Detective Conan Forum

Takagi sospetta di Conan..?

« Older   Newer »
  Share  
X u l l .
view post Posted on 24/1/2009, 22:55     +1   +1   -1




Sbaglio o Takagi ha qualche dubbio sull'identità di Conan?
In un episodio (304 - Dipartimento Di Polizia In Sospeso, 12 Milioni Di Ostaggi) Takagi e Conan quando erano in una posizione rischiosa di vita, avevano deciso di sacrificarsi, ma poi Takagi domandò a Conan:

Takagi: Esattamente.. tu chi sei?

Ma Conan gli rispose ambiguamente..

Conan: Te lo dirò.. nell'aldilà.
(Questo pezzo la caaara Mediaset l'ha censurato.)

Poi da quel punto mi sorge un dubbio, Takagi non pensa più alla risposta ambigua di Conan? Poi siccome non ho visto tutte le puntate fino al 522 non posso dire niente, anche se dubito che abbiano fatto un episodio in cui Conan rivela a Takagi chi sia. Forse più in avanti. Che ne pensate?

(Ovviamente ci sono altri episodi ma non tanto importanti.)

PS: Piuttosto non so se va nella sezione giusta, come minimo lo spostate.
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 10:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mi sa che Takagi col tempo se n'è completamente dimenticato... :D
 
Web  Top
Martina Miwako
view post Posted on 25/1/2009, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 25/1/2009, 10:38)
Mi sa che Takagi col tempo se n'è completamente dimenticato... :D

Troppo occupato a pensar altro :rolleyes:

Comunque parlando seriamente...Gosho ha dimenticato questa parte e quindi ce l'ha lasciata in sospeso,certo,con tutti i file che sono venuti dopo quello posso capirlo...forse ha qualche idea ben più grande(non saprei però cosa :unsure: )...voglio che riprenda quella parte :gun:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 25/1/2009, 11:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Martina Miwako @ 25/1/2009, 10:49)
CITAZIONE (TheKid @ 25/1/2009, 10:38)
Mi sa che Takagi col tempo se n'è completamente dimenticato... :D

Troppo occupato a pensar altro :rolleyes:

e fa bene a pensare!!! :sisi: :D

Riguardo a quel dialogo in effetti Takagi può esser uno dei pochi ad avere quei elementi che spingerebbero qualsiasi "curioso" ad indagare su Conan. In verità penso che Gosho non abbia mai voluto inserire gli agenti di polizia (da Megure a Sato) in quella parte del main plot che riguarda l'identità di Conan e la sua avventura personale. Piuttosto sono dei personaggi le cui storie servono a condire le avventure generali presenti nel manga.
Quel dialogo ne è un piccolo esempio. Invece di far nascere qualcosa di importante a livello di plot principale (ad esempo un Taka che indaga sul piccoletto e che questo deve far di tutto per mantenere la sua identità) rimane lì in quelle pagine sembrando alla fine il solito discorso sboronico!
 
Top
X u l l .
view post Posted on 25/1/2009, 12:04     +1   -1




In effetti é quel che ho pensato anch'io, ma dopotutto Takagi ha un bel rapporto con Conan e spero che un giorno si metta ad indagare, poi solitamente le puntate che hanno come argomento Takagi sono "Storia d'amore alla centrale di polizia - ..." che riguarda solitamente a Sato e Takagi D:
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:58     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 25/1/2009, 10:38)
Mi sa che Takagi col tempo se n'è completamente dimenticato... :D

mah..io credo prprio di sì se tu sei a tagliare i fili di una bomba forse qualcosa associato a quella situazione la cancellerai no?
e poi mi sa che qualcosina takagi lo sospettava già da prima :D
 
Top
shiratori
view post Posted on 24/10/2009, 20:01     +1   -1




Per me ha capito parecchio su conan.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


anche secondo me qualcosa ha capito!!
 
Web  Top
giratina23
view post Posted on 24/10/2009, 21:46     +1   -1




secondo me non sospetta nulla, anche se io fossi in lui sospetterei
 
Top
-Ryo Saeba-
view post Posted on 25/10/2009, 14:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 25/1/2009, 10:38)
Mi sa che Takagi col tempo se n'è completamente dimenticato... :D

I fondo la cosa non lo riuarda di persona, quindi può anche essere che semplicemente non abbia più voluto approfondire l'argomento: la risposta che ha ricevuto lasciva palesemente intendere che qualche segreto sull'identità del gurzetto c'era, quindi può anche essere che takagi, a quel punto abbia pensato che "certi segreti è un bene se rimangono tali"
 
Top
*Yaiba
view post Posted on 15/4/2011, 18:26     +1   -1




Takagi pensa che Conan sia un ragazzino dell' elementari molto intelligente.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:39     +1   +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Mah... se non ci arriva Sato, non mi aspetto che ci arrivi lui.
 
Top
Pernod
view post Posted on 5/5/2011, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (X u l l . @ 24/1/2009, 23:55) 
Sbaglio o Takagi ha qualche dubbio sull'identità di Conan?
In un episodio (304 - Dipartimento Di Polizia In Sospeso, 12 Milioni Di Ostaggi) Takagi e Conan quando erano in una posizione rischiosa di vita, avevano deciso di sacrificarsi, ma poi Takagi domandò a Conan:

Takagi: Esattamente.. tu chi sei?

Ma Conan gli rispose ambiguamente..

Conan: Te lo dirò.. nell'aldilà.
(Questo pezzo la caaara Mediaset l'ha censurato.)

Poi da quel punto mi sorge un dubbio, Takagi non pensa più alla risposta ambigua di Conan? Poi siccome non ho visto tutte le puntate fino al 522 non posso dire niente, anche se dubito che abbiano fatto un episodio in cui Conan rivela a Takagi chi sia. Forse più in avanti. Che ne pensate?

(Ovviamente ci sono altri episodi ma non tanto importanti.)

PS: Piuttosto non so se va nella sezione giusta, come minimo lo spostate.

Takagi è stato più volte testimone della straordinaria capacità di deduttiva di conan. Ricordo bene quella puntata e anche quel pezzo in particolare, (che infatti non ho guardato su mediaset :) ) come dice TheKid Takagi rimane comunque troppo ingenuo per arrivare a sospettare addirittura di una doppia identità, per lui conan è semplicemente una sorta di bambino prodigio. Quel momento rappresenta semplicemente il culmine di quella convinzione. Come dice TheKid è possibile addirittura che se ne sia dimenticato col tempo :takagi:
 
Top
12 replies since 24/1/2009, 22:55   1271 views
  Share