Detective Conan Forum

Vampire Hunters, storia inventata da me ^^

« Older   Newer »
  Share  
otakugirl
icon1  view post Posted on 21/3/2009, 15:13     +1   -1




Allora premettiamo che questa storia (la mia prima e forse ultima fan fiction :lol: ) è inventata (quasi) totalmente da me. Prende spunto da Vampire Knight ma la storia e i personaggi sono completamente inventati da me. Volevo solo dedicarla a tutte le persone (chi deve sapere sa) che mi sono state vicine in questo periodo un po' intricato e difficile.
Ora vi posto il primo capitolo un po' cortino e che offre pochi particolari ma purtroppo ho dovuto dividere la storia e non potevo allungarlo.

23 Gennaio 2104 ore 4:00

Sky Haiate era disteso nel suo caldo letto. Non riusciva a dormire. Guardò la sveglia sul comodino al suo fianco. Le 4Sbuffò. Poi notò il calendario appeso sul muro bianco e pensò: << Il 23 gennaio… sono passati 10 anni da quel giorno >> I suoi pensieri furono interrotti da dei colpi alla porta e da delle parole sussurrate :” Haiate-sama, la prego apra la porta”. Sky si alzò e andò ad aprire. La ragazza molto carina che gli stava davanti si chiamava Katsuyu Yoshikawa, ed aveva la stessa età di Sky, esattamente 18 anni, con dei lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore così profondi, ma anche così bambini e un corpo che farebbe invidia ad una modella. Katsuyu arrossì tremendamente appena vide Sky e lui notò immediatamente che era in mutande. “Ops – esclamò – perdonami stavo cercando di dormire. Dimmi Yoshikawa-san”. Katsuyu distolse gli occhi da Sky:” Ordini – disse timidamente – ordini per lei Haiate-sama”. “Ti ho detto di smetterla di chiamarmi in quel modo. Non sono più un tuo sensei, mi puoi chiamare semplicemente Sky.” Disse lui freddo, come suo solito. “E alza lo sguardo, mica muori, mi sono messo i pantaloni.” La ragazza alzò timidamente lo sguardo e guardò quel giovane ragazzo davanti a lei. Il ragazzo prodigio che amava da sempre, da quando lui era un suo sensei, pur avendo la sua stessa età. Quel ragazzo moro, con i capelli perennemente in disordine, gli occhi grigi e glaciali, freddi, in cui lei non era mai riuscita a scorgere altro che la sua immensa tristezza, scaturita da un terribile evento accaduto in passato, di cui lei conosceva ogni piccolo particolare. “M-mi scusi…É che non sono abituata… mi perdoni… però non posso non chiamarla Haiate-sama. Lei è pur sempre un mio superiore…” disse lei tremendamente impacciata, Sky sbuffò mettendosi l’uniforme :” Fa come ti pare, tanto lo fai sempre” e chiudendo la porta “Aspetta che mi vesto”. Katsuyu non era mai riuscita a guardare Sky in viso quando parlavano. Ogni volta che ci provava vedeva quel suo segno sul collo… Quel segno…
Sky, vestendosi, pensò a quella ragazza che lo aspettava fuori. << Una ragazza così intelligente che si comporta da bambina. Vai un po’ a capire le donne >>. Katsuyu vide uscire Sky dalla sua camera, con la sua uniforme candida: completamente bianca tranne la cravatta nera, che lui teneva sempre annodata in modo orribile. “Aspetti Haiate-sama – disse Katsuyu – la cravatta…” Gli si avvicinò, forse troppo, perché arrossì tremendamente. Gli sistemò la cravatta e poi si allontanò rapidamente, distogliendo lo sguardo “Ecco, ora possiamo andare”. Sky la guardò e sorrise; la ragazza rimase immobile a fissarlo: non aveva mai visto Sky sorridere in vita sua. “Forza andiamo Yoshikawa-san”.

Ecco qua. Spero vi sia piaciuta. Posterò il secondo capitolo appena mi è possibile.
P.S: siate il più critici possibili per farmi migliorare un po'
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 21/3/2009, 18:47     +1   -1




muahahahah...io critico??? non so scrivere io..=) =) dai mi sembra bella...anche se c'è scritto poco poco..!!aspetterò il secondo capitolo per capirci di più..:D :D :D :D

ps: lode a quel ragazzo..chi le capisce le donne???
 
Top
ilary5
view post Posted on 21/3/2009, 20:02     +1   -1




Beeeeelaaaaaaa!
Già mi piace e non preoccuparti se è un po' cortino, io non sopporto quei cosi lunghissimi e pesanti da leggere!!!
Voglio dire che un po' più lungo lo potresti fare, ma l'importante è il contenuto!!! comunque scrivi molto bene, non c'è bisogno di essere critici

P.S. la prossima volta cercherò di arrivare più presto, ciaociao!
 
Top
otakugirl
view post Posted on 23/3/2009, 14:43     +1   -1




Grazie Luca grazie Ilary ^^ sono contenta che vi piaccia ^^
 
Top
otakugirl
view post Posted on 25/3/2009, 13:55     +1   -1




Ecco qua il secondo capitolo ^^

23 Gennaio 2104 ore 5:30

In un futuro alternativo, sul nostro stesso pianeta, i vampiri hanno perso il controllo e attaccano gli esseri umani per provvedere al loro nutrimento. Il pianeta è in subbuglio. Ogni giorno molte persone vengono trovate morte, completamente dissanguate. Una sola associazione non si è ancora arresa a lasciare andare il pianeta: la VH, Vampire Hunters. Nessuno conosce il nome della VH. Tutti i civili sanno solo che essa è solo una sorta di gilda militare dove si addestrano ragazzi e ragazze per poi assegnare loro missioni riguardanti guerre, o comunque, nel caso della VH, missioni “civili. Nessuno sa che ogni notte questi “soldati” rischiano segretamente la loro vita combattendo contro i vampiri.

Sky e Katsuyu camminavano velocemente per i corridoi. “Non vuole sapere da quale persona viene il suo nuovo ordine, Haiate-sama? Lei viene chiamato solo nei casi di emergenza.” Chiese la ragazza “No – rispose Sky – il mio lavoro è fare ciò che mi viene chiesto dai superiori, non importa che ordine è o da chi proviene”
Arrivati alla porta della stanza del consiglio bussarono. “Presentazioni” si sentì dire da dentro. “Membro speciale Sky Haiate…” disse Sky, mentre Katsuyu si allontanava “…e sottotenente Katsuyu Yoshikawa” continuò prendendole la mano per fermarla. Il cuore di Katsuyu sobbalzò, si girò e vide Sky sorriderle di nuovo: “Entri con me” disse sottovoce Sky. “Potete entrare” disse di nuovo una voce da dentro.
La stanza del consiglio era immensa: c’era un enorme tavolo al centro, con dodici membri tutti intorno, i cosiddetti Membri del Consiglio o Governatori di VH. Tantissimi quadri erano appesi alle pareti, sulle cui targhette vi erano scritti dei numeri romani, dal I al XII, per tre serie complete. Katsuyu era impressionata: non aveva mai visto l’interno di quella stanza. I gradi dal tenente in giù non erano ammessi se non sotto specifica richiesta di un qualche membro speciale. E quel giorno lei era lì, con al suo fianco il ragazzo che amava alla follia.
I membri sembravano divisi per gerarchie: vi era il capo del consiglio seduto su un seggio posto poco più in alto rispetto alle sedie degli altri Governatori. Questo era un vecchio signore, che, nonostante la sua avanzata età, presentava un fisico atletico. Gli occhi glaciali come quelli di Sky e i capelli ormai sbiancati dall’età davano un senso di autorità. Le folte sopracciglia bianche e le rughe erano accompagnate da una giovinezza interiore, lasciata trasparire da quegli occhi pieni di energia e vitalità. Sorrideva, ma il suo sguardo era serio e severo. Affianco a lui vi erano i vice-capi del consiglio. Ognuno dei membri aveva scritto sulla tunica un numero romano, dal I al XII. Questi numeri erano in sequenza discendente a partire dal Capo-consiglio. “L’ordine – disse il numero III – proviene da Tokyo. Purtroppo, qualche giorno fa, il capofamiglia Akane e sua moglie sono stati uccisi in un agguato. Ora il governo vuole che proteggiamo l’erede della fortuna degli Akane, l’unica figlia del capofamiglia: Yuuki Akane”.
Katsuyu era rimasta sulla porta, mentre Sky si era avvicinato per prendere un foglio che il numero XI gli porgeva. Il ragazzo si girò verso di lei e disse:” Vieni a vedere anche te”. Katsuyu si avvicinò timorosa a Sky, ma subito lui la prese per la vita e se la portò a fianco. “Guarda” disse lasciandole la vita e porgendole il foglio. Katsuyu non riusciva più a capire nulla, di quanto le batteva il cuore.
“E – chiese Sky al capo-consiglio – dove posso trovare questa… Yuuki Akane, capo-kun?” Katsuyu si voltò verso Sky con uno sguardo di rimprovero e timorosa della reazione che il capo del consiglio avrebbe potuto avere, ma poi notò che quell’uomo anziano stava sorridendo al ragazzino strafottente. “Di questo – rispose l’uomo – non ti devi preoccupare. Ci abbiamo già pensato noi. Prego – disse poi girandosi dall’altra parte della stanza, verso un enorme portone – fatela entrare”. Due uomini aprirono la porta.

Commentateeeeeeeeeeeeeeeeee XD
 
Top
ilary5
view post Posted on 25/3/2009, 14:39     +1   -1




che bellaaa! ^^ :wub: :wub: :wub:
voglio vedere il seguitooo!!!
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
otakugirl
view post Posted on 25/3/2009, 15:21     +1   -1




Glacccieeeeeeee ^^
 
Top
otakugirl
view post Posted on 31/3/2009, 14:14     +1   -1




Ecco il 3° capitolo

23 Gennaio 2104 ore 6:30

“Prego, fatela entrare” disse il capo del consiglio. Dal portone entrò una ragazza, che doveva avere al massimo 18 anni. Subito non le si vide bene il viso, ma quando la luce delle candele le illuminò il volto apparve una bellissima fanciulla. Capelli dorati, occhi cerulei, un viso con lineamenti dolcissimi non più da bambina, ma da donna, forse cresciuta troppo in fretta. Portava dei semplici abiti: una T-shirt scollata che mostrava il collo bianco e jeans a vita bassa, con delle scarpe da tennis. Sky la osservò scrupolosamente, ma non disse nulla. Katsuyu era rimasta affascinata da quella ragazza semplice, ma al contempo bella e ricca. Proprio quello che tutte le ragazze vorrebbero essere.
“Ecco – disse il numero II – questa, Haiate Sky, è la tua nuova missione.” “Capisco – rispose Sky pensieroso, con le mani in tasca – e del vampiro che le ha ucciso i genitori che mi dite? È stato trovato?”.
Katsuyu era stralunata: ”Chi le ha detto che sono stati uccisi da un vampiro, Haiate-sama?”. “Ma su Yoshikawa-san – rispose Sky, con aria di sufficienza – se fosse stata una missione civile, non la avrebbero assegnata a me.”
“È ricomparso Tsukomi, Sky” disse l’anziano improvvisamente. Il volto di Sky cambiò espressione: divenne di un bianco cadaverico e i suoi occhi brillarono di una scintilla spaventosa, che Katsuyu non aveva mai visto. “COSA HAI DETTO, VECCHIO?!?” urlò Sky. “Calmati, ragazzo – rispose il “vecchio” – non è ancora sicuro, ma…” “Io ho visto un vampiro il cui aspetto fisico corrisponde a quello di Tsukomi – interruppe per la prima volta Yuuki – dato che ero con i miei genitori quando sono stati attaccati.” La voce della ragazza sembrava segnata da un qualcosa di terribile accaduto di recente, e si può facilmente dedurre cosa era. I suoi genitori erano stati massacrati da un vampiro davanti ai suoi occhi qualche giorno prima. E lei non aveva potuto fare nulla.

Dopo qualche minuto, Sky aveva riassunto l’espressione fredda e leggermente distaccata di sempre, ma si intuiva che non era tranquillo. “Haiate-kun – disse il IV – questo è un ordine ufficiale: devi proteggere a costo della tua vita questa ragazza, Akane Yuuki, fino a quando il pericolo non sarà scongiurato.” “Signorsì!” rispose Sky. “La terrai con te – disse il I – fino a quando non le troveremo un alloggio. Tanto la tua camera è abbastanza grande no?” Yuuki arrossì leggermente e questo non passò inosservato agli occhi di Katsuyu “Va bene” rispose Sky “Farò come dici te… vecchio”
Sky, Katsuyu e Yuuki uscirono dalla stanza del consiglio. Sky era furioso e si vedeva dal suo atteggiamento. “Io sono Yoshikawa Katsuyu – disse Katsuyu alla nuova arrivata sorridendo – molto piacere”. Yuuki rispose al saluto, facendo un semplice triste sorriso “Piacere mio, io sono Akane Yuuki”. “E lui – riprese Katsuyu – lui…” “Io sono Haiate Sky – disse lui fermandosi di botto – ed ho molte cose da chiederti su cosa è successo.” Si voltò verso le ragazze, con una scintilla nuova negli occhi, diversa da quella avuta poco prima, ma che non prometteva nulla di normale: ”Vieni ti porto alla stanza. Lì potrai sistemarti, farti una doccia e mangiare qualcosa. Poi parleremo con calma. Non accetto rifiuti di nessun genere.”. Tutto questo fu detto da Sky con un tono che non ammetteva repliche. E non ce ne furono infatti. Ma, sicuramente, Yuuki non avrebbe avuto la forza di opporsi all’ordine di Sky.
 
Top
ilary5
view post Posted on 2/4/2009, 22:21     +1   -1




:aaah: sono in ritardo... sorry :cry:
@___@ ?__?
Aspetto il seguito per capire qualcosa in più su quello che è successo... ^^
 
Top
otakugirl
view post Posted on 7/4/2009, 13:25     +1   -1




Eccomi qua con il 4 capitolo. Spero vi piaccia. Buona lettura ^^

23 Gennaio 2104 ore 8:30

In camera di Sky la luce era accesa, anche se era mattina. Fuori era una di quelle giornate invernali di pioggia incessante. Le gocce picchiavano senza sosta sul vetro della finestra. Nella grande stanza vi erano tre persone: Sky, che stava imburrando delle fette di pane, Katsuyu, che stava preparando il caffè, e Yuuki, che si stava facendo una doccia. Tutto questo nel più assoluto silenzio. Sky non aveva voglia di parlare e Katsuyu non lo avrebbe mai disturbato facendogli delle domande. Sapeva come avrebbe reagito.
Yuuki uscì dal bagno con indosso dei vestiti diversi da quelli che indossava qualche ora prima. Ora risultava ancora più bella. Katsuyu si girò meravigliata ma Sky non fece nulla e rimase girato di spalle continuando ad imburrare il pane. “Se è per me – disse Yuuki dirigendosi verso Katsuyu per prendere una tazza di caffè – non ti preoccupare. Non ho fame.” “Ho detto – disse Sky – che non accetto discussioni. Ora facciamo tutti e tre colazione poi parliamo di quello che è accaduto. Se non ti va di mangiare puoi uscire di qui.” “Haiate-sama” balbettò Katsuyu preoccupata dal tono che Sky aveva usato per dire queste parole. “D’accordo” disse Yuuki, rassegnata. Mangiarono in silenzio.
Finita la colazione, Sky si versò un’altra tazza di caffè e posò la caffettiera vuota sul tavolo. Katsuyu si alzò per farne altro ma Sky la bloccò: “Non ce ne è bisogno” disse. In quei minuti Sky era totalmente diverso dal ragazzo che qualche ora prima le aveva teneramente sorriso, facendole sobbalzare il cuore. Era tremendamente freddo.
“Bene – iniziò a dire lui – ora mi spieghi esattamente come sono andate le cose, il giorno della morte dei tuoi.” “Si – rispose Yuuki incerta e con gli occhi pieni di tristezza – certo. Era il 4 gennaio. Eravamo tornati a casa dopo una cena di lavoro di papà. Era stata una serata splendida: mia madre era bellissima nel suo vestito bianco che si intonava benissimo col colore azzurro dei suoi occhi. Mio padre nello smoking era più affascinante che mai. Dicevo, eravamo appena tornati a casa e c’era qualcosa di strano. La porta non era inchiavata, ma mio padre insisteva nel dire che lui l’aveva chiusa. Entrammo un po’ incerti e la prima cosa che ci trovammo di fronte fu la nostra cameriera morta in mezzo al corridoio. C’era moltissimo sangue tutto intorno a lei, ma Felicia (questa il nome della mia cameriera) appariva totalmente dissanguata. Mia madre urlò, ma un uomo da dietro le tappò la bocca. Non so come ci sia potuto arrivare dietro di lei senza che noi ce ne accorgessimo. Mi voltai e vidi gli occhi di quell’uomo: erano completamente rossi e la sua bocca sporca di sangue. Mio padre non fece in tempo a correre verso mia madre per aiutarla che quell’uomo…quel vampiro la morse. Mia madre cadde a terra dopo pochi secondi, morta. Mio padre perse la ragione e attaccò il vampiro. Venne scaraventato contro il muro e poi divorato. Ed è qui che vidi il suo aspetto fisico: alto, slanciato, con i capelli lunghi e bianchi. Il viso lungo e secco, che non dimenticherò mai. Dopo aver ucciso anche mio padre si avvicinò a me, mi guardò con quegli occhi rossi e disse “Non sembri buona da mangiare ragazzina.” e se ne andò. Rimasi lì un giorno intero, fino a quando il fratello di mio padre non ci venne a trovare e trovò quella scena agghiacciante: entrambi i miei genitori morti e io in un angolo completamente scossa. Non riuscii a piangere per la prima settimana. Io… ora… voglio solo trovare quel bastardo e…” A questo punto Yuuki scoppiò a piangere. Sky guardò Katsuyu e lei con lo sguardo gli fece capire che era stato troppo duro. Il ragazzo si inginocchio davanti a Yuuki e le disse: “Ora calmati dai… smettila di piangere… io…” Yuuki si buttò fra le braccia di Sky che non sapeva cosa fare. La abbracciò e la fece sfogare fino a quando lei non si addormentò esausta.
 
Top
otakugirl
view post Posted on 21/4/2009, 13:08     +1   -1




5 capitolo ^^

23 Gennaio 2104 ore 10:00

Katsuyu e Sky misero a letto Yuuki. Poi si sedettero sul divano, in silenzio. “Che ne pensi?” chiese Sky alla ragazza seduta a fianco a lui “Sicuramente non mente, Haiate-sama. Ha anche dato la perfetta descrizione di Tsukomi e non credo che sia sua alleata. Poi lei riconosce i vampiri dall’odore no? L’unico problema è che se davvero Tsukomi è tornato saranno problemi. Perché lui è… beh lo sa… lui è il re dei vampiri e quello più potente. Forse nemmeno la sua spada…” “Non sottovalutare Kariya. Mi sono allenato moltissimo in questi anni. E poi quella spada è la più potente ammazza-vampiri mai esistita.” Disse lui con la stessa scintilla spaventosa negli occhi, ora fissati a terra, che Katsuyu aveva visto qualche ora prima nella stanza del consiglio.
Restarono seduti ancora un po’. Poi Sky si alzò e disse: “Ora è meglio se vai nella tua stanza a riposarti un po’. Sembra che tu non abbia dormito molto questa notte e nemmeno io ci sono riuscito. Vai a riposarti un po’. Ci ritroviamo questa sera qui.” “Sissignore” rispose lei “Ciao Yoshikawa-san” disse Sky chiudendo la porta. “Buon riposo, Haiate-sama”.

Yuuki si svegliò in una stanza che non conosceva, in un letto che non sapeva di chi era e indossando un pigiama che non aveva il suo odore. Sentì qualcosa di pesante sul suo fianco. Guardò assonnata in quella direzione e vide un braccio. Non ebbe la forza di urlare e nemmeno di spostarlo. Sentiva una sensazione di protezione totale. Poteva anche compiersi una catastrofe nel mondo, lei sapeva che in quella stanza, in quel letto e indossando quel pigiama, non le sarebbe accaduto nulla. Si girò e vide un ragazzo a lei familiare che le dormiva accanto, cingendole la vita. Pensò un attimo, poi ricadde nel sonno e si strinse ancora di più a quel ragazzo. <<sky>>.

Quando finalmente Yuuki si svegliò davvero erano ormai le 17:00. Aprì gli occhi e si girò sul letto. Vide che Sky non era più accanto a lei. “Mmh… ho fame…” mormorò lei, strofinandosi gli occhi. “Ti ho già preparato qualcosa.” Disse una voce. Yuuki dovette sbattere le palpebre molte volte per mettere bene a fuoco la figura che le stava davanti. Era Sky, in jeans e maglietta bianca, completamente differente dalla notte prima, quando indossava quell’uniforme. Ora sembrava un normale ragazzo di 18 anni. Sky poggiò sul tavolo un vassoio con dei panini, delle focaccine e dei tramezzini. “Faccio del caffè. Tu serviti pure quanto vuoi.” Yuuki si alzò dal letto, infilò le ciabatte e prese un panino. Lo addentò con ingordigia. “Te lo avevo detto di mangiare qualcosa” disse Sky dall’altra stanza con tono canzonatorio. La ragazza notò che aveva un atteggiamento diverso rispetto a poche ore prima. Ora sembrava più… amichevole.
Sky portò due tazze fumanti di caffè. “Bevilo tutto. Ti sveglierà per bene” disse, sorseggiando la sua tazza. Yuuki prese un tramezzino e bevve un sorso di caffè. Posando la tazza sul tavolo, a Yuuki cadde il cucchiaino. “Ah!” disse lei chinandosi per raccoglierlo. “Lascia – la interruppe Sky – faccio io” Le si chinò davanti e lei vide qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. Yuuki impallidì. Sul collo di Sky vi era il morso di un vampiro.
 
Top
ilary5
view post Posted on 21/4/2009, 15:19     +1   -1




oddio......... :cry: scusaaa!!! mi sono persa questi due aggiornamenti!!! ma povera Yuuki :cry: !!!
Aggiorna prestooo!!! sono curiosa :jump: :jump: :jump: (non troppo presto che non ci sto ^^)
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 21/4/2009, 19:09     +1   -1




ma che bella fan fiction!!! :lol: mi piace molto,complimenti..:clap:
non sapevo cosa fare ed ho deciso di vedere un po di ff,vedendo la tua mi sono incuriosita e ho provato a leggerla,davvero..molto ma molto carina!!^^ scrivi bene e curi in modo particolare gli sguardi e le espressioni dei personaggi,è scritto molto accurato! :sisi:
per di più mi sono innamorata della figura di sky!!!!XD che carino.. :wub:
e naturalmente adesso tifo per la coppia skyxkatsuyu.. -_- (spero che yuuki non si intrometterà<.<)!!!
allora ti faccio di nuovo i complimenti,bella storia!=) continuerò a leggerla..
aspetto il continuo!!
 
Top
otakugirl
view post Posted on 21/4/2009, 19:33     +1   -1




ahah per sky e katsuyu si vedrà ahah nuova lettrice che bello grazie anche a te Ilary, mia fida lettrice XDD
 
Top
otakugirl
view post Posted on 26/4/2009, 13:37     +1   -1




Allora eccoci qui con il nuovo capitolo

23 Gennaio 2104 ore 17:30

Yuuki urlò. Cadde dalla sedia per lo spavento. Sky cercò di calmarla, ma quando capì il motivo della paura di Yuuki si bloccò. Non poteva fare nulla. Lei ormai era terrorizzata da quel doloroso segno che lui portava sul collo. “Yuuki…” cercò di dire il ragazzo mentre si avvicinava a lei “NO! STAMMI LONTANO!”. Il viso di Yuuki era totalmente bianco, totalmente sconvolto dalla paura. “N-NON TI AVVICINARE! TU…TU SEI… UN… UN VAMPIRO?”. A quella parola Sky indietreggiò .”Io…” balbettò “… si sono un vampiro”. Yuuki scoppiò a piangere e scappò via. Sky corse verso la porta ma non la vide più.

Fuori pioveva. Yuuki correva per le vie della città. <<no… non può essere… lui… non può essere un vampiro… simile a quello che ha ucciso i miei…>> Piangeva. Le lacrime le uscivano dagli occhi senza nemmeno che lei se ne accorgesse. Non capiva il perché. Lo aveva conosciuto da poco. Eppure si fidava di lui. Si sentiva protetta. Ma ora… Ora non sapeva più che pensare.
Cambiò direzione senza rendersene conto e si ritrovò in una stradina secondaria senza uscita. Si voltò per tornare indietro quando si bloccò improvvisamente. Davanti a lei un uomo le impediva il passaggio. “M-mi scusi… mi faccia passare per cortesia” balbettò Yuuki. “Mi scusi lei signorina. Certo che la faccio passare… Ma dopo che mi sarò sfamato un po’” un lampo illuminò quell’uomo e lei vide i suoi occhi illuminarsi di rosso. Yuuki gridò. Si gettò a terra. Non sapeva cosa fare. L’unica persona a cui pensava era quel ragazzo che le aveva rubato il cuore appena lo aveva visto. <<sky…mi dispiace>> pensò lei chiudendo gli occhi mentre quel vampiro si gettava su di lei. <<addio>>. Una lacrima le rigò il volto.
Sentì il calore del sangue sul suo viso. Non sapeva se aprire gli occhi per vedere la sua fine o farli restare chiusi per non provare più dolore. Decise per la prima opzione. Li aprì. Ma quello che si trovò davanti non era quello che si aspettava. La prima cosa che vide fu una spada. Grande. Bianca. Con due lettere incise: SH. Appena le vide capì subito chi era quella persona che l’aveva protetta e di chi fosse quel sangue. “Hei…” disse Sky rivolgendosi al vampiro “non avvicinarti a lei, succhiasangue”. Poi si voltò verso di lei: “Stai bene?” disse lui con tono preoccupato. I suoi occhi erano rossi ma lei non ne aveva paura. Non riusciva ad averne. Erano troppo belli. “Io… sto… bene” balbettò. Scoppiò a piangere e si strinse a Sky “Perdonami. Ti prego perdonami. Perdonami se sono scappata. Ma… io… avevo paura” “Sta tranquilla” disse lui sorridendo “non sono arrabbiato. Ero solo preoccupato. Ed ora…” disse lui rialzandosi “Occupiamoci di questa bestia”. Il vampiro non aveva più il braccio destro. “Brutto… bastardo… chi diavolo sei tu?” chiese gemendo per il dolore. “Io?” chiese Sky “Io sono Haiate Sky. Un semplice Vampire Hunter” “Vam…” il vampiro non riuscì a finire di parlare che Sky lo uccise. Con un movimento talmente rapido che Yuuki non riuscì a vederlo. Si girò verso di lei e disse: “Dai torniamo alla VH”. Le porse una mano. Lei la afferrò, tremante, e si incamminarono.
 
Top
51 replies since 21/3/2009, 15:13   729 views
  Share