Detective Conan Forum

UFFICIALE! Detective Conan SERIE TV COLLECTORS EDITION & MOVIE 2 L'ASSO DI PICCHE, Caratteristiche, Foto e Informazioni sulle Edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2009, 00:30     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


non si sa, comunque la exa fa da distributore. è la foolframe che gestisce il diritti.
cmq intanto aspettiamo di vedere il primo cofanetto.. che se esce è già un miracolo.
probabilmente è stato rinviato di nuovo (idem il film) e sinceramente cominciano a stufare..
 
Top
Conans
view post Posted on 4/2/2009, 08:28     +1   -1




Sono daccordo.Hanno proprio stancato
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 02:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:


ragazzi... ritiro su questo topic perchè stavo giusto ora maledendo la foolframe °_°
non è assolutamente possibile che sono anni che aspettiamo questo cavolo di cofanetto, sono veramente ridicoli.

se non esce ora che italia1 sta trasmettendo i nuovi episodi e quindi potrebbe pubblicizzare il cartone... mi sa che non vedremo più i dvd.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


È il destino di tutti coloro che cercano di vendere Conan in Italia, vengono sovrastati dalla sua Sfiga e gli tocca chiudere per fallimento :asd: Vai a leggerti la storia della pubblicazione del manga di Conan in Italia, se non la conosci, meno male che adesso la Star sembra abbastanza potente da esserne immune :P Io personalmente ci ho messo un bel pietrone sopra, non ci spero più nemmeno un po'

E intanto in Germania il 25 maggio usciranno in dvd i film 11 e 12 :(
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 6/6/2009, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 13/5/2009, 23:21)
E intanto in Germania il 25 maggio usciranno in dvd i film 11 e 12 :(

Ci hanno doppiato! :wacko: :P
Ma noi ci rifacciamo con la serie TV. :muhaha: :P
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 7/6/2009, 11:23     +1   -1




stiamo ancora bloccati al secondo ???? mamma mia però .. che lentezza...
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 11:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ma lo si prende in fumetteria?
 
Top
mastifffa
view post Posted on 11/6/2009, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 13/5/2009, 23:21)
È il destino di tutti coloro che cercano di vendere Conan in Italia, vengono sovrastati dalla sua Sfiga e gli tocca chiudere per fallimento :asd: Vai a leggerti la storia della pubblicazione del manga di Conan in Italia, se non la conosci, meno male che adesso la Star sembra abbastanza potente da esserne immune :P Io personalmente ci ho messo un bel pietrone sopra, non ci spero più nemmeno un po'

E intanto in Germania il 25 maggio usciranno in dvd i film 11 e 12 :(

No kiddo sbagli l'eroina della sfiga è la combattente che vesta alla marinara LOL La quale ha i diritti bloccati da 15 anni oramai :lol: :lol: :lol: :lol:
Conan se non la prendeva la star la prendeva la panini, fidati! Il traini della tv avrebbe spinto qualche casa a prenderlo.
L'exa che era tanto la regina della distribuzione si sta incasinado anche lei con gli anime, verebbe da domandarci se non sia alla fine colpa della fooframe retta, se non sono successi cataclismi o fronde varie, dal lucano di sanzo :lol:

per chi voleva saperlo l'exa aveva annunciato che avrebbe distribuito tutto il materiale doppiato da mediaset....dai ci mettere 20 anni ma prima o poi arriva :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (sawakita29 @ 11/5/2009, 03:33)
ragazzi... ritiro su questo topic perchè stavo giusto ora maledendo la foolframe °_°
non è assolutamente possibile che sono anni che aspettiamo questo cavolo di cofanetto, sono veramente ridicoli.

se non esce ora che italia1 sta trasmettendo i nuovi episodi e quindi potrebbe pubblicizzare il cartone... mi sa che non vedremo più i dvd.

Ma cosa c'entra la messa in tv? Mica è come i manga che erano e sono lanciati nel periodo di trasmissione in tv.
Mi raccomando aspetta questi "capolavori di cofanetti" con calma e pazienza che te ce ne vorrà molta :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: (peccato che non ci sia il lol più infinito altrimenti lo mettevo)
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


prtroppo la fool frame è fallita non potremmo mandare svcariate email alla dynit afinche sia lei a pubblicare in dvd i movie di conan?
 
Top
23 replies since 21/12/2008, 23:06   1769 views
  Share