZIONE (mastifffa @ 23/12/2008, 02:12)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

questa è proprio una tipica mossa shin mettere il 5.1 tanto non serve ad un tubo!-__-


CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 01:22)
non è colpa della exa ma della ex shinvision (ora foolframe) che con le uscite non è mai stata puntuale...

In teoria i prologhi sono stati doppiati in italiano.. spero anche le anticipazioni e i next conan hints ma probabilmente resta un sogno... ma chissà..
intanto visto il prezzo, appena esce io me lo compro subito.
non riesco a capire il tuo astio verso questa edizione... ti darei ragione se parlassimo dell'edizione normale uscita in edicola e in cofanetto by deagostini e nei centri commerciali e negozi by exa, quella era veramente scandalosa! ma questa C.E è (o almeno sembra) diversa e ha tutte le caratteristiche in regola per una vera C.E
sperem :)

bello tutto...in teoria..spero?? ma che parole sono?! ad un'aquirente fa piacere sentire quste cose :lol:
ma perchè non legge quello che srivo è mi rispondi a tono invece di ripetere che tutto va bene?
La mia critica fondamentale è che per quelle della exashin la versione intergrale è darti l'episodio sottotitolato, stai a vede che sottotitoli sono :lol: ,ecco il resto apparte raw credo migliori ed audio non cambia nulla dalla sola che molti, anzi moltissimi in questo forum si sono presi, cioè la "beneamata" edizioni DeA con un bell compia ed incolla delle puntate..se pirate le torivi fatte meglio fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 13:12)

no la sigla è originale solo che inserita come contenuti speciali tanto per fare scena... in realtà è a inizio episodio. i prossimamente e i next conan hint probabilmente non sono stati doppiati, ma per i prologhi e le scene tagliate secondo me abbiamo qualche speranza :)

insomma come nella versione "integrale" di one piece :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 22/12/2008, 11:51)
La versione pirata di Taiwan mi sembra migliore per il momento o_O Anche se almeno qui ci sarà addirittura il 5.1 italiano

quoto tutto meglio Taiwan a questo punto che dare soldi a quegli incapaci della exa

il primo oav C.E che ho preso mi andava piu che bene... se la serie uscirà con quelle caratteristiche io sono più che contento se poi trovo anche le anticipazioni doppiate beh tanto meglio ancora...
[/QUOTE]

primo non è un' oav, ma un film, secondo non hai risposto neanche ad una delle mie domande, terzo se ti accontenti di questo allora ti andava bene anche la versione DeA
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 02:09     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


che domande? l'edizione è piu che ottima secondo me, sicuramente sopra gli standard italiani (sempre se rispettano i contenuti che hanno annunciato). E' da 7 anni che sono nel settore e questa è una delle poche edizioni decenti.
l'unico aspetto negativo che quasi sicuramente avrà conoscendo la foolframe, sarà la non regolare uscita degli altri cofanetti (sempre se la serie venderà abbastanza per continuare a pubblicarla)
ognuno ha i suoi gusti, se a te piace l'edizione cinese.. buon per te :) io mi compro questo cofanetto non appena uscirà.

ps: perchè dovrebbe andarmi bene l'edizione deagostini ? ho detto io stesso che quella faceva pietà...
 
Top
mastifffa
view post Posted on 26/12/2008, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (sawakita29 @ 26/12/2008, 02:09)
che domande? l'edizione è piu che ottima secondo me, sicuramente sopra gli standard italiani (sempre se rispettano i contenuti che hanno annunciato). E' da 7 anni che sono nel settore e questa è una delle poche edizioni decenti.
l'unico aspetto negativo che quasi sicuramente avrà conoscendo la foolframe, sarà la non regolare uscita degli altri cofanetti (sempre se la serie venderà abbastanza per continuare a pubblicarla)
ognuno ha i suoi gusti, se a te piace l'edizione cinese.. buon per te :) io mi compro questo cofanetto non appena uscirà.

CITAZIONE
perchè dovrebbe andarmi bene l'edizione deagostini ? ho detto io stesso che quella faceva pietà...

Da te l'ironia non è di casa a quanto pare..
Cmq le due versioni sono uguali per un semplice motivo: L'adattamento dei dialoghi pessimi e le censure che restano le stesso, perchè apparte il sangue rosso e le inquadrature diverse, che rispetemano, ci sono dei pezzi non tradotti, come li aggiungono con i sottotitoli?! LOL
Insomma,dato che sei nel settore, è come la versione di One piece della shin: dvd con la versione censurata in italiano e la versione non censurata in jap con sottotitoli. :lollo:
Se per te "sopra gli standard italiani"vuol dire prendere un confano e riempirlo di paccatiglia, tipo card, libricini e altro, allora caschi male! O meglio certo ti abbeliscie la confezione per vendere, ma poi sono i contenuti del dvd che contano, ma anche come sono messi!!!!
esempio semplice:
Sigla di testa & Coda ORIGINALE con o Senza Crediti
- Prologhi Inediti in DVD
- Anticipazioni Inedite in TV
- NEXT Conan's Hint

tutte queste extra non sono extra solo semplicemnte parti di un episodio normalissimo!! Allora perchè me le fai passare come exra?Perchè, te lo dico io, loro posso spacciarti questi come extra di modo da farti la"doppia" versione": italiana con censure e quella jap, sub, questa senza censure e con sub originali, sempre che non prendano gli script di quella italiana allora mi verebbe veramente da ridere...moltooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima cosa.Ma ti conviene in termini di costi e di tempo? Si parla di una serie sui 400 episodio, son pochi per te?, in prosecuzione...non sò per me è soli un grande regalo alle casse exa e un grande bel sbattimento per chi compra :cry: :cry:
Cinesi for ever!! contento :P

CITAZIONE (sawakita29 @ 22/12/2008, 01:22)
non è colpa della exa ma della ex shinvision (ora foolframe) che con le uscite non è mai stata puntuale...

Piccola corezzione: La foolframe non c'entra nulla con le uscite adesso, infatti tale società non conta nulla nel orgnigramma dell' exa che è signora e padrona, ci credo ci mette lei i solid!! :lol:. Ora la ex shin non fa nienta altro che indicare i prodotti alla exa, si possiamo parlare di consulenza... :lol: :lol: :lol: :lol: c'è lo vedo di sanzo a fare i consulente :lol: :lol: :lol:
 
Top
Conans
view post Posted on 31/12/2008, 13:29     +1   -1




Spero veramente che venga fatta une bella collezione in dvd di Detective Conan,che si è dimostrato uno degli anime più amati di sempre,merita una collezione in dvd di tutto rispetto per le tante persone che lo seguono e lo vogliono avere sempre a portata di mano per rivedere gli episodi
 
Top
Amhar17
view post Posted on 31/12/2008, 15:42     +1   -1




ahhhhhhhhhhhh.... sono commosso! non ci posso credere! il secondo film wow!!! non vedo l'ora di prenderlo wuuuuuuuu!!!!
 
Top
Conans
view post Posted on 31/12/2008, 15:59     +1   -1




Hai detto bene..pure io non vedo l'ora..è brutto però che in Giappone uscirà il 13 movie e a noi devono ancora tradurne un sacco viva Detective Conan
 
Top
Conans
view post Posted on 3/1/2009, 11:15     +1   -1




Volevo chiedere un'informazione a chiunque ne sappia più di me.La exa cinema ha comprato i diritti per riprodurre Detective Conan in dvd,ma oltre ai film anche le serie.Qualcuno è a conoscenza di quante serie tv metterà in dvd??
 
Top
23 replies since 21/12/2008, 23:06   1769 views
  Share