Detective Conan Forum

Vampire Hunters, storia inventata da me ^^

« Older   Newer »
  Share  
ilary5
icon5  view post Posted on 27/4/2009, 17:17     +1   -1




oddio... non avevo notato che eravamo ne 2104... XD
oddio... non avevo pensato che Sky potesse essere un vampiro...
oddio... di nuovo povera Yuuki...
oddio... Ma i vampiri perdono sangue?!? XD

.......................... aspettooooooooo!!!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 29/4/2009, 15:12     +1   -1




nooooooooo!!!un vampiro??io non me l'aspettavo!!
un vampire hunter che è a sua volta un vampiro..0.o
cmq da questo aggiornamento ho capito che yuuki si è presa una bella cotta per il nostro cacciatore.. :hehe: e questo non va bene!XD
complimenti di nuovo e continua presto!!! :clap:
ps.non li puoi fare più lunghi gli aggiornamenti..? :cry: (mi piace leggere la tua storia..)
 
Top
otakugirl
view post Posted on 1/5/2009, 13:52     +1   -1




grazie mille ad entrambe :P per la lunghezza degli aggiornamenti dipende da quanto è importante il capitolo il prossimo sarà più o meno così ma arriveranno quelli più lunghi :D
 
Top
otakugirl
view post Posted on 5/5/2009, 11:55     +1   -1




Eccomi con il nuovo capitolo. La storia non va avanti ma mi serviva un capitolo per spiegare delle cose e introdurre dei personaggi che altrimenti sarebbero rimasti sospesi :) Buona lettura

23 Gennaio 2104 ore 18:30

Sky e Yuuki stavano camminando verso la VH. La ragazza non riusciva più a capire nulla. Poco prima stava per essere uccisa da un vampiro, ma era stata protetta da un altro vampiro. Le scoppiava la testa e aveva freddo. Pioveva ormai da molte ore.
Sky le camminava a fianco. Era pensieroso sul da farsi dato che quella ragazzina aveva scoperto ciò che per anni aveva nascosto alla maggior parte della gente: era un vampiro.
Arrivarono alla sede poco dopo. Salirono nella camera di Sky totalmente fradici di pioggia. “Cambiati” disse lui “ci sono degli abiti nell’armadio. Scegli qualcosa e vatti a cambiare altrimenti prenderai freddo.” “S-si” rispose lei, esitante. Yuuki si mosse per aprire l’armadio quando Sky le afferrò le spalle. Yuuki trasalì. “Lo sapevo” disse lui stringendola “ora hai paura di me” “No!” rispose Yuuki, voltandosi e stringendosi a lui “Non è vero. Non è così. È che…”. Improvvisamente la porta si aprì. Katsuyu comparve sulla porta e rimase lì, scioccata. In quel momento, stava vedendo il ragazzo che amava bagnato fradicio e abbracciato ad un’altra ragazza. “Yoshikawa-san” disse Sky, non staccandosi da Yuuki, che piangeva “Entra. Ora ti spiego tutto”. Katsuyu non capiva nulla. “Si…” rispose lei, quasi in lacrime.

Mentre Yuuki si stava cambiando, Sky spiegò tutto quello che era successo a Katsuyu. “Capisco” disse lei, con un tono triste “Crede, Haiate-sama, che quel vampiro possa essere un sottoposto di Tsukomi?”. “È sicuramente così. Non può essere altrimenti” rispose “E crede… “ riprese Katsuyu “crede che dovremmo spiegarle tutto?” In quel momento Yuuki uscì dal bagno, con indosso dei vestiti di Sky e con uno sguardo ancora totalmente sconvolto dalla paura. “Credo sia ora che lei sappia qualcosa in più”.
Fecero sedere Yuuki sul letto. “Ora ti spiegherò come funziona il mondo dei vampiri” disse il ragazzo “forse almeno ti chiarisci un po’ più le idee” “Si…” rispose Yuuki.
“Essenzialmente esistono due tipi di vampiri: quelli che hanno perso il controllo della loro parte malvagia e quelli che lo hanno mantenuto. Il primo gruppo si può ulteriormente dividere in coloro che lo hanno fatto spontaneamente e in quelli a cui è accaduto per sfortuna o per una serie di eventi. Il secondo gruppo è praticamente inesistente. Ne facciamo parte solo io e il mio maestro, Sakuba. Bisogna avere una mente completamente sgombra da pensieri malvagi e un cuore totalmente puro per non cadere in questo abisso, o almeno così diceva il mio sensei. Per questo non devi aver paura di me. Ti assicuro che non ho mai succhiato del sangue da una persona in vita mia.”
Yuuki non sapeva più cosa credere. La mente le diceva che quel ragazzo davanti a lei era un vampiro e che quindi sarebbe dovuta fuggire da lì immediatamente. Il cuore le diceva che quello era il ragazzo che l’aveva stregata e salvata; un ragazzo scostante ma che allo stesso tempo dava una sensazione di sicurezza totale. “Ma…” continuò Sky “… devo dirti ancora una cosa… che credo non ti farà molto piacere… io… sono… il fratello di Tsukomi”.
 
Top
ilary5
view post Posted on 5/5/2009, 13:46     +1   -1




:o:




Beh, basterebbe questa faccina a commentare, ma ci tengo a precisare che ora yuuki odierà ancora di più Sky (meglio :devil: XD)

Beh, mi prenoto dicendo povera Yuuki per il prossimo capitolo XD

CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!! :P
 
Top
otakugirl
view post Posted on 6/5/2009, 12:48     +1   -1




Grazieeeeeee :D :D :D ma non dare niente per scontato, mia cara Ilary image :shifty:
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 7/5/2009, 13:06     +1   -1




bel aggiornamento!!! :lol: però non puoi farlo finire cosììììì!!!XD
chissà quanti altri colpi di scena ci saranno..ne metti uno a ogni capitolo! :woot:
però la questione yuuki-sky si sta troppo evolvendo.. <_< povera katsu!!! :cry:
cmq complimentoni!!!^^
 
Top
otakugirl
view post Posted on 7/5/2009, 13:13     +1   -1




grazie 1000 :)
 
Top
otakugirl
view post Posted on 31/5/2009, 20:46     +1   -1




Eccomi finalmente con un altro aggiornamento dopo un sacco di tempo :) mi scuso con i lettori&lettrici

“Io sono il fratello di Tsukomi”. Queste parole risuonarono nella testa di Yuuki per svariati minuti. Era passata quasi un’ora da quando lei, Sky e Katsuyu avevano parlato. Lei era rimasta lì immobile sul letto, scioccata. Sky stava preparando qualcosa da mangiare, in silenzio. Katsuyu se ne era appena andata nella sua camera a riposare. Si sarebbero visti la mattina dopo.
“Ehi” disse Sky rompendo il silenzio “Ho preparato da mangiare. Dai vieni è da oggi che non tocchi cibo”. Yuuki non riuscì a rispondere. Le sembrava di non avere più voce. Sky si mise seduto accanto a lei sul letto e la fissò per alcuni minuti. Vide il suo volto bianco e sconvolto da qualcosa che era diverso dalla paura. Era… incredula. “Come fai te ad essere il fratello di quel mostro?” chiese Yuuki improvvisamente” Tu sarai anche un vampiro. Ma mi fido di te. Come fai ad essere suo fratello? Come?”. Era confusa. “E’ una lunga storia… Hai tempo da perdere?”

Dieci anni prima…

Gli esseri umani a quel tempo non erano ancora spaventati dai vampiri e le due razze convivevano pacificamente. In una piccola città nel sud est del Giappone, però, alcuni vampiri iniziarono a perdere il controllo. Squartavano e divoravano persone, specialmente giovani ragazze e ragazzi. Per questo gli abitanti si dovettero mettere all’opera. Organizzarono ronde armate, durante la notte. A capo di questa piccola “associazione” che si era creata, vi era Takashi Haiate.

“Sayuri sono a casa” una voce stanca precedette il rumore della chiusura di una porta. L’uomo, sulla trentina, che era entrato, era alto, slanciato e con gli occhi color ghiaccio. Baciò la donna che gli stava davanti. Lei era bella, con folti capelli neri che le cadevano sulla schiena e occhi dello stesso colore. “Ciao tesoro, sei tornato presto oggi” disse lei “Si, sono stanco e volevo stare un po’ con te e i bambini. A proposito” si guardò intorno “dove sono?” “A giocare in cortile” rispose Sayuri. La porta si spalancò ed entrò un bambino, con i capelli spettinati e neri, come il buio. “Mamma, Sky si è fatto male” disse con una lacrima negli occhi. Sayuri andò nel cortile per vedere cosa era successo. Sky che era steso a terra, con una gamba piegata, si stava guardando il ginocchio sbucciato. Guardò verso sua madre piagnucolando e disse “Mamma!!!” scoppiò in un pianto incredibile. Sayuri lo prese in braccio e lo portò in casa. Lo mise a sedere su una sedia e gli disse “Aspetta qui, vado a prendere qualcosa per disinfettarti”.
“Stai bene, fratellino?” chiese il maggiore a Sky “Mi fa male” rispose Sky “mi fa male Tsukomi!!!” e riprese a piangere. Sayuri arrivò con una bottiglietta di acqua ossigenata e due cerotti. “Non piangere dai”. Sayuri disinfettò per bene le ferite di Sky e gli mise i cerotti. Poi diede un bacio sul ginocchi ferito e disse:” Ecco, è tutto a posto”. Sky sorrise. “Grazie mamma! Andiamo Tsukomi!” I due bambini tornarono in cortile. Sayuri non avrebbe mai pensato che poche ore dopo, tutto questo sarebbe finito. Per sempre.
 
Top
ilary5
view post Posted on 1/6/2009, 13:46     +1   -1




oooh... Sky piccolino dev'essere pucciotto :lollo:
però il fratellino sembra così bravo... come ha fatto a trasformarsi in un mostro??? :cry:
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^
 
Top
.:.Broken.Doll.:.
view post Posted on 1/6/2009, 13:54     +1   -1




uuuuh martyyyyyyyyyyyyyyyy è bellittima! scrivine altre nn mi piace l'idea ke sia l'ultima!
 
Top
otakugirl
view post Posted on 1/6/2009, 13:55     +1   -1




:asd: grazie ad entrambe per i commenti :) broken per ora ho questa e do una mano a jumpo :lol: se sopravvivo ne scriverò un'altra
 
Top
Infinity90
view post Posted on 1/6/2009, 13:57     +1   -1




la sto leggendo ora ed è davvero bella! appena puoi pianta jumpo e continua :lol:
 
Top
otakugirl
view post Posted on 1/6/2009, 14:04     +1   -1




:lol: grazie infinity :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

Doctor

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


opo le minacce di marta ho letto tutti i capitoli.
l'ispirazione di vk si sente,comunque la storia è interessante :sisi:
continuala.:sisi:
 
Contacts  Top
51 replies since 21/3/2009, 15:13   729 views
  Share