Detective Conan Forum

Curiosità sull'epi 335 ^.^

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 21/12/2005, 07:58     +1   -1




Nulla è casuale
Ma perchè i geni della sboronia in Shin sono attivissimi e quelli dell'"accorgersi che se una ragazza ti guarda ogni 5 minuti forse ma forse vuol dire che le piaci" è recessivo?
Ma soprattutto: quanti punti della patente si perdono con l'atletica guida di Yukiko?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/12/2005, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
Ma soprattutto: quanti punti della patente si perdono con l'atletica guida di Yukiko?

Per me ha a casa una dozzina di patenti false

CITAZIONE
Ma perchè i geni della sboronia in Shin sono attivissimi e quelli dell'"accorgersi che se una ragazza ti guarda ogni 5 minuti forse ma forse vuol dire che le piaci" è recessivo?

Perchè ormai non sarebbe da lui sleep.gif
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 15:57     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 21/12/2005, 07:58)
Nulla è casuale
Ma perchè i geni della sboronia in Shin sono attivissimi e quelli dell'"accorgersi che se una ragazza ti guarda ogni 5 minuti forse ma forse vuol dire che le piaci" è recessivo?
Ma soprattutto: quanti punti della patente si perdono con l'atletica guida di Yukiko?

Perchè bisogna compensare, sono cosi attivi i geni della sboronia di Shinichi che quelli dell'accorgersi delle ragazze a cui piace ormai sono spenti del tutto


Yukiko in quell'epi è troppo LOL , la scena all'inizio è favolosa XDD, con lei che si diverte un mondo ( e che voce *__* wub.gif )
 
Web  Top
Heiji_89
view post Posted on 22/12/2005, 16:37     +1   -1




divertente^^ grazie delle screen dark.. wink.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/2/2006, 22:31     +1   -1




riesumo il topic perchè ho scaricato il raw del volume 41 , e devo dire che la qualità di scansione è davvero ottima ^^ a differenza di quello tradotto in inglese che non si vedeva troppo bene...
così , ho potuto appurare che quello che sembrava un vago rossore sul viso di Ai in questa scena...

user posted image

è effettivamente rossore

user posted image

ma quanto è pucci? tongue.gif io la trovo troppo tenera quando è imbarazzata , perchè non capita spesso vederla così ^^

la tavola integrale
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 17/2/2006, 22:35     +1   -1




Cavolo, questa si che è qualità *____*
Però è troppo...*________*
(Dai ammettiamolo, li si aspettava una domanda un pochiiiiiino più seria )
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 22:50     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Eh sì... Povera Haibara, ormai s'è rassegnata... XD
Però è troppo pucci in quella scena wub.gif Capita raramente di vederla così emozionata wub.gif
Sherry Haibara
 
Top
giovannino
view post Posted on 18/2/2006, 11:46     +1   -1




anche a me è piaciuta quella scena. mi ha fatto ridere quando conan li sgrida e loro fanno finta di dormire

Edited by giovannino - 18/2/2006, 11:47
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/2/2006, 14:02     +1   -1




No, non fanno finta, si sono addormentati veramente biggrin.gif
Inutile che commenti la pucciosità del tutto, ormai l'ho ripetuto talmente tante volte che di più non si può
 
Top
giovannino
view post Posted on 21/3/2006, 14:45     +1   -1




riflettendoci bene vermouth travestita da araide ho fatto molta fatica a riconoscerla bastava la sigaretta per capire che era lei travestita perchè araide da quello che sò non fuma
 
Top
Iris09
view post Posted on 22/3/2006, 18:49     +1   -1




scusate se approfitto, ma la tonnaggine di Conan è ereditata dal padre, dalla madre o è un gene isolato?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 22/3/2006, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
scusate se approfitto, ma la tonnaggine di Conan è ereditata dal padre, dalla madre o è un gene isolato?

Dal padre ha preso la sboronaggine (non mi sembra di aver ancora visto Shin capo di un org...emh, solo la sboronaggine )
Dalla madre quasi nulla (quella è na pazza )
Mi sa proprio che è un gene isolato
 
Top
rafi
view post Posted on 22/3/2006, 18:54     +1   -1




Dalla madre ha preso l'espressività con tutte quelle sue facce. happy.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 10/4/2006, 17:40     +1   -1




in tutta questa faccenda che c'entra la macchina fuori sulla strada tanto per intderci quella di gin e vermouth?? spiavano ai e quale motivo??
 
Top
jodi91
view post Posted on 20/4/2007, 10:29     +1   -1




ho appena letto quel topic sul 335 ;) ma quindi ai è innamorata veramente di shinichi?? :o: e poi cosa si stavano dicendo ai e conan quando lei pensava a yusaku?

Edited by jodi91 - 20/4/2007, 11:47
 
Top
30 replies since 16/12/2005, 01:26   1337 views
  Share