Detective Conan Forum

[Focus On] L'asso di picche

« Older   Newer »
  Share  
Nenia
view post Posted on 27/12/2005, 23:09     +1   -1




quando mia mamma e pino vanno a dormire, io me lo rivedo *___* troppo bello!!

mi devo impossessare della tv... perchè non vanno a dormire??!!!!!!!!

Edited by Nenia - 27/12/2005, 23:23
 
Top
*Yuki*Cony*
view post Posted on 27/12/2005, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:07)
CITAZIONE
Dai che nel 10° film Gin minaccia di buttare Ran e Ai (specifico anche lei xD) da un grattacielo

Ma quello non è Gin

era nella mia fantasia XD nn so ke tratti il 10° film
xò Gin ce lo vedo bene*_*
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:13     +1   -1




Ah capito XD
Però...vedere Kogoro senza baffi
 
Top
Nenia
view post Posted on 27/12/2005, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:13)
Ah capito XD
Però...vedere Kogoro senza baffi

XD, mi è piaciuto vedere kogoro da giovane^^
 
Top
view post Posted on 27/12/2005, 23:18     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Film bellissimo, *___________* ancora introduzioni, nessun fermo immagine nel film , TUTTO FAVOLOOOSO, comunque pensavo una cosa XD, sti film sono stati na manna dal cielo per il Garbolo XDD, compare sempre , si è rifatto di 262 epi della serie in cui è comparso pochissimo XDD. Ora bisogna vedere il film di domani, è il primo ed è stato fatto su italia uno ,speriamo non ci sia la canzoncina OHHHHHH OHHHHHH OH cry.gif
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:19     +1   -1




CITAZIONE
comunque pensavo una cosa XD, sti film sono stati na manna dal cielo per il Garbolo XDD, compare sempre  , si è rifatto di 262 epi della serie in cui è comparso pochissimo XDD.

Oh, davvero
Doma Movie 1? ph34r.gif Quindi niente focus on
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 27/12/2005, 23:19     +1   -1




Bhe dunque,
senza dubbio un film molto carino per quanto riguarda la storia, ma posso dire che è uno di quelli che meno mi piacciono. Molto bella la scena del "bacio" e la faccia di Conan poi... anche se potevano risparmiarsi il "ti voglio bene" di Ran; facendo così pare che il rossore di Conan sia dovuto a ciò e non al "bacio".
Una cosa che mi ha fatto arrabiare è che mentre in originale Ran consigliava allo scrittore di scrivere in futuro libri più "buoni", un osservazione intelligente, la mediaset ha trasformato tutto facendo dire a Ran che i libri di quel tipo erano deliziosi, un'osservazione stupida.
Per forza poi c'è chi dice che Ran è un pò un' ochetta.
Peccato per l'intro e soprattutto per la celebre frase modificate -__-''

C'è una cosa che non ho capito proprio. Ma cosa significava "la sensazione A" dalla mediaset tradotta in rapporto di tipo A, senza dire che A significa Bacio. E per quale motivo Conan dice di essere stato salvato da quella ?_?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:22     +1   -1




CITAZIONE
C'è una cosa che non ho capito proprio. Ma cosa significava "la sensazione A" dalla mediaset tradotta in rapporto di tipo A, senza dire che A significa Bacio. E per quale motivo Conan dice di essere stato salvato da quella ?_?

Sensazione A <--> L'asso rappresenta la A a poker smile.gif
 
Top
Nenia
view post Posted on 27/12/2005, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:19)
CITAZIONE
comunque pensavo una cosa XD, sti film sono stati na manna dal cielo per il Garbolo XDD, compare sempre  , si è rifatto di 262 epi della serie in cui è comparso pochissimo XDD.

Oh, davvero
Doma Movie 1? ph34r.gif Quindi niente focus on

ci può essere lo stesso, non credo ke lo daranno come su italia 1, quindi si commenterà ugualmente^^ penso ke lo daranno come hanno fatto x questi qui, senza le censuracce media$ettiane^^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (Nenia @ 27/12/2005, 23:24)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:19)
CITAZIONE
comunque pensavo una cosa XD, sti film sono stati na manna dal cielo per il Garbolo XDD, compare sempre  , si è rifatto di 262 epi della serie in cui è comparso pochissimo XDD.

Oh, davvero
Doma Movie 1? ph34r.gif Quindi niente focus on

ci può essere lo stesso, non credo ke lo daranno come su italia 1, quindi si commenterà ugualmente^^ penso ke lo daranno come hanno fatto x questi qui, senza le censuracce media$ettiane^^

No dai ^^^""
E' inutile aprire un topic ke già esiste
Se qualkuno vuole commentare lo può fare nel topic in "Anime"
 
Top
Nenia
view post Posted on 27/12/2005, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:27)
CITAZIONE (Nenia @ 27/12/2005, 23:24)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:19)
CITAZIONE
comunque pensavo una cosa XD, sti film sono stati na manna dal cielo per il Garbolo XDD, compare sempre  , si è rifatto di 262 epi della serie in cui è comparso pochissimo XDD.

Oh, davvero
Doma Movie 1? ph34r.gif Quindi niente focus on

ci può essere lo stesso, non credo ke lo daranno come su italia 1, quindi si commenterà ugualmente^^ penso ke lo daranno come hanno fatto x questi qui, senza le censuracce media$ettiane^^

No dai ^^^""
E' inutile aprire un topic ke già esiste
Se qualkuno vuole commentare lo può fare nel topic in "Anime"

ah scusa, non sapevo che esistesse già^^'
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:32     +1   -1




I commenti di domani potranno essere fatti qui smile.gif
Cmq...Ayumi ke kiede a Megure del cappello...
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 27/12/2005, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 27/12/2005, 23:22)
CITAZIONE
C'è una cosa che non ho capito proprio. Ma cosa significava "la sensazione A" dalla mediaset tradotta in rapporto di tipo A, senza dire che A significa Bacio. E per quale motivo Conan dice di essere stato salvato da quella ?_?

Sensazione A <--> L'asso rappresenta la A a poker smile.gif

Scusami ma continuo a non capire. Mi sta sfugendo qualcosa...
Comunque Grazie
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/12/2005, 23:52     +1   -1




Shinichi nella lista delle carte era l'asso, ke nel poker ha il segno di A (come J è il fante, Q la regina e K il re)
Quindi, quando ad Ayumi esce A, si riferisce a ciò che succedere in quella scena. smile.gif
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 28/12/2005, 00:31     +1   -1




Ora ho capito grazie!
 
Top
68 replies since 27/12/2005, 22:40   1839 views
  Share